[Open Beta] (×´¯`v^· ··Igχмєтιи2· ··^v´¯`×)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Open Beta] IgxMt2

Bel server complimenti :)
L'unica cosa sono i bonus un po alti
Farei difese 15% mezzi 10% e res magia la lascerei a 20/15

:matto:

- - - Updated - - -

Non è lui
è lui ò.ò solo che lì ero solo per puro cazzeggio asd questo non chiuderà xD
e poi lì mi ero ritirato perchè quei pezzenti volevano che lavoravo senza pagarmi .-. o perlomeno dicevano fine agosto ahaha ora che è arrivato settembre secondo voi dopo aver chiuso mi davano qualcosa? >.<

P.S. per i link del sito dobbiamo aspettare il webadmin ._. perchè il sito ce l'ha lui se non lo uppa posso solo darvi link provvisori ma che senso avrebbe? senza download client?
Il client ora aggiungo le 6° skill e lo uppo ù.ù

Quante variabili avranno i bonus? Mettete Difese a 15! e Magia lasciatela a 20 e Mezzi a 10. Per equilibrare i pvp.

Ultima modifica:

res magia a 20 sarebbe perfetta :sisi: e tutte le altre difese a 15

Solo perché non vi fate sura nero piantatela di far di tutto per depotenziare i neri.. ;) Imparerei piuttosto a farvi pg.. o.ò

- - - Updated - - -

Quante variabili avranno i bonus? Mettete Difese a 15! e Magia lasciatela a 20 e Mezzi a 10. Per equilibrare i pvp.

Stessa cosa sopra.. >_>

- - - Updated - - -

Kmq se lasciavate i bonus come nell'ufficiale era meglio.. °-° Avete cambiato i bonus per far vedere che non è solo un ufficiale con rate più alte?? :oddio:

Sopra dove? Mi scuso perchè ho commentato senza leggere i vari commenti prima,quindi non ho capito bene,Comunque so fare benissimo il pg.. il fatto sta che se non c'è un po di resistenza magia in più anche un pg ottimo non regge un sura "non decente" perchè il danno è troppo elevato e non si riesce a tenergli testa.

Solo perché non vi fate sura nero piantatela di far di tutto per depotenziare i neri.. ;) Imparerei piuttosto a farmi pg.. o.ò

- - - Updated - - -

Stessa cosa sopra.. >_>

- - - Updated - - -

Kmq se lasciavate i bonus come nell'ufficiale era meglio.. °-° Avete cambiato i bonus per far vedere che non è solo un ufficiale con rate più alte?? :oddio:

Sempre a dire quello che sembra giusto xd.Saluti, e fatti sentire ogni tanto.

Ragazzi come richiesto dalla maggior parte di voi i bonus sono stati settati a 15%
Ma i mezzi rimangono a 15% per la presenza del 6 e 7 bonus (difese)
e non vi spaventate... si dropperanno solo in game (non saranno presenti in shop se non con pacchetti omaggio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom