TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Re: [Open Beta] IgxMt2
ma che merdà perchè le avete abbassate
ma che merdà perchè le avete abbassate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora sta compilando l'installerDifese a 15 e 3000hp? non quadrano..
Ps. quindi il client è scaricabile tra 6 ore?
fra 2-3 minuti finisce poi lo testo io dopo lo uppo penso peserà sui 750 mb constatando che la mia linea è una cacca ci metterò 4 ore e mezza D: quindi per le 22:00 è pronto ù.ù forse anche un pò primaScusate i link? 16 ore fa hai detto che il beta sarebbe stato startato tra 6 ore.. Quindi? in teoria dovrebbe essere gia on!
ma voi che già giocate il link del download e di registrazione lo avete cagato ??? se si postatelo che lo provo pure io sto server

Allora... questa mattina dovevo uppare il client e basta quindi erano 6 ore a partire da quando mi alzavo xD dato che questa mattina mentre facevo gli ultimi screen l'altro gm mi manda un messaggio privato lo apro bum crash ._. quindi ho perso tempo per risolvere questo problema ....Scusate i link? 16 ore fa hai detto che il beta sarebbe stato startato tra 6 ore.. Quindi? in teoria dovrebbe essere gia on!
non è colpa mia 
E' sempre colpa tua.Allora... questa mattina dovevo uppare il client e basta quindi erano 6 ore a partire da quando mi alzavo xD dato che questa mattina mentre facevo gli ultimi screen l'altro gm mi manda un messaggio privato lo apro bum crash ._. quindi ho perso tempo per risolvere questo problema ....
poi ora questa merd* di creatore di installer perchè ho messo best compression si sta provando tutte le compressioni disponibili per trovare la migliorenon è colpa mia
Ah il server è on .-. solo che non avete i link xD ora vedo di sistemare la registrazione ...
si, ma senza client non possiamo loggare Lol

Sopra dove? Mi scuso perchè ho commentato senza leggere i vari commenti prima,quindi non ho capito bene,Comunque so fare benissimo il pg.. il fatto sta che se non c'è un po di resistenza magia in più anche un pg ottimo non regge un sura "non decente" perchè il danno è troppo elevato e non si riesce a tenergli testa.
Ragazzi come richiesto dalla maggior parte di voi i bonus sono stati settati a 15%
Ma i mezzi rimangono a 15% per la presenza del 6 e 7 bonus (difese)
e non vi spaventate... si dropperanno solo in game (non saranno presenti in shop se non con pacchetti omaggio)
)I bonus e i pg li han settati così chi ha creato metin.. Un motivo c'è.. I sura neri come tutti sanno sono pessimi nell'exp.. Quindi mi sembra giusto che siano avvantaggiati nel pvp..
Parlate tanto che sono imbattibili ma chissà come mai il 90% della gente non si fa sura nero, ma piuttosto war, shamy drago e sura am.. Chissà perché....... Proprio non lo capisco..... o.ò
- - - Updated - - -
Perchè i sura sono mosci e alla maggior parte dei giocatori vuole un pg che si muove velocemente e che skilla velocemente.. XD
Perchè i sura sono mosci e alla maggior parte dei giocatori vuole un pg che si muove velocemente e che skilla velocemente.. XD
E poi pretendono di essere allo stesso livello di un nero.. 
e se và on lo dossano