Preview [OPEN-BETA] NewMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Punish

Bannato
5 Dicembre 2014
259
11
35
89
Ultima modifica:
Trailer Ufficiale

[video=youtube;3vioOuBHkis]https://www.youtube.com/watch?v=3vioOuBHkis[/video]

2j5ia8o.jpg

qqblli.jpg

kbvhj5.jpg

14tndj6.jpg

Come potete leggere nella descrizione questo è un Server ancora in fase Test, visto che molti mi hanno chiesto di velocizzare i tempi di apertura ho deciso di cercare 10 Player che mi aiutino a testare tutto il Server, dall'inizio fino alla fine.

Chi volesse dare il suo contributo basta che mi aggiunga su Skype a questo contatto:

Contatto Skype: roccorococo

Saluti

2j5ia8o.jpg

qqblli.jpg

kbvhj5.jpg

14tndj6.jpg

Come potete leggere nella descrizione questo è un Server ancora in fase Test, visto che molti mi hanno chiesto di velocizzare i tempi di apertura ho deciso di cercare 10 Player che mi aiutino a testare tutto il Server, dall'inizio fino alla fine.

Chi volesse dare il suo contributo basta che mi aggiunga su Skype a questo contatto:

Contatto Skype: roccorococo

Saluti
ti conviene non fare il server di troppa duratà per salire di livello e fare ekip mettere una buona percentuale per gli up e dropp di item non troppi se no la gente si stanca!!
se hai bisogno ci sono! per pvp e altro

ti conviene non fare il server di troppa duratà per salire di livello e fare ekip mettere una buona percentuale per gli up e dropp di item non troppi se no la gente si stanca!!
se hai bisogno ci sono! per pvp e altro

Sarebbe quello che dovrei fare, infatti sto cercando dei Tester per quello.

Comunque sono rimasti ancora 7 Posti per la Beta.

Sempre old style..sto aspettando da tanto tempo un new fatto bene.
comunque sia, buona fortuna con la beta.

Si tutto solo per far tornare di moda il tormentone degli Eiffel65 del 1999 Blue.
I'm blue da ba dee da ba die...

Aahahahaha, ma comunque penso che la gente abbia capito che se inventato tutto, come la storiella che aveva raccontato del perchè era fallito il suo server.

Comunque sono persone che non meritano nulla nella vita, spero proprio che rimarrà senza tutti quei soldi che ha fregato ai poveri player (me compreso)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom