Preview [OPEN-BETA] NewMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NoRules ha ragione, però partiamo già dal presupposto che chi apre un server non gli mancano i soldi altrimenti li spenderebbe in qualche altro modo xD

Ah certo, quindi tutti quelli che hanno la ps4 sono ricchi.
I soldi si possono mettere da parte, sai? :\

Ah certo, quindi tutti quelli che hanno la ps4 sono ricchi.
I soldi si possono mettere da parte, sai? :\

Esatto, come mi hanno già chiesto altre persone, un server non è facile da aprire ma basta mettersi da parte soldi e con tanta buona volotà si apre.

Io così sto facendo per aprire il Server, sto prendono tutto a pezzi e con il tempo se il Server andrà bene penserò a migliorarlo.

[MENTION=216363]Punish[/MENTION]
è possibile aver una stima dell'Open Official? Vedendo alcuni dei volontari "Beater" forse sarà l'Old che tutti aspettiamo... Ormai non fanno altro che deludere.

ancora a sperare negli old italiani.. é inutike aprir, non ci sarà utenza.

-Rainbow

non giocare allora

- - - Updated - - -

@Punish
è possibile aver una stima dell'Open Official? Vedendo alcuni dei volontari "Beater" forse sarà l'Old che tutti aspettiamo... Ormai non fanno altro che deludere.

Se tutto va bene la beta finirà oggi o domani, è da vedere le ultime cose riguardanti il Game Play e i Pvp.

- - - Updated - - -

Ma quando finisce questa beta ???

Oggi o domani finisce la Beta, vi comunicherò io quando finisce di preciso.

Quindi l'Open Official stimata a?

Si, da venerdì in poi daremo la data dell'Apertura Ufficiale.

- - - Updated - - -

Ha semplicemente preso una foto su internet e ci ha messo la scritta NewMetin2, che con quello stile si può trovare facilmente :\

Stiamo testando le ultime cose, non manca molto :)

Non rispondergli neanche, tanto quello è così commenta solo per accumulare messaggi.

- - - Updated - - -

Aggiunto Trailer del Server.

Ritorna a giocare su Legend e non screditare anche questo GF, ho parlato su skype con Punish ed é una persona veramente gentile e corretta.

Posso solo dire che consiglio questo GF e il suo progetto.

Si sa che MaddoxX è così, non è una novità xD

Ritorna a giocare su Legend e non screditare anche questo GF, ho parlato su skype con Punish ed é una persona veramente gentile e corretta.

Posso solo dire che consiglio questo GF e il suo progetto.

Posso solamente dirti che dietro c'è BlueWater, ciao ciao ragazzi.
PS: BlueWater, fai riscuotere le donazioni effettuate su Amzing sul server Legend miraccomando, ora che ha chiuso le farai riscuotere su questo fantastico server che stai realizzando? Il client almeno cambialo, protezioni idem. Sono le stesse di Amazing, ciao ciao!

madonna mia tutti gli old vanno in rovina.. non so se e un bene aprirne un alto :asd: non vorrei che faccia la fine degli altri... spero di no perché a me piacciono gli old e quindi mi piacerebbe giocarci, quindi impegnatevi, guardate gli errore che hanno fatto fallire gli altri OLD e prendeteli in considerazione x non commettere gli stessi errori!!
che dire aspettiamo quest'altro server.. spero che apra al piu presto :supermmae:

Si sono un elemento scomodo perche dico sempre la verità, vedi legends ha chiuso ^^

questo? tempo 2 giorni.

Ma qual è il tuo problema se apre o meno?
Io davvero non vi capisco, rompete tanto le palle a server che cercano di aprire e poter fare una svolta nei retro, e voi sempre pronti a criticare.

Almeno io critico un server solo una volta provato :\

Ma qual è il tuo problema se apre o meno?
Io davvero non vi capisco, rompete tanto le palle a server che cercano di aprire e poter fare una svolta nei retro, e voi sempre pronti a criticare.

Almeno io critico un server solo una volta provato :\

Nessun problema ma se lo stesso GF Blue Water di Amazing old , riapre un altro server ho molti problemi a riguardo, perche voi player ci cascate sempre come rimbambiti, e ogni volta vi fate prendere in giro da persone che vogliono solamente estorcere qualche spicciolo, ha tanti di quei conti in sospeso che non immagini, ma sei libero di farti prendere per il cul.o nessun problema, xd, buona presa per il cul.o , adios.

Nessun problema ma se lo stesso GF Blue Water di Amazing old , riapre un altro server ho molti problemi a riguardo, perche voi player ci cascate sempre come rimbambiti, e ogni volta vi fate prendere in giro da persone che vogliono solamente estorcere qualche spicciolo, ha tanti di quei conti in sospeso che non immagini, ma sei libero di farti prendere per il cul.o nessun problema, xd, buona presa per il cul.o , adios.

Sì vede che non hai mai parlato con questo GF, fidati Io ho parlato sia con Blue che con Punish e si assicuro che sonk due persone diverse altrimenti dalla voce lo avrei riconosciuto ^.^

Detto questo evita di sparlare come sempre che stai facendo solo.brutte figure

E in queste risposte di MaddoxX capiamo quanto è ignorante e stupida la gente, visto che sicuramente @MaddoxX™non si ricorda ma io era un Player di Amazing come te... qualcosa volta abbiamo fatto anche rissa insieme in ero Rococo e su Inforge prima ero Rococo... se non mi credi vai a vedere la discussione di Amazing e troverai i miei commenti dall'inizio del server.

Spero di non essere più accusato inutilmente e sopratutto di gente di "Merd..." come Blue che ha fregato un sacco di soldi a me ed ai miei amici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom