Open Layla Online!

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 153884
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ineffeti e decisamente migliorato, ora l'exp è veramente fluida e se metti bonus exp nel'equip expi veramente bene se sai dove expare

joker nazgul e simo togliete lothus e incapace di gestire il suo lavoro e banna solo xke gli dico quel ke deve fare .. P.s. sbannatemi ke mi ha bannato x aver detto quel ke doveva fare

---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:23 ----------

gm da cambiare gli unici da non cambiare sn nazgul e joker gli altri sn nabbi ke si divertono a usare i comandi x i propri item e nn aiutare player o al massimo i loro amici

joker nazgul e simo togliete lothus e incapace di gestire il suo lavoro e banna solo xke gli dico quel ke deve fare .. P.s. sbannatemi ke mi ha bannato x aver detto quel ke doveva fare

gm da cambiare gli unici da non cambiare sn nazgul e joker gli altri sn nabbi ke si divertono a usare i comandi x i propri item e nn aiutare player o al massimo i loro amici

scusami non so in game chi sei ma io sono TheFame il gm e dici che i diverto con i comandi -.- io praticamente sonos empre stato in game sensa poteri e vi aiutavo lostesso

Volevo dire banditi .__.

---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

Mettete on il server!

Purtroppo non posso aiutarti. Non so chi tu sia in game e cosa tu abbia fatto. Se sei Sorre è un motivo valido ^^

gm da cambiare gli unici da non cambiare sn nazgul e joker gli altri sn nabbi ke si divertono a usare i comandi x i propri item e nn aiutare player o al massimo i loro amici Grazie per la fiducia che dai a me e a Joker ^^, poi io sono restato offline per due giorni.... non so più niente degli ultimi sviluppi.

Client v2 in sviluppo, non sarà più possibile usare OneShot (estensioni cambiate, protetto a massimo, cambiato pong.....). Entro due giorno lo uppo

ormai mi ha sbannato il gf ma lothus e un nabbo di quelli ke si fa fare gm x farsi equi bannare bloccare chat e nnt altro sa farsi solo gli affari suoi!!!

---------- Post added at 07:37 ---------- Previous post was at 07:35 ----------

cmq raga penso ke il server sia off dalle 22:00 fino a mezzo giorno x nn far usare l'oneshot a ki lo usa di mattina quindi se lo aprono piu tardi con un gm on ce molta possibilita ke sia beccato

E comunque tra poco avremo la versione 2 del client. Saranno cambiate le estensioni dei file eix/epk con l'impossibilità di ricambiarle. Metteremo nuove protezioni... Insomma, non ci saranno più skillDMG e oneshot

Ragazzi io sono joker, mi scuso per la mia assenza ma purtroppo ho un paio di problemi, non so quando torno ma spero entro dicembre. Divertitevi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom