[Open-Final]Official Metin2ESP - Server 1: Judgment. (ALL BUG FIXED)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La società ha proprio dato i numeri, non capiamo di preciso cosa sia successo ma mi sto mettendo in contatto di persona con loro per recuperare tutto il necessario.

Non è fallito nulla, ora o la worldstream rimette tutto come era prima del riavvio di questo pomeriggio, o nel peggior caso torna tutto come la notte precedente

Allora, NON sappiamo cosa sia successo. Non ne abbiamo la più pallida idea. Se l'è vista tutta la WorldStream... Mi duole molto informarvi che ci vediamo costretti a rimetter su il backup di questa notte. Ovviamente sopperiremo all'inconveniente con dei bonus temporanei collettivi.

COLORO I QUALI HANNO VERSATO RICEVERANNO INTERAMENTE L'IMPORTO CHE POTRANNO SPENDERE A LORO PIACIMENTO.

Ci si è messa anche la società ora... Beh, non so cosa dirvi, siamo veramente scarognati! In ogni caso hanno reboottato il server e noi abbiamo caricato il backup.

è nato sotto una brutta stella questo server sempre intoppi ha ,anche se ,devo dire l'idea di come è stato concepito è ottima non ce ne sono di pserver come questo veramente ben fatto sperando che duri abbastanza

ce ora basta x quest beck upp perderei 4 liv dal 66 al 70 dio drago +4 tutti bonus messi oggi che erano ottimo e robba droppata da metin 85 90 con ascalon ma dai che rotttura di palle cosi uno si fa il culo a exp e drop e ora si deve rifare tutto veramente ottimo almeno ridate le cose cera pork presente anche quando io e asca facevamo metin e ci siamo ftt il culo

Pensavo che se c'era magnitudo e lion potesse andare tutto bene ma mi sbagliavo :sisi: due persone ottime non ne fanno una cattiva ...

ps non penso di essere l' unico stanco di farsi il culo e perdere cio che a ftt sudandolo ripeto almeno ridate robba se si fa back upp

non mi importa di imparare l' italiano x scrive una guida ma sono stanco di perdere le cose che mi sono sudato oggi insieme ascalan e ore perso ad exp ripeto c'era anche pork presente mentre facevamo metin e cosi non e giusto non solo nei nostri confronti ma anche degli altri che come noi si sono sudati le cose e non mi va di riperdere item.

non mi importa di imparare l' italiano x scrive una guida ma sono stanco di perdere le cose che mi sono sudato oggi insieme ascalan e ore perso ad exp ripeto c'era anche pork presente mentre facevamo metin e cosi non e giusto non solo nei nostri confronti ma anche degli altri che come noi si sono sudati le cose e non mi va di riperdere item.

in parole povere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom