Open Layla Online!

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 153884
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'exp veramente è un po alta ma io credo che al 80 non si expi molto bene xd

raga il server e bello 1 ora o fatto il 70 solo ke ho slog ora >.> 1 ora scarsa xke o perso la maggior parte del tempo a cavoleggiare e a farmela a piedi x tornare al villo dal covo

raga il server e bello 1 ora o fatto il 70 solo ke ho slog ora >.> 1 ora scarsa xke o perso la maggior parte del tempo a cavoleggiare e a farmela a piedi x tornare al villo dal covo

Metteremo teleporter!

---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 20:01 ----------

l'exp veramente è un po alta ma io credo che al 80 non si expi molto bene xd

Ogni server ha le sue difficoltà in questo le difficoltà ci sono verso la fine come in ogni gioco che si rispetti..più sei alto e più fatichi a salire

E' un old style..non puoi capire..voi gente new style non capirete mai cosa si provava negli old style di un tempo..vb lasciamo stare tanto non capiresti..
Ma...WTF?!?
Voi gente del new style?!?
Il server o piace o non piace, non importa se e old o new style, comunque secondo me il server non andrà avanti e tutti lo sanno.
1)Pochissimo shop, tutto e ottenibile in game senza difficolta (Garda le mappe con i boss)
2)Strutturato male.
Al giorno d'oggi convengono i newstyle.

Ma...WTF?!?
Il server o piace o non piace, non importa se e old o new style, comunque secondo me il server non andrà avanti e tutti lo sanno.
1)Pochissimo shop, tutto e ottenibile in game senza difficolta (Garda le mappe con i boss)
2)Strutturato male.

Grazie di aver espresso la tua opinione, lavoreremo sui punti da te citati per far sì che il server non ''crolli''

-Cer

Ma...WTF?!?
2)Strutturato male.

Su qst hai pienamente ragione ma pensa che ad alcuni piace il vecchi stile ora mai metin sta diventando una cazzata, andiamo anno fatto macchine, moto ecc.. come cavalcature ora mai non ha piu senso metin ecco perche di tanto in tanto escono fuori nuovi old.

Su qst hai pienamente ragione ma pensa che ad alcuni piace il vecchi stile ora mai metin sta diventando una cazzata, andiamo anno fatto macchine, moto ecc.. come cavalcature ora mai non ha piu senso metin ecco perche di anto in tanto escono fuori nuovi old.
Pre io preferisco gli old ai new, ma proprio perchè ormai tutti i server popolati sono new ho smesso di giocare D:

Questo commento mi lascia perplesso......se vuoi allora casomai moddo no eh?..per me i retro server sono fatti per divertire e non a scopo di lucro..sia chiaro che chi vuole può donare e lo fa di sua spontanea volontà e ottiene un item come ad esempio sirio+9(anche ottinibile in game)...
Per tanto non mi sono mai piaciuti questi commenti..se pensate che i server debbano essere a scopo di lucro andate a giocare da guido che forse fate bella figura..intanto io fallirò però almeno avrò fatto divertire della gente anche se per un breve periodo,e sicuramente saprò di averli fatti divertire (senza incassare niente)..e quindi potrò dire: Il mio server non è a scopo di lucro.
Spero tu abbia capito in caso contrario pensala come ti pare!Ma se pensi che in un retro ci debba essere per forza un item shop dietro..allora non hai capito il mio essere!

Questo commento mi lascia perplesso......se vuoi allora casomai moddo no eh?..per me i retro server sono fatti per divertire e non a scopo di lucro..sia chiaro che chi vuole può donare e lo fa di sua spontanea volontà e ottiene un item come ad esempio sirio+9(anche ottinibile in game)...
Per tanto non mi sono mai piaciuti questi commenti..se pensate che i server debbano essere a scopo di lucro andate a giocare da guido che forse fate bella figura..intanto io fallirò però almeno avrò fatto divertire della gente anche se per un breve periodo,e sicuramente saprò di averli fatti divertire (senza incassare niente)..e quindi potrò dire: Il mio server non è a scopo di lucro.
Spero tu abbia capito in caso contrario pensala come ti pare!Ma se pensi che in un retro ci debba essere per forza un item shop dietro..allora non hai capito il mio essere!

Bah,io credo che chiunque apra un server,si aspetta delle entrate,che poi possono essere usate per pagare il server o per comprarti un auto(fidati che c'è gente che l'ha fatto),quindi sti moralismi evitiamoli...nessun server apre solo per far divertire chi gioca,si aspettano sempre che qualcuno shoppi

Bah,io credo che chiunque apra un server,si aspetta delle entrate,che poi possono essere usate per pagare il server o per comprarti un auto(fidati che c'è gente che l'ha fatto),quindi sti moralismi evitiamoli...nessun server apre solo per far divertire chi gioca,si aspettano sempre che qualcuno shoppi

Questo non lo nego..però da come lo ha detto lui pareva come se dicesse :(metti item solamente shoppabili e modda xd...)

Ultima modifica:
io sono amante degli old style è aspettavo da più di 2 mesi che aprisse un server old perchè i new non mi sn mai piaciuti sopratutto nel pvp.
Secondo me e da provare questo server sperando che non chiuda...
Speriamo che avra piu di 100 player online cosi ci si diverte molto di piu nei pvp :D
Comunque ci faccio un giro....

---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 20:58 ----------

Edit ora va...

Tutti i server sono fatti per ottenere i soldi, alcuni GF dicono che con i soldi miglioreranno il server, eppure si tengono tutti i soldi, altri dicono che con i soldi pagheranno lo staff, eppure si tengono i soldi, altri non dicono niente, eppure si tengono i soldi.
Dimmi come fai a mantenere un server sennò grazie al item shop, o lavori o caghi soldi.

Scusate stavo per scaricare il client e mi dice che non è disponibile qualcuno sa dirmi perché?
Ricarica la pagina finché non te lo fa scaricare, è colpa di megaupload.

---------- Post added at 21:05 ---------- Previous post was at 21:04 ----------

Tutti i server sono fatti per ottenere i soldi, alcuni GF dicono che con i soldi miglioreranno il server, eppure si tengono tutti i soldi, altri dicono che con i soldi pagheranno lo staff, eppure si tengono i soldi, altri non dicono niente, eppure si tengono i soldi.
Dimmi come fai a mantenere un server sennò grazie al item shop, o lavori o caghi soldi.
Opto per la seconda :sisi: :asd:

Spero per lui di no, anche perchè le monete da 2e sono grosse :asd:
Guarda come si fa :
images

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom