Preview [OPEN-BETA] NewMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che i server come i tuoi escono ogni due giorni, ormai siamo tutti stufi dei server che aprono solo per farsi na 50 euro

Bhe se devo aprire per 50 euro (che non ci pago manco il dedicato) preferisco fare altro.

Per quanto riguarda il Client Ufficiale,

Upload Client: 60%

Bhe se devo aprire per 50 euro (che non ci pago manco il dedicato) preferisco fare altro.

Per quanto riguarda il Client Ufficiale,

Upload Client: 60%

Ancora apocalypse, ancora amazing.. siete sempre gli stessi e riproponete sempre lo stesso server.
Vediamo, dopo la sceneggiata di blue che ha finto di voler riaprire A.O proprio perchè la gente pensasse che non è in questo staff.
Vediamo in quanti ricadono nella stessa trappola per la milionesima volta

Cordiali Saluti

Ancora apocalypse, ancora amazing.. siete sempre gli stessi e riproponete sempre lo stesso server.
Vediamo, dopo la sceneggiata di blue che ha finto di voler riaprire A.O proprio perchè la gente pensasse che non è in questo staff.
Vediamo in quanti ricadono nella stessa trappola per la milionesima volta

Cordiali Saluti

Help me, no è!! Ora non riniziamo :/

Io non centro niente con Apocalyse e Amazing, chiedete a tutti quelli che mi stanno aiutando e andate a vedermi i post che ho fatto, se c'era di mezzo Blue sicuramente non creavo un post dove dicevo come startare un Server.

Detto questo andate a rompere da un altra parte e lasciate stare il mio server che non centra nulla con quelle merde

Io non centro niente con Apocalyse e Amazing, chiedete a tutti quelli che mi stanno aiutando e andate a vedermi i post che ho fatto, se c'era di mezzo Blue sicuramente non creavo un post dove dicevo come startare un Server.

Detto questo andate a rompere da un altra parte e lasciate stare il mio server che non centra nulla con quelle merde

Si vedrà a tempo debito
Cordiali saluti

Guarda che blue non sa startare :asd: In ogni cosa se così fosse non ci vorrà molto a scoprirlo.

Guarda che blue non sa startare :asd: In ogni cosa se così fosse non ci vorrà molto a scoprirlo.

Bhe visto che ci sono 30 Tester che sono online adesso e non hanno notato somiglianze a nessun altro server non penso proprio che ci siano legami con altri server, altrimenti l'avrebbero già scritto.

Il dedicato lo pago 89, l'host altri 24, solo il sito, shop, forum mi costa altri 200 euro... fatti te i conti.
313€..va bene che ognuno col proprio portafoglio fa ciò che vuole ma con 313€ io mi comprerei un cappotto della blauer o magari un paio di gucci aggiungendogli 50€ vicino :|

Perché invece di comprarti il pc non ti ci sei comprato quel cappotto? :\

Ognuno spende a suo piacimento i propri soldi.

NoRules ha ragione, però partiamo già dal presupposto che chi apre un server non gli mancano i soldi altrimenti li spenderebbe in qualche altro modo xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom