Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
presentazione fatta male, spero la rifacciate non si capisce niente, troppi colori!
per il resto sembra un old style fatto bene, anche se non ho letto tutto!
raga il server e bello 1 ora o fatto il 70 solo ke ho slog ora >.> 1 ora scarsa xke o perso la maggior parte del tempo a cavoleggiare e a farmela a piedi x tornare al villo dal covo
l'exp veramente è un po alta ma io credo che al 80 non si expi molto bene xd
lo hai provato ??Brutto D:
Ma...WTF?!?E' un old style..non puoi capire..voi gente new style non capirete mai cosa si provava negli old style di un tempo..vb lasciamo stare tanto non capiresti..
Ma...WTF?!?
Voi gente del new style?!?
Il server o piace o non piace, non importa se e old o new style, comunque secondo me il server non andrà avanti e tutti lo sanno.
1)Pochissimo shop, tutto e ottenibile in game senza difficolta (Garda le mappe con i boss)
2)Strutturato male.
Al giorno d'oggi convengono i newstyle.
Ma...WTF?!?
Voi gente del new style?!?
Il server o piace o non piace, non importa se e old o new style, comunque secondo me il server non andrà avanti e tutti lo sanno.
1)Pochissimo shop, tutto e ottenibile in game senza difficolta (Garda le mappe con i boss)
2)Strutturato male.
Al giorno d'oggi convengono i newstyle.
Pre io preferisco gli old ai new, ma proprio perchè ormai tutti i server popolati sono new ho smesso di giocare D:Su qst hai pienamente ragione ma pensa che ad alcuni piace il vecchi stile ora mai metin sta diventando una cazzata, andiamo anno fatto macchine, moto ecc.. come cavalcature ora mai non ha piu senso metin ecco perche di anto in tanto escono fuori nuovi old.
Pre io preferisco gli old ai new, ma proprio perchè ormai tutti i server popolati sono new ho smesso di giocare D:
Questo commento mi lascia perplesso......se vuoi allora casomai moddo no eh?..per me i retro server sono fatti per divertire e non a scopo di lucro..sia chiaro che chi vuole può donare e lo fa di sua spontanea volontà e ottiene un item come ad esempio sirio+9(anche ottinibile in game)...
Per tanto non mi sono mai piaciuti questi commenti..se pensate che i server debbano essere a scopo di lucro andate a giocare da guido che forse fate bella figura..intanto io fallirò però almeno avrò fatto divertire della gente anche se per un breve periodo,e sicuramente saprò di averli fatti divertire (senza incassare niente)..e quindi potrò dire: Il mio server non è a scopo di lucro.
Spero tu abbia capito in caso contrario pensala come ti pare!Ma se pensi che in un retro ci debba essere per forza un item shop dietro..allora non hai capito il mio essere!
Bah,io credo che chiunque apra un server,si aspetta delle entrate,che poi possono essere usate per pagare il server o per comprarti un auto(fidati che c'è gente che l'ha fatto),quindi sti moralismi evitiamoli...nessun server apre solo per far divertire chi gioca,si aspettano sempre che qualcuno shoppi
metti item solamente shoppabili e modda xd...)
Tutti i server sono fatti per ottenere i soldi, alcuni GF dicono che con i soldi miglioreranno il server, eppure si tengono tutti i soldi, altri dicono che con i soldi pagheranno lo staff, eppure si tengono i soldi, altri non dicono niente, eppure si tengono i soldi.Questo commento mi lascia perplesso......se vuoi allora casomai moddo no eh?..per me i retro server sono fatti per divertire e non a scopo di lucro..sia chiaro che chi vuole può donare e lo fa di sua spontanea volontà e ottiene un item come ad esempio sirio+9(anche ottinibile in game)...
Per tanto non mi sono mai piaciuti questi commenti..se pensate che i server debbano essere a scopo di lucro andate a giocare da guido che forse fate bella figura..intanto io fallirò però almeno avrò fatto divertire della gente anche se per un breve periodo,e sicuramente saprò di averli fatti divertire (senza incassare niente)..e quindi potrò dire: Il mio server non è a scopo di lucro.
Spero tu abbia capito in caso contrario pensala come ti pare!Ma se pensi che in un retro ci debba essere per forza un item shop dietro..allora non hai capito il mio essere!
Ricarica la pagina finché non te lo fa scaricare, è colpa di megaupload.
Scusate stavo per scaricare il client e mi dice che non è disponibile qualcuno sa dirmi perché?
Opto per la secondaTutti i server sono fatti per ottenere i soldi, alcuni GF dicono che con i soldi miglioreranno il server, eppure si tengono tutti i soldi, altri dicono che con i soldi pagheranno lo staff, eppure si tengono i soldi, altri non dicono niente, eppure si tengono i soldi.
Dimmi come fai a mantenere un server sennò grazie al item shop, o lavori o caghi soldi.

Spero per lui di no, anche perchè le monete da 2e sono grosseRicarica la pagina finché non te lo fa scaricare, è colpa di megaupload.
---------- Post added at 21:05 ---------- Previous post was at 21:04 ----------
Opto per la seconda![]()
![]()

Guarda come si fa :Spero per lui di no, anche perchè le monete da 2e sono grosse![]()
"Le bizzarre avventure di Nega"Guarda come si fa :
![]()