D
Deleted member 153884
grazie ^_^Bellooooo complimentii
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie ^_^Bellooooo complimentii
joker nazgul e simo togliete lothus e incapace di gestire il suo lavoro e banna solo xke gli dico quel ke deve fare .. P.s. sbannatemi ke mi ha bannato x aver detto quel ke doveva fare
---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:23 ----------
gm da cambiare gli unici da non cambiare sn nazgul e joker gli altri sn nabbi ke si divertono a usare i comandi x i propri item e nn aiutare player o al massimo i loro amici
joker nazgul e simo togliete lothus e incapace di gestire il suo lavoro e banna solo xke gli dico quel ke deve fare .. P.s. sbannatemi ke mi ha bannato x aver detto quel ke doveva fare
Purtroppo non posso aiutarti. Non so chi tu sia in game e cosa tu abbia fatto. Se sei Sorre è un motivo valido ^^
---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:23 ----------
gm da cambiare gli unici da non cambiare sn nazgul e joker gli altri sn nabbi ke si divertono a usare i comandi x i propri item e nn aiutare player o al massimo i loro amici Grazie per la fiducia che dai a me e a Joker ^^, poi io sono restato offline per due giorni.... non so più niente degli ultimi sviluppi.