Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server torna online alle 16 stiamo mettendo terreni gilda e altro e abbiamo tolto le quest inutili!

non rosico, e che non puo ispammare il tuo schifoso server nella nostra belissima discussione, perche se il tuo server fosse cosi meraviglioso non verresti a spammarlo nella nostra discussione, il tuo server cagoso fa schifo per uqllo che vieni qui a spammarlo, perche non piace a nessuno e non ci viene nessuno

non mi riduco a questi modi squalidi....Allora dovresti fare anche te la stessa cosa che fa lui![]()
secondo me tu sei blackbolt che si è fatto un altro account visto che e stato bannato...IO Q8 BLACKBOLT è il miglior oldstyle secondo me
LAYLA OLDSTYLE? MA SE è tutto implementatoasd

si, ci sono giachici ma ci saranno ank gli scudi epici?
si, ci sono gia
si lo so infati ora sistemiamo tutto quello che non andava bene per quell oche e off fino alle 16ma nn me li faceva uppare ha e quando uppavo falco diventava bile..
ke skifo gli scudi epici

quoto pienamente, spero lo facciano presto...ancora nn ti hanno bannato?![]()
Ragazzi stiamo facendo l'ultimo riavvio e poi il server andrà on

devi avviare da HarmonyMt2Bella. Mi son registrato e ho scaricato il client, pigio sul launcher nominato "avvia da qui" entro in game, metto i dati e mi da "errore di collegamento con il server"... why?