[OPEN BETA & NO-RESET ]ExplosiveMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
[19:07:01] FalleStore: S C O N S I G L I O,non c'è qualcosa di proprio,gameplay penosissimo e staff incompetente.
[19:07:35] SenzaStress: embè?
[19:07:50] FalleStore: staff incompetente?
[19:07:54] FalleStore: ma ke kazzo vuoi
[19:07:56] FalleStore: ?

Dopo aver dato il mio parere mi ritrovo il [GA] su skype a minacciarmi,tralasciando l'Italiano che ha...
Ecco la prova,staff INCOMPETENTE.

P.s. Bello il font e le armi(Vedi Rinata). :asd:

[19:07:01] FalleStore: S C O N S I G L I O,non c'è qualcosa di proprio,gameplay penosissimo e staff incompetente.
[19:07:35] SenzaStress: embè?
[19:07:50] FalleStore: staff incompetente?
[19:07:54] FalleStore: ma ke kazzo vuoi
[19:07:56] FalleStore: ?

Dopo aver dato il mio parere mi ritrovo il [GA] su skype a minacciarmi,tralasciando l'Italiano che ha...
Ecco la prova,staff INCOMPETENTE.

A me non me ne frega niente di cosa combina a te il ga, QUA COMANDO IO quindi porta rispetto.

Ultima modifica:
A me non me ne frega niente di cosa combina a te il ga, QUA COMANDO IO quindi porta rispetto.

Comandi che?AhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahah

Porta rispetto?Ma chi sei?Chi ti conosce?E chi ti ha sciolto?

------------------------------------EDIT PER 7heBoss-------------------------------
Le minaccie non le ho ricevute li,ma qui.Guarda un po.

[19:12:56] FalleStore: e poi
[19:12:56] FalleStore: ti ritrovi
[19:13:01] FalleStore: in un posto
[19:13:04] FalleStore: per violazione privacy
[19:13:06] FalleStore: :)

Per aver sconsigliato il server?:nono:

Allora ti spiego io.
Accettiamo tutte le critiche che vuoi, ma riguardo allo staff incompetente non credo in quanto non conosci le loro potenzialità.
Prima di aprir bocca, o in questo caso prima di toccar tastiera, pensa, ragiona e conosci meglio le persone. Pochi pregiudizi, impara a conoscere.

O mio dio ci ucciderà tutti .
Seriamente tu quelle le chiami minacce ? Ma vai a giocare al parco .

Si ma io non capisco una cosa, il server è mio gli staffer nella CHAT si comportanto educatamente se hanno litigi con player o altri, non posso farci niente basta non si verificano nel game queste cose, SKYPE è una questione vostra non dovete rompermi, E SMETTETE DI SPAMMARE SU STO TOPIC!

Allora ti spiego io.
Accettiamo tutte le critiche che vuoi, ma riguardo allo staff incompetente non credo in quanto non conosci le loro potenzialità.
Prima di aprir bocca, o in questo caso prima di toccar tastiera, pensa, ragiona e conosci meglio le persone. Pochi pregiudizi, impara a conoscere.

Oh fidati lo conosco.
Iniziamo...
Memory un bimbetto che dopo aver hackerato OW2 veniva a dirmi:"L'ho hackerato perchè voleva resettare".
FalleStore...io kredo ke komunkue ki ha fatto kuesto...Credo di aver reso l'idea.
Non continuo.^-^

Non dico che sia brutto,ma mi sembra un po troppo facile! Poi non so,sarebbe da provare per dare una risposta definitiva

Oh fidati lo conosco.
Iniziamo...
Memory un bimbetto che dopo aver hackerato OW2 veniva a dirmi:"L'ho hackerato perchè voleva resettare".
FalleStore...io kredo ke komunkue ki ha fatto kuesto...Credo di aver reso l'idea.
Non continuo.^-^

Ed ecco qua la tua serieta.

CHIEDO EDIT DA UN MOD.

1. Nomini OW2 Ovvero OriginsWorld2 (Spam di un altro server!)
2. Mi dai del bambino, quando sono più grande di te.
3. Inventi balle.
4. Continui a spammare dopo aver detto che non volevo spam qua!

CI SENTI O CI FAI?

Ed ecco qua la tua serieta.

CHIEDO EDIT DA UN MOD.

1. Nomini OW2 Ovvero OriginsWorld2 (Spam di un altro server!)
2. Mi dai del bambino, quando sono più grande di te.
3. Inventi balle.
4. Continui a spammare dopo aver detto che non volevo spam qua!

CI SENTI O CI FAI?

Perfavore, non cominciamo a parlare di serietà dopo quello che avete fatto te ed il tuo amichetto :\

Una cosa vorrei dire su sto server ancora ci devo giocare ma voi che criticate criticate ma volete stare un po' zitti ve lo scrivo in italiano siete persone risibili e anche pusillanime apritevi un server vostro giocate dove volete ma basta a fare i leoncini dietro la tastiera avete rotto sfogatevi con una ragazza e se volete l'innovazione giocate alla real life!

Una cosa vorrei dire su sto server ancora ci devo giocare ma voi che criticate criticate ma volete stare un po' zitti ve lo scrivo in italiano siete persone risibili e anche pusillanime apritevi un server vostro giocate dove volete ma basta a fare i leoncini dietro la tastiera avete rotto sfogatevi con una ragazza e se volete l'innovazione giocate alla real life!

Da come scrivi sembra tu stia sfogando.:):rockomg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom