Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sito lo abbiamo eliminato dato che il server è in reset. Ne faremo un altroMa il sito che fine ha fatto?
Quando finiremo tutto, non c'è una data precisaMa Quando CAVOLO Riapre , ce lo dite?
Grazie per la fiducia, per la frase che ho messo in grassetto: non credo ce ne siano al livello di LaylaPer tutti quelli che dicono che non ritorneranno vorrei solo far notare che (secondo la mia umilissima opinione) l'idea di old style non coincide con l'arrivare al 99 in 2 giorni e avere armi e corazze +9 in poche ore come è successo... quindi cerchiamo di comportarci da persone educate e civili e aspettare pazientemente 1-2 giorni o quelli che serviranno allo staff per sistemare meglio il server, fare pressioni e continuare a chiedere "quando riapre" non aiuterà ne farà si che il server riapria prima... per quelli che invece non hanno pazienza ci sono almeno 20 server già attivi e sicuro almeno uno di questi avrà ciò che voi cercate...
Grazie per la fiducia, per la frase che ho messo in grassetto: non credo ce ne siano al livello di Layla
Infatti, sono fatti tutti meglio di questo "server".
cmq sia...su cn la vita 

allora dato che sono tutti migliori di questo "server" come dici te,xke stai ancora spreccando tempo su qst topic?vai su un hamachi a giocare..ps secondo me stai solo rosicando xke avevi magari finto l'equip e hanno chiuso il servercmq sia...su cn la vita
![]()

Ma rimane tale e quale a prima? Come gameplay e mappe intendo
ma......