[Open-Final]Official Metin2ESP - Server 1: Judgment

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono [GA]'Lionheart, .
Fossi stato di parte, avrei cancellato solo chi aveva item moddati, ma NON LO HO FATTO.
Perchè?
Perchè chi aveva item moddati, li ha usati contro chi non li aveva, creando difatti uno squilibrio in game.
E' tutto a vostro vantaggio, dalle 18.00 il server sarà di nuovo on con personaggi resettati.
Vi consiglio di registrarvi da ora, Metin2ESP, e vi ricordo, un account ciasscuno finchè non apre, quelli che vedo doppi li elimino io personalmente.

Ah: Sto alzando rate up del 5%.

emmm chiariamo una cosa io sono MonkeyDRufy e sto il gilda con speedone e vi puoi dire anche lui che non o nnt moddato forse ti sbagli con MonkeyDLuffy caro mio visto che ce anche uno che si chiama cosi quindi non dire le cose quando non le sai caro

Io sono [GA]'Lionheart, .
Fossi stato di parte, avrei cancellato solo chi aveva item moddati, ma NON LO HO FATTO.
Perchè?
Perchè chi aveva item moddati, li ha usati contro chi non li aveva, creando difatti uno squilibrio in game.
E' tutto a vostro vantaggio, dalle 18.00 il server sarà di nuovo on con personaggi resettati.
Vi consiglio di registrarvi da ora, Metin2ESP, e vi ricordo, un account ciasscuno finchè non apre, quelli che vedo doppi li elimino io personalmente.

Ah: Sto alzando rate up del 5%.

FINALMENT __-_ ho fallito luna a +4 con papiro e senza pure -_-

x me resettare tutto va bene ma metterei medio dal inizio o almeno comprabile a prezzi decenti 100-200kk xke molti di noi si sono rotti il culo x le medaglie , cancellerei

emmm chiariamo una cosa io sono MonkeyDRufy e sto il gilda con speedone e vi puoi dire anche lui che non o nnt moddato forse ti sbagli con MonkeyDLuffy caro mio visto che ce anche uno che si chiama cosi quindi non dire le cose quando non le sai caro
Dici che mi confondo? bene, allora sapevi.
Quindi sei in torto, silenzio.
x me resettare tutto va bene ma metterei medio dal inizio o almeno comprabile a prezzi decenti 100-200kk xke molti di noi si sono rotti il culo x le medaglie , cancellerei
All inizio del game avrete cavallo Lv.5

Stiamo provvedendo a dare qualche agevolazione iniziale in più per facilitarvi l'iniziare nuovamente da capo. Siamo spiacenti ma purtroppo qualche bambino si è divertito a fare il Noob...

e mettete per i primi 2-3 giorni un npc che venda med a prezzo alto, così non bisogna per forza ridropparsele..ho le scimmie che mi escono dagli occhi <.<

Forse exp + 50% per le prime 3 ore, di piu squilibra del tutto il server.

ma non sarebbe giusto per chi in queste 3 ore non può giocare..si dovrebbe fare tipo un anello exp che dia 100% exp (perchè se ci fosse il normale +50% che avete detto, + l'anello da 10 ore = 100%) e che duri 3 ore..così si recupererebbe bene..

quoto lord x quelli che non possono giocare x le prime 3 ore del server al massimo mettere un anello exp che dura 3 giorni da quando hai log la 1 volta

vabbe... io, Virgil(forse), Lanceler(quasi sicuro), e altri over 50 al 65 non torneranno a giocare. spero che il server chiuda

Riapertura ore 18.00
Con:
Cavallo Liv. 5
Exp +50% oltre al 50% di bonus in alto a sinistra,al db moddato, e all' anello che ricevete al login
Drop medaglie AUMENTATo da scimmie MEDIE e FACILI (Quelle piu grosse)
Alle ore 21.00 Evento PVP tra chi raggiunge il livello 50, con assegnazione di un arma Liv. 30 +7.

Riapertura ore 18.00
Con:
Cavallo Liv. 5
Exp +50% oltre al 50% di bonus in alto a sinistra,al db moddato, e all' anello che ricevete al login
Drop medaglie AUMENTATo da scimmie MEDIE e FACILI (Quelle piu grosse)
Alle ore 21.00 Evento PVP tra chi raggiunge il livello 50, con assegnazione di un arma Liv. 30 +7.
Non avranno resettato un altra volta? Perchè sennò gli dico ciao ciao al server -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom