OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia Start 23/05/12 Rest Con rati exp 40% per 14 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

Sembra bellissimo, nn deludetemi come tanti altri...cmq appena finisco di scaricare (se finisce lol) entro subito

Classifica e registrazione fatte come se si usasse un server Hamachi. Forse dovreste prendere qualcuno che sappia fare bene dei siti e inoltre serve anche un forum visto che non ne vedo uno appartenente al gioco. Beh solo questo il problema dopo il server mi sembra stupendo! Unica pecca i siti di download; sono lenti e uno di loro non funge neanche e torrent da problemi. Propongo di uppare il client di gioco su MediaFire. L'Host in questione è molto veloce e non si sovraccarrica (per quanto io sappia).
Server bellissimo, complimenti allo staff!

Classifica e registrazione fatte come se si usasse un server Hamachi. Forse dovreste prendere qualcuno che sappia fare bene dei siti e inoltre serve anche un forum visto che non ne vedo uno appartenente al gioco. Beh solo questo il problema dopo il server mi sembra stupendo! Unica pecca i siti di download; sono lenti e uno di loro non funge neanche e torrent da problemi. Propongo di uppare il client di gioco su MediaFire. L'Host in questione è molto veloce e non si sovraccarrica (per quanto io sappia).
Server bellissimo, complimenti allo staff!
Si lo so il sito non è dei migliori il forum lo stanno facendo tra breve cambiamo sito medifire non uppa file superiori a 200mb

Upload Client su Multiupload 30%

Ultima modifica:

Mettete bonus in alto a sinistra e alzate il respwn dei metin xD

Aggiungo di mettere anche le rugiade che sono molto utili..

non va più.Cmq le missioni le potevate rimuovere e lasciare solamente quelle biologo...

Ci sono alcuni problemi al login un momento che cerchiamo di risolvere
Rimesso il login on ora cerchiamo di fixare

A me da problemi il client.. quando apro l'autopatcher all'inizio mi da 1 errore... appena clikko "OK" apre la schermata ma la vedo di mille colori e non posso fare nulla perchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom