Open Layla Online!

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 153884
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono rimasto senza parole... file server 2007 traduzioni al 20%! Alla mia frase "ma traducetelo sto server però" la loro risposta "ogni cosa ha suo tempo" :matto:

Parlo col GF e gli dico "ma sti file 2007 non sono sicuri per niente" la sua risposta "è un oldstyle ed è giusto che abbia questi file" :patt:

Non è nemmeno presente il livello di fianco al nome, scarpe del vento hanno icona di bottiglia vuota, item messi a caso negli npc, armi del 30 droppabili (???), letture concentrate & co. non sono presenti.

Dimenticavo, c'è l'autopatcher di Sandoz nel loro client con scritto "avvia da qui" ma quel file non serve a nulla siccome c'è il loro launcher all'interno.

ODDIO

Questo non lo nego..però da come lo ha detto lui pareva come se dicesse :(metti item solamente shoppabili e modda xd...)

credo l'abbia scritto perchè molti server non hanno tutto in game e alcuni item sono solo shoppabili,altri dicono di farlo ma non è così,perciò credo l'abbia scritto per distinguersi da quei server :)

Sono rimasto senza parole... file server 2007 traduzioni al 20%! Alla mia frase "ma traducetelo sto server però" la loro risposta "ogni cosa ha suo tempo" :matto:

Parlo col GF e gli dico "ma sti file 2007 non sono sicuri per niente" la sua risposta "è un oldstyle ed è giusto che abbia questi file" :patt:

Non è nemmeno presente il livello di fianco al nome, scarpe del vento hanno icona di bottiglia vuota, item messi a caso negli npc, armi del 30 droppabili (???), letture concentrate & co. non sono presenti.

Dimenticavo, c'è l'autopatcher di Sandoz nel loro client con scritto "avvia da qui" ma quel file non serve a nulla siccome c'è il loro launcher all'interno.

ODDIO
Grande server!( -.-" )

Ma cos'è sta roba? lol c'è mc, prevedo oneshot, nessun livello di fianco al nome, old style(fai il 75 in 35 minuti)...
sconsiglio

Grazie Charles.
Il server è stato riavviato 40 minuti fa ed ora è perfettamente funzionante. Ricordo che bisogna farlo partire da HarmonyMt2.exe e non da Avvia da qui.exe

Il server può sembrare carino ma ci sono delle cose fatte male... spiegatemi come fa un player a uccidere la morte blu per droppare armi 65-75 utilizzando magari un' insaguinata o una luna...
poi vi consiglio di ricontrollare la descrizione visti i numerosi ''orrori'' grammaticali.

Il nostro server ha questa novità,abbiamo tolto i mostri del villo2 di(shinso/chunjo/jinno) e vi abbiamo sostituito altri mostri..lo abbiamo fatto perchè ci siamo resi conto che il villo2 viene poco utilizzato,e per fare una cosa nuova e innovativa abbiamo sostituito i mob dei villaggi con altri mob che ora vi farò vedere.
Ogni villaggio ha i suoi mob(quindi se dovrete droppare una cosa...può capitare che dobbiate andare al villo2 chunjo per dropparla....stessa cosa per quelli di chunjo,che forse per droppare una cosa o expare andranno al villo2 shinso)..Naturalmente sarà facile andarci tramite i teleporter!

._. io non capisco bah per le sfere trasformazioni scagnozzo ecc? ah si giusto cadono dal cielo :)

---------- Post added at 14:01 ---------- Previous post was at 14:00 ----------

stai dicendo solo cavolate,io lo sto provando adesso e il server è carino.
Se fa schifo vengo a prenderti a casa e ti picchio ...

---------- Post added at 14:10 ---------- Previous post was at 14:01 ----------

:omg:

Ragazzi a chi non piace e libero di andarsene, al posto di fare commenti inutili provate voi a fare il ''server perfetto'' oppure dateci una mano al posto di stare li a criticare, che sapete fare solo quello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom