Open Layla Online!

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 153884
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e pls dai sto aspettando ke si startiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Server di nuovo online..! Buon game abbiamo risolto un po di cose

Aggiunti marmi benedizione droppabili dagli ecclesistici divini con scarsa probabilità

Diminuita l'exp

Aumentato dropp armi lv 30 100% di probabilità di dropp

Messo teleporter che porta nei villaggi

Tolte quest inutili

Risolto upp armi epiche da +8 a +9 chiederà un cristallo e delle ceneri che sono droppabili dai divini(ecclesiastici e comandanti)

Messo item regnante per ora solo shopp presto in game

i nuovi account non hanno i bonus in alto a sinistra , puoi fare qualcosa?

Prendi terza mano dalla botte appena logghi...per i bonus da problemi la pagina reg..

---------- Post added at 17:13 ---------- Previous post was at 17:12 ----------

Server che ha bisogno di un po di tempo ma promette bene (:

Se riusciamo a garantire durata fino a gennaio..vedrete che cambiamenti in positivo che ci saranno ^^

Ultima modifica:
Mi dispiace a mio avviso server orribile fatto a casaccio senza un minimo di esperienza... armi 65 cadono dal cielo e già gente con tutto +9 e hwang con server aperto da poco....pessimo lavoro (una mia opinione)

stiamo resetando tutto e risolvendo tutto quello che non andava(percentuale upp, rate, bug, file 2011 etc.)

stiamo resetando tutto e risolvendo tutto quello che non andava(percentuale upp, rate, bug, file 2011 etc.)

resettando tutto? O.o ok lascio server ^_^

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:35 ----------

anche perchè, se lo staff fosse decente, avrei potuto anche pensare di giocare nella prox versione, ma dato che è incompetente, sconsiglio a tutti ^_^

Ottimo, il prossimo server che farete, dato che questo fallirà presto, scriverete nella discussione "Dalle ceneri di Metin2Harmony e Layla online siamo lieti di presentare Nuovoserver"? :\

Mi raccomando, continuate ad usare il forum di Harmony anche per il prossimo server :sisi:

Ottimo, il prossimo server che farete, dato che questo fallirà presto, scriverete nella discussione "Dalle ceneri di Metin2Harmony e Layla online siamo lieti di presentare Nuovoserver"? :\

Mi raccomando, continuate ad usare il forum di Harmony anche per il prossimo server :sisi:
se non sai le cose non parlare fai piu bella figura...

anche perchè, se lo staff fosse decente, avrei potuto anche pensare di giocare nella prox versione, ma dato che è incompetente, sconsiglio a tutti ^_^

Ah bene, siamo incompetenti perchè ci sono state delle difficoltà da risolvere. Non mi sembrava fossi così pessimista qualche pagina fa.......

UN AVVISO A TUTTI, LO STAFF NON E' INCOMPETENTE, E' ABITUATO LA LAVORARE CON CALMA, QUINDI, NOI ABBIAMO VOLUTO APRIRE PRIMA PER FARVI UN FAVORE. SE NON VOLETE VENIRE ALLA PROSSIMA VERSIONE FATE PURE, NESSUNO VI OBBLIGA. PURCHE' NON SFOTTIATE L'IMPEGNO DEGLI ALTRI. (Ho usato il caps apposta).

rifacciamo il server, quindi si, resettiamo i pg. Adesso non so bene i dettagli nemmeno io. Comunque lo faremo sulla stessa base di layla, ma migliorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom