Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia
Upload finito Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Upload finito Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
170 a meva a 600kb siiii

kb a me700kb a me
rapidshare andava a 400 ma mi si è bloccato ora con multiupload 1 mbRapidshare?
Sono in game il mio nome è Ares regno blu per chi vuole giocare con me mi faccia un pm in game ^^

Questo lo dici tu, dipende dalla persona e come si fa l'equip.... Caro mio...approposito s enon mettete le rugiade il sura nero è impossibile da scomfiggere assolutamente![]()
Questo lo dici tu, dipende dalla persona e come si fa l'equip.... Caro mio...
Lascia stare che i sura sono battibili ne ho battuti un po sura neri quando ero war corpo.... Possono essere battuti credimi.... non centra la magia solamente per battere i sura neri ma anche altri bonus...Bel capello, l'equipaggiamento non c'entra nulla.Anche con full magia i sura neri fanno molto.
Quoto riccioli d'oroLascia stare che i sura sono battibili ne ho battuti un po sura neri quando ero war corpo.... Possono essere battuti credimi.... non centra la magia solamente per battere i sura neri ma anche altri bonus...