[Open-Final]Official Metin2ESP - Server 1: Judgment. (ALL BUG FIXED)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e un gioco non è una corsa ad ostacoli, io la penso cosi, anche perchè arrivare a livello 70 significa attaccarsi dalle 14 di pomeriggio alle 2 di notte e lo studio? una partita a pallone ? le ragazze? ma dico io dove stiamo arrivando con questo metin...

imparate che i pserver non sono affidabili...non vi farebbe male

Per capire quello che dicano loro si <.<

non mi importa di imparare l' italiano x scrive una guida ma sono stanco di perdere le cose che mi sono sudato oggi insieme ascalan e ore perso ad exp ripeto [ma quando lo avevi detto?] (che) c'era anche pork presente mentre facevamo metin e cosi non e giusto non solo nei nostri confronti ma anche degli altri che come noi si sono sudati le cose e non mi va di riperdere item.

LoL EPIC FAIL Siete tutti quanti da firma ... visto che uno erra dopo l'altro dicendo che io non so parlare o criticando me ò.ò .

Io ho parlato in italiano e il verbo dire si può coniugare alla forma verbale '' dicano '' se poi tu non lo sai non ci posso far niente mi dispiace.

Sentite io sinceramente mi sto iniziando a stufare delle vostre inutili lamentele. NOI ci stiamo facendo un sedere così per cercare di garantirvi il meglio. Se ci si mette di mezzo la società DOVETE CAPIRE che NON POSSIAMO farci assolutamente nulla.

Ho appena detto che saranno dati dei bonus che sopperiranno alle ore perse, che tutti riavranno monete. Cos'altro volete che faccia? Che vi porti a casa il fabbro della torre dei demoni?

Sentite io sinceramente mi sto iniziando a stufare delle vostre inutili lamentele. NOI ci stiamo facendo un sedere così per cercare di garantirvi il meglio. Se ci si mette di mezzo la società DOVETE CAPIRE che NON POSSIAMO farci assolutamente nulla.

Ho appena detto che saranno dati dei bonus che sopperiranno alle ore perse, che tutti riavranno monete. Cos'altro volete che faccia? Che vi porti a casa il fabbro della torre dei demoni?
ok io abito a livorno <.<

Umh Umh Da Dire Solo Una Cosa Saro Chiaro Ci ho Giocato x 3 Giorni Arrivato al lvl 58 Con Drago +7 e Ferro +7 (Un Bordello Di Tempo x Uppare Peggio Dell'ita) Dopo Di Che Crasha Server Off Mi Ricollego L'indomani Account Cancellato Sto Pomeriggio Mi Metto a Fare Tutte Le Missioni Che Avevo Da Livello 1 al livello 27 Dopo Di Che Me Ne Vado A Giocare Al Pallone Mi Ritrovo Tutte le Missione e mi Ritrovo Lvl 17 -.-" Quindi Prima Di Andare Se Volete Ripetere Tutte Cose Ogni 3 Giorni Ve lo Consiglio ;) (Un Consiglio hai Gm ) Tante Persone hanno Abbandonato x Questo Provate Che Sia Meno Frequente Il Fatto Di Ritrovarsi Lvl Più Bassi ho Addirittura Senza Account

Impostato BACKUP ORARIO. IMPOSSIBILE un successivo RESET, che sia per attacchi, per ribellioni interne o problemi di società il massimo che d'ora in poi rischiate di perdere è un'ora di gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom