Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non mi fa registrare ç_ç Mi dice semre "Nome utente duplicato" qualsiasi cosa io metta,potete risolvere?![]()

Il Server è carino anche se usate cheat vi sgamano subito <.< ve lo dico per esperienza![]()
Non Dì Cavolate....Io Ho Giocato x 3 gg tipo 5 ore al gg e non mi hanno mai bannato ma cmq ho abbandonato xk seriamente se volete fa un server simile all ufficiale ftt x bene dovete cambiare troppa roba

Complimenti 
Si tutti li stranieri potranno giocare ma se iniziano a fare cose che non devono metteremo blocco IP su sito e su gioco.
DjLuis ti ricordi quanto ti aiutai per il tuo sito apache? Mi ringraziasti molto -.- poi hai abbandonato Piraka2 rovinandoli macchina e rubandoti i file server e mettendoli sul tuo stupido server poi si vede che tu non ne capisci niente di server daltronde è normale che non ne capisci niente![]()
, e ti dico che i file rubati da piraka erano miei perchè purtroppo tu parli senza sapere come i BM , insultano dietro un pc ^^ .. beh poi ti dico quale sarà lo stupido server.. almeno a me verso le 4-5 di notte ci sono i player on da te qnd ho capito alle 16-17 è fortuna se ne troviamo una 50 ina .. beh daltronde un sito apache volevi pure che ti ringraziava? o mio dio xD.. e poi io non ne capisco niente ? ah bene i lucci dal pescatore in un server ufficiale ( se il tuo posso chiamarlo ufficiale è un retro pezzottato qualunque di 4 gb si e no ) per lomeno il mio ha 8,2 gb e tra un pò ne prenderò altro da 12 gb dato che ci sono troppi player on a me il pomeriggio ^^ e dato che non voglio procurargli lagg voglio mettere il ch2 su un'altro server
, informati con chi stai parlando prima di criticare
, quello che non ne capisce niente sei tu e te ne renderai conto perchè di ufficiale c'è il sea che è molto più divertente del tuo te lo posso assicurare =) , bye noob , e dire che ti ho dato pure un consiglio da amico .. Bah la gente nabba di oggi parla senza sapere le cose 
, beh ora stai a 718 visualizzazioni contento? AHahahahahahha XDma ke skifo è???? tutto droppabile dai metin over 45 nnt mantelli..... hahahaha skerzate allora chiamatelo ufficiale, i p.server li hanno fatti x agevolare i player..... bonus solo x una settimana??? hahahahaha almeno quelli x sempre, uno deve stare li a raccoglieri i soldi sai ke palle......
chi vuole capire capisce xD a dj mandami link del tuo server
ma ke skifo è???? tutto droppabile dai metin over 45 nnt mantelli..... hahahaha skerzate allora chiamatelo ufficiale, i p.server li hanno fatti x agevolare i player..... bonus solo x una settimana??? hahahahaha almeno quelli x sempre, uno deve stare li a raccoglieri i soldi sai ke palle......