[Open-Final]Official Metin2ESP - Server 1: Judgment. (ALL BUG FIXED)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ya i ringraziamenti vanno a Tim666 per il launcher e a me per il resto del client.

Comunque adesso sono contento U_U e vi auguro buona fortuna (pero potevate modificarlo meglio ò_ò)

Non Dì Cavolate....Io Ho Giocato x 3 gg tipo 5 ore al gg e non mi hanno mai bannato ma cmq ho abbandonato xk seriamente se volete fa un server simile all ufficiale ftt x bene dovete cambiare troppa roba

Se evitavi di cheattare magari andava meglio dato ne che xforza in 4 giorni devi essere over 70 con equip da schifo...provalo senza cheat. E poi nn ce nnt da cambiare :|

Ragazzi prego ad alcuni di voi di farsi altri regni! Perchè i blu sn troppi Andate rossi o gialli! Grazie °-° (Siete liberi di andare dove volete) Io sn rosso!

Si tutti li stranieri potranno giocare ma se iniziano a fare cose che non devono metteremo blocco IP su sito e su gioco.

DjLuis ti ricordi quanto ti aiutai per il tuo sito apache? Mi ringraziasti molto -.- poi hai abbandonato Piraka2 rovinandoli macchina e rubandoti i file server e mettendoli sul tuo stupido server poi si vede che tu non ne capisci niente di server daltronde è normale che non ne capisci niente ;)

lo stupido server è il tuo che lo posti 200 volte e nessuno te lo caga , ma te lo vedi ? 700 visualizzazioni ahaha xD , ma chiudilo che fai prima :) , e ti dico che i file rubati da piraka erano miei perchè purtroppo tu parli senza sapere come i BM , insultano dietro un pc ^^ .. beh poi ti dico quale sarà lo stupido server.. almeno a me verso le 4-5 di notte ci sono i player on da te qnd ho capito alle 16-17 è fortuna se ne troviamo una 50 ina .. beh daltronde un sito apache volevi pure che ti ringraziava? o mio dio xD.. e poi io non ne capisco niente ? ah bene i lucci dal pescatore in un server ufficiale ( se il tuo posso chiamarlo ufficiale è un retro pezzottato qualunque di 4 gb si e no ) per lomeno il mio ha 8,2 gb e tra un pò ne prenderò altro da 12 gb dato che ci sono troppi player on a me il pomeriggio ^^ e dato che non voglio procurargli lagg voglio mettere il ch2 su un'altro server :) , informati con chi stai parlando prima di criticare ;) , quello che non ne capisce niente sei tu e te ne renderai conto perchè di ufficiale c'è il sea che è molto più divertente del tuo te lo posso assicurare =) , bye noob , e dire che ti ho dato pure un consiglio da amico .. Bah la gente nabba di oggi parla senza sapere le cose :)

1 non ci sn lucci dal pescatore

2 vai a controllare quante visualizzazioni aveva la prima discussione chiusa per spam

3 prima di parlare conta fino a tre e ragiona sulle cavolate che stai per scrivere

4 ti invito caldamente a nn entrare piu in questa discussione... nn vorrai aumentarmi le visualizzazioni vero?

Infatti il mio consiglio che ti ho dato "Da amico" poi non so metin2J ecc come la presa... ti stavo dicendo che ci sarebbero molti più player perchè i lucci dal pescatore sono bellissimi in un server come il tuo.. si ho controllato quante? 2000? 3000? Stop. XD , io non ragiono io leggo cosa mi scrivono.. e se danno risposte da "NABBI" controbbatto... io sinceramente non ho sparato cavolate e il tuo amichetto che le ha sparate e grosse anche ;) , beh ora stai a 718 visualizzazioni contento? AHahahahahahha XD

ma ke skifo è???? tutto droppabile dai metin over 45 nnt mantelli..... hahahaha skerzate allora chiamatelo ufficiale, i p.server li hanno fatti x agevolare i player..... bonus solo x una settimana??? hahahahaha almeno quelli x sempre, uno deve stare li a raccoglieri i soldi sai ke palle......

ma ke skifo è???? tutto droppabile dai metin over 45 nnt mantelli..... hahahaha skerzate allora chiamatelo ufficiale, i p.server li hanno fatti x agevolare i player..... bonus solo x una settimana??? hahahahaha almeno quelli x sempre, uno deve stare li a raccoglieri i soldi sai ke palle......

da una parte è bello che cadono i soldi :) chi vuole capire capisce xD a dj mandami link del tuo server

tu sull ufficiale droppi aggiungi e cambia bonus?
droppi 8 libri a metin?
fai il 60 in 1 giorno?

è inutile parlare male del server se nemmeno lo provate..

p.s. puoi dropparli tranquillamente anche dai metin liv 5... ma sicuramente la % d drop è notevolmente minore di un metin 90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom