Open Layla Online!

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 153884
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un old style server davvero bello, mi ci ero già affezionato abbastanza perchè era fatto molto bene.
Mi spiace per il reset dei pg perchè, seppure le rate exp non era male, richiedeva molto tempo arrivare almeno over 80 con un eqip come si deve.
Spero che riaprirà al più presto il server, keep it on guys!

Per tutti quelli che dicono che non ritorneranno vorrei solo far notare che (secondo la mia umilissima opinione) l'idea di old style non coincide con l'arrivare al 99 in 2 giorni e avere armi e corazze +9 in poche ore come è successo... quindi cerchiamo di comportarci da persone educate e civili e aspettare pazientemente 1-2 giorni o quelli che serviranno allo staff per sistemare meglio il server, fare pressioni e continuare a chiedere "quando riapre" non aiuterà ne farà si che il server riapria prima... per quelli che invece non hanno pazienza ci sono almeno 20 server già attivi e sicuro almeno uno di questi avrà ciò che voi cercate...

Ma il sito che fine ha fatto?
Il sito lo abbiamo eliminato dato che il server è in reset. Ne faremo un altro
Ma Quando CAVOLO Riapre , ce lo dite?
Quando finiremo tutto, non c'è una data precisa
Per tutti quelli che dicono che non ritorneranno vorrei solo far notare che (secondo la mia umilissima opinione) l'idea di old style non coincide con l'arrivare al 99 in 2 giorni e avere armi e corazze +9 in poche ore come è successo... quindi cerchiamo di comportarci da persone educate e civili e aspettare pazientemente 1-2 giorni o quelli che serviranno allo staff per sistemare meglio il server, fare pressioni e continuare a chiedere "quando riapre" non aiuterà ne farà si che il server riapria prima... per quelli che invece non hanno pazienza ci sono almeno 20 server già attivi e sicuro almeno uno di questi avrà ciò che voi cercate...
Grazie per la fiducia, per la frase che ho messo in grassetto: non credo ce ne siano al livello di Layla

allora dato che sono tutti migliori di questo "server" come dici te,xke stai ancora spreccando tempo su qst topic?vai su un hamachi a giocare..ps secondo me stai solo rosicando xke avevi magari finto l'equip e hanno chiuso il server :D cmq sia...su cn la vita :rulz::rockomg::rulz:

allora dato che sono tutti migliori di questo "server" come dici te,xke stai ancora spreccando tempo su qst topic?vai su un hamachi a giocare..ps secondo me stai solo rosicando xke avevi magari finto l'equip e hanno chiuso il server :D cmq sia...su cn la vita :rulz::rockomg::rulz:

Neanche ci ho giocato su questo "server", mi bastava sapere che avevano avuto un server precedente ed i file 2007 per scartarlo :\
Dato che il server in questo momento è chiuso si può anche chiudere il topic finché non riaprite :\

Sarà la decima volta che chiedo aiuto, durante il caricamento dopo che ho scelto il pg si blocca, chi mi aiuta a risolvere sto problema?

ma io ho chiesto aiuto a risolvere il mio, non ho chiesto se altri hanno avuto lo stesso problema e se l'hanno risolto -_-

provo a riscaricare il client, poi se non va mi metto l'anima in pace

maverick prova ad riscaricare se non ti va madami un mess in pm

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:24 ----------

Il sever e nuovamente on abbiamo fatto reset ora l'exp e stata resa fluida e l'upp è su alcuni item che dovrete scoprire voi

se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto mi può mandare un mex?
il problema è che si pianta durante il caricamento dopo la scelta del pg

Ma rimane tale e quale a prima? Come gameplay e mappe intendo

Si abbiamo solo aumentato di un pochino la difficoltà del game..dato che è old non si deve fare il livello massimo in 3 giorni.

Per tanto come game play e mappe è uguale..solamente che acciaio nero diventa hwang ma con 5% di riuscita...
E il dropp delle ultime armi è stato abbassato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom