[Open-Final]Official Metin2ESP - Server 1: Judgment

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gia e oltre a regalare item a molti che ora sono in giro con sirio nell'invetario e molte altre cose, ecco le risposte di un gm nel forum asd.
141rr6w.jpg

ragazzi io ho appena scaricato il client..l'ho installato ma quando lo avvio all autopatcher non mi fa nnt...mi dice please wait e non progredisce.....xke?

A mio malgrado posso "Ufficialmente" dire che questo server è come il 90% di tutti gli altri.

Dicono di aver fatto tutto loro, con le loro capacità poi vanno a scopiazzare client!

Schifo!

A mio malgrado posso "Ufficialmente" dire che questo server è come il 90% di tutti gli altri.

Dicono di aver fatto tutto loro, con le loro capacità poi vanno a scopiazzare client!

Schifo!
Fosse quello il problema..
Non me ne frega niente se hanno copiato client, ma mi interessa se danno item in giro, se ne fregano dei player...e cose così

Io non l'ho manco visto con la lente di ingrandimento gli item moddati o epici -.-''
Se resettano per la seconda volta me ne vado

Se stavi al villaggio vedevi 3-4 pg che buttavano item epici in terra e perle bianche per non parlare degli item che ci hanno commerciato.

Non solo i top 10 hanno item moddati.

idem x me e MonkeyDRufy liv 59 mi ero sudato tutto e mi ero ftt il culo x fare med equi e ora dovrei ricominciare x dei nabbi che erano avvantaggiati x item ecc allora cancellassero loro xke cosi non e giusto x quelli che le cose se le sono sudate

MonkeyDRufy il primo con item moddati.
Basta falsi moralismi, chi puo avere vantaggi se li prende, voi piangete i vostri item moddati.
Io vi cancello i PG.
Restart da zero, staff decimato, voglio vedere ora che fate.

Reset totale e staff ridimensionato. Accessi limitati, ora vediamo chi combina di nuovo uno schifo. Spero che l'intelligente che si e' divertito ora sia soddisfatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom