Open Layla Online!

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 153884
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x la mappa dei mob torre diminuiteli un po xke se uno va la li oneshottano x la quantita droppa alta lo stesso x le altre mappe ...

Raga vorrei precisare una cosa: ogni server (o quasi) al suo debutto non è formidabile, ognuno ha bug o cose da migliorare, per questo se avete delle idee su come migliorare il server vi invito a farcele sapere...Noi siamo lo staff, ma senza i player non saremmo nulla, perciò fateci sapere cosa vorreste dal server

- Cer

non mi piace le nuove implementazioni che oramai si può anche dire che mettono in ogni server dove sono mi sa di un server arrangiato con quello che offre il game startandolo.

non mi piace le nuove implementazioni che oramai si può anche dire che mettono in ogni server dove sono mi sa di un server arrangiato con quello che offre il game startandolo.

E' un old style..non puoi capire..voi gente new style non capirete mai cosa si provava negli old style di un tempo..vb lasciamo stare tanto non capiresti..

Per tutti coloro che giudicano il server ''brutto'' ecc (anche se ci do' poco peso dato che, ahimè, parlano senza aver provato), vorrei sapere le basi sul quale si fondano le loro dichiarazioni, così da poter migliorare il server per quei player che decideranno di cimentarsi in questo nuovo server

-Cer

il server sarebbe molto bello ma l'exp lenta non mi gusta, senno ci vengo sicuramente.
Una curiosità: ma le PDA sono da droppare?

presentazione fatta male, spero la rifacciate non si capisce niente, troppi colori!
per il resto sembra un old style fatto bene, anche se non ho letto tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom