Open Layla Online!

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 153884
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nha credo di no! mi dispiace comunque x i GA che si sono impegnati ma la descrizione dice tutto!

Ultima modifica:
1 giorno e hanno tutti armi 65 +9, alcuni le whang e armi epiche..........
un bel reset e abbassare rate e % up sarebbe una gran cosa.. allora si che giocherei e diventerebbe un bel server, adesso come adesso sembra un hamachi
Edit: e tradurre almeno la scritta "Ricevuto" xD

Come server sembra interessante provo e giudico...una cosa a chi dice "fa skifo, è brutto ecc..." fareste meglio a dire " a ME non piace" perchè sono giudizi personali, c'è a chi piace e a chi non piace.

Allora numero 1 : sito facilmente bypassabbile e lento a caricare , ovviamente dico queste cose perchè e hostato in altervista cambiate host o durerete molto meno di quello che credete ;)

Senza offesa , ma questi sono soldi buttati al vento , se io avessi un dedicato per le mani , indipendentemente da old new o quello che volete , sicuramente farei qualcosa di decente .

Old diversamente da quello che pensate voi , non significa fare un server uguale a quelli che facevano anni fa , old significa mantenere le armi e corazze che tutti conosciamo , ma con quelle implementazioni che fanno divertire la gente .

Il client non mi va, sembra uno di quei vecchi client RU semplici con mc.exe che AVG mi riconosce come minaccia (ho provato a metterlo tra le eccezioni ma niente l'antivirus me lo blocca) se fate un client vostro con autopatcher e tutto lo scarico e provo il server.

Beh sai com'è, se si fa usare un client preso SPUDORATAMENTE da internet, al quale gli si cambia solo serverinfo la gente si fa qualche ideuccia sul server.
Ovviamente la gente che dopo 2 ore era già con le armi del 65 (chissà perchè? testmode attiva? vabè lasciamo perdere va).
Con questo ho commentato questo server che per me, è meno di 0.

se questo lo chiamate un server allora mia nonna è superman
da notare gli screen di tutti quei mob ammassati che al 99% faranno alggare chiunque, sta cosa del villo2 è una grande porcata a mio parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom