Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai provato? no. alla gente piace il server entra e cheidi, per me se fosse non ti farei neanche entrare, della gente che critica senza provare ne ho abbastanza vai a rompere da qualche altra parte e fai te un server megliore se ci riesci.se questo lo chiamate un server allora mia nonna è superman
da notare gli screen di tutti quei mob ammassati che al 99% faranno alggare chiunque, sta cosa del villo2 è una grande porcata a mio parere
non aumenta nienteniente reset? allora non vengo ;D
e aumentare il livello massimo è una brutta idea!! è più bello 99
tutti e 2 chi?Segnalati tutti e due o.o
Te e Bl4ckBolt o come si chiama.tutti e 2 chi?
io perché sarei segnalato?Te e Bl4ckBolt o come si chiama.
sai con questo atteggiamento (sopratutto la parte "per me se fosse non ti farei neanche entrare") non avrai molto successohai provato? no. alla gente piace il server entra e cheidi, per me se fosse non ti farei neanche entrare, della gente che critica senza provare ne ho abbastanza vai a rompere da qualche altra parte e fai te un server megliore se ci riesci.
Gm Simpatici , Ora Ho Formattato Pc Xk Era pieno di roba,sto riscaricando questo server xk lo adoro , PS: Mi Chiamo DioBuffAvverto oggi ci sarà un riavvio...il server sarà offline penso fino alle 16 speriamo di sbrigarci presto!
In questo riavvio:
Abbassiamo l'exp perchè troppo altina!
Mettiamo più mob nei 3 villi
Implementazione di altre armi epiche quali(uccidi drago giallo...falciatrice ec...)
Risoluzione upp armi epiche da +8 a +9
Risoluzione npc che vende ostriche e diamanti
Aumento dropp armi lv 30 (luna/ferro/antica/autunnale/corno/foglia nera)
Ragazzi Aiutooo!! ç_ç Ho Scaricato Il Server Ma Non Mi Da Il File D'Estrazione , Ma Mi Da Il File Bianco ç____ç Aiutoooo
Avverto oggi ci sarà un riavvio...il server sarà offline penso fino alle 16 speriamo di sbrigarci presto!
In questo riavvio:
Abbassiamo l'exp perchè troppo altina!
Mettiamo più mob nei 3 villi
Implementazione di altre armi epiche quali(uccidi drago giallo...falciatrice ec...)
Risoluzione upp armi epiche da +8 a +9
Risoluzione npc che vende ostriche e diamanti
Aumento dropp armi lv 30 (luna/ferro/antica/autunnale/corno/foglia nera)
Ok Problema Del File Server Risolto , Ma Ora Apro Server E Mi Da : ... >_< Da Quando A Quando é off Il Server? E Cmq Non Abbassate exp xk nn è x niente alta ._.
noo lascia stare è alta...cmq dovrà essere on verso le 16

Fragoletta prendo io la hwang da ninjanel game sn Revenger.Che nick usi?
