[Open Beta] (×´¯`v^· ··Igχмєтιи2· ··^v´¯`×)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [Open Beta] IgxMt2

Difese a 15 e 3000hp? non quadrano..

Ps. quindi il client è scaricabile tra 6 ore?

Difese a 15 e 3000hp? non quadrano..

Ps. quindi il client è scaricabile tra 6 ore?
Ora sta compilando l'installer :| fra 2-3 minuti finisce poi lo testo io dopo lo uppo penso peserà sui 750 mb constatando che la mia linea è una cacca ci metterò 4 ore e mezza D: quindi per le 22:00 è pronto ù.ù forse anche un pò prima

Scusate i link? 16 ore fa hai detto che il beta sarebbe stato startato tra 6 ore.. Quindi? in teoria dovrebbe essere gia on!

ma voi che già giocate il link del download e di registrazione lo avete cagato ??? se si postatelo che lo provo pure io sto server

Scusate i link? 16 ore fa hai detto che il beta sarebbe stato startato tra 6 ore.. Quindi? in teoria dovrebbe essere gia on!
Allora... questa mattina dovevo uppare il client e basta quindi erano 6 ore a partire da quando mi alzavo xD dato che questa mattina mentre facevo gli ultimi screen l'altro gm mi manda un messaggio privato lo apro bum crash ._. quindi ho perso tempo per risolvere questo problema ....

poi ora questa merd* di creatore di installer perchè ho messo best compression si sta provando tutte le compressioni disponibili per trovare la migliore :oddio: non è colpa mia :|

Ah il server è on .-. solo che non avete i link xD ora vedo di sistemare la registrazione ...

Allora... questa mattina dovevo uppare il client e basta quindi erano 6 ore a partire da quando mi alzavo xD dato che questa mattina mentre facevo gli ultimi screen l'altro gm mi manda un messaggio privato lo apro bum crash ._. quindi ho perso tempo per risolvere questo problema ....

poi ora questa merd* di creatore di installer perchè ho messo best compression si sta provando tutte le compressioni disponibili per trovare la migliore :oddio: non è colpa mia :|

Ah il server è on .-. solo che non avete i link xD ora vedo di sistemare la registrazione ...
E' sempre colpa tua.

Ultima modifica:

Sopra dove? Mi scuso perchè ho commentato senza leggere i vari commenti prima,quindi non ho capito bene,Comunque so fare benissimo il pg.. il fatto sta che se non c'è un po di resistenza magia in più anche un pg ottimo non regge un sura "non decente" perchè il danno è troppo elevato e non si riesce a tenergli testa.

I bonus e i pg li han settati così chi ha creato metin.. Un motivo c'è.. I sura neri come tutti sanno sono pessimi nell'exp.. Quindi mi sembra giusto che siano avvantaggiati nel pvp..

Parlate tanto che sono imbattibili ma chissà come mai il 90% della gente non si fa sura nero, ma piuttosto war, shamy drago e sura am.. Chissà perché....... Proprio non lo capisco..... o.ò

- - - Updated - - -

Ragazzi come richiesto dalla maggior parte di voi i bonus sono stati settati a 15%
Ma i mezzi rimangono a 15% per la presenza del 6 e 7 bonus (difese)
e non vi spaventate... si dropperanno solo in game (non saranno presenti in shop se non con pacchetti omaggio)

Se davvero non li mettete per lucrare.. Tanto valeva non metterli proprio, visto che metà player non vengono per i rari no? o.ò

O al massimo mettere gli aggiungi rari droppabili e i gira rari dalla bottegaia.. Ad un prezzo settato in modo che si debba passare del tempo a far soldi al bosco o in atla per avere equip perfetto.. (sta cosa non mi stancherò mai di dirla :asd:)

I bonus e i pg li han settati così chi ha creato metin.. Un motivo c'è.. I sura neri come tutti sanno sono pessimi nell'exp.. Quindi mi sembra giusto che siano avvantaggiati nel pvp..

Parlate tanto che sono imbattibili ma chissà come mai il 90% della gente non si fa sura nero, ma piuttosto war, shamy drago e sura am.. Chissà perché....... Proprio non lo capisco..... o.ò

- - - Updated - - -

Perchè i sura sono mosci e alla maggior parte dei giocatori vuole un pg che si muove velocemente e che skilla velocemente.. XD

Perchè i sura sono mosci e alla maggior parte dei giocatori vuole un pg che si muove velocemente e che skilla velocemente.. XD

Da come la vedo io invece, si fanno quei pg perché non vogliono faticare a expare. :P E poi pretendono di essere allo stesso livello di un nero.. :oddio:

F.D. se volevo metterli dalla bottegaia ti facevo un fischio ma visto che non l'ho fatto...
e comunque credo siano abbastanza facili da droppare 6 e 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom