[OPEN BETA & NO-RESET ]ExplosiveMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boni state boni l'idea del server in se per se non e male anzi devono solo ritoccare alcune cose
ed impegnarsi nelle relazioni con i pg e vedrete che filera.

:blabla:Secondo me lv troppo basso... dovreste fare un server originale più interessante ormai i privati so tutti uguali...però lo provo per curiosità :asd:

Ecco appunto, allora non andare in tutti i topic a spammare e dire che sono sempre gli stessi. Stattene sul tuo polacco. :bye:

Non e spam sono miei pensieri e non sta a te dire quello che devo fare tanto sai bene che sto server te dura si e no 2 mesi tirati propio con una fune

Peccato che nello staff ci sono bambini e il client non è dello staff ma di digitalhero & profeta (non vedo nemmeno i crediti) :\

Non mi ispira molto, ma avendo visto le mappe non ho neanche visto il forum!
Trigrammi, Imshan e quella piazzuola.. mappe minuscole ò.ò

Descrizione pessima, descrivete il server senza un ordine logico. Screen messi a caso e mal fatti. Una brutta presentazione non invoglia la gente a provare il server, consiglio di rifarla.

Descrizione pessima, descrivete il server senza un ordine logico. Screen messi a caso e mal fatti. Una brutta presentazione non invoglia la gente a provare il server, consiglio di rifarla.

Scusa se te lo dico ma sei un "cogl.ione" cioè pessima descrizione? Screen messi a caso? Mal fatti? Ma te scrivi tanto per fare un messaggio in più? O_O :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom