Preview [OPEN-BETA] NewMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun problema ma se lo stesso GF Blue Water di Amazing old , riapre un altro server ho molti problemi a riguardo, perche voi player ci cascate sempre come rimbambiti, e ogni volta vi fate prendere in giro da persone che vogliono solamente estorcere qualche spicciolo, ha tanti di quei conti in sospeso che non immagini, ma sei libero di farti prendere per il cul.o nessun problema, xd, buona presa per il cul.o , adios.

Punish ti ha smerdato, come fa ad essere Blue se ho appena trovato i suoi commenti nella presentazione fin dall'inizio di quel server ??? Ahahahah ma almeno la prossima volta assicurati di dire qualcosa di sensato non la prima cosa che ti passa per la mente ...

Che figura di M... ;)

Punish ti ha smerdato, come fa ad essere Blue se ho appena trovato i suoi commenti nella presentazione fin dall'inizio di quel server ??? Ahahahah ma almeno la prossima volta assicurati di dire qualcosa di sensato non la prima cosa che ti passa per la mente ...

Che figura di M... ;)

Io non voglio avere problemi con nessuno... ma dire che io sono Blue questa è proprio una cattiveria e sopratutto una cosa senza senso... anche perchè basta vedere i miei commenti precedenti per capire che non ho nulla a che fare con quel Ladro.

Sì vede che non hai mai parlato con questo GF, fidati Io ho parlato sia con Blue che con Punish e si assicuro che sonk due persone diverse altrimenti dalla voce lo avrei riconosciuto ^.^

Detto questo evita di sparlare come sempre che stai facendo solo.brutte figure

Gia purtroppo non si possono postare conversazioni per privacy ma comunque, buona fortuna lo stesso, chissà stavolta quanto ci metterai ad affondare Punish aka Red Fenix :P

Adios

Gia purtroppo non si possono postare conversazioni per privacy ma comunque, buona fortuna lo stesso, chissà stavolta quanto ci metterai ad affondare Punish aka Red Fenix :P

Adios
Ma sbaglio o ti sta rodendo un poco troppo il fatto che Amazing abbia chiuso? Alla prima apertura, due ore dopo che chiuse, subito a leccare il sedere dicendo: questo server ha potenzialita', 200 pg dopo 1 ora é un ottimo risultato, poi è molto diverso dagli altri old..aspetto Amazing, dai riaprite xdxd è molto semplice come server, consiglio xdxd.
Ed ora? Viva l'incoerenza!

Si, da venerdì in poi daremo la data dell'Apertura Ufficiale.

- - - Updated - - -

Non rispondergli neanche, tanto quello è così commenta solo per accumulare messaggi.

- - - Updated - - -

Aggiunto Trailer del Server.

certo che mi hai risposto proprio come blue. manco mi conosci, dovresti essere nuovo di inforge e guarda caso mi rispondi come lui. stesso font usato nella presentazione, server praticamente uguale. siete carta conosciuta

-Rainbow

certo che mi hai risposto proprio come blue. manco mi conosci, dovresti essere nuovo di inforge e guarda caso mi rispondi come lui. stesso font usato nella presentazione, server praticamente uguale. siete carta conosciuta

-Rainbow

Ancora qua sei?? Ma vai a rompere il pazzo da qualche altra parte!!!

Come ho già detto ieri sera ho parlato con Punish e non centra nulla con Blue anche perché non Hanno la stessa voce ;)

Visto che questa discussione viene utilizzata per tutto tranne per il vero scopo che era stata creata, ho deciso di chiuderla!

A giorni poterò la Presentazione Ufficiale del Server.

- - - Updated - - -

Salve a tutti Inforge,

Sono qui per comunicarvi che NewMetin2 tarderà con l'apertura... come tutti sapete un grande server sta per aprire e oggi ho scoperto che l'apertura è prevista per i prossimi giorni.

La mia decisione è stata persa perchè è inutile aprire un server per 7/10 giorni per poi trovarsi completamente vuoto, quindi ho deciso di spostare l'apertura del Server con il mese nuovo, quando la gente si stancherà del server che aprirà a giorni.

Per ora mi limiterò a dare un supporto a chi volesse aprire un proprio server o volesse consigli o delle Info.

Per il momento terrò la discussione chiusa, qualche giorno prima dell'apertura la riaprirò.

Saluti da tutto
il Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom