Open Layla Online!

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 153884
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di questa descrizione è già tanto se ho visto le foto e t posso dire che.... ci sn troppi mob tutti insieme... x il resto bello schifo...

Ultima modifica:
Non mi attira molto, io gioco solo agli old-style però, e questo è ciò che vi si avvicina di più...il brutto è che gli old style sono sempre spopolati!
Comunque ora lo provo! Ho letto molti commenti da parte degli staffer, a quanto pare siete molto aperti ai commenti e critiche degli utenti, un punto a vostro favore!

Oddio, l'ho provato...se devo essere sincero il server è da rifare; l'unica cosa interessante sono i bonus come sull'italiano(mi pare)

raga nn e tanto male ci sn sl delle cose da risolvere come rimettere drop ostriche diminuire i mob tutti ammucchiati e fare altre mappe x tenere tipo il drago

dico la mia sto server e da rifare i pg in gioko ke hanno comandi iteam cosa prp da n00b
sconsiglio vivamente questo server

GF ti consiglio di ripensare il server da capo x 1 old style x fare il 99 ci vuole come minimo 2-3 sett anke 1 mesetto secondo me invece qua in un paio di orette fai il 70 --.--
cosa da pazzi abbassa exp crea nuove mappe fai i villi come sempre sono stati ( i mob di atla in villo 2 cosa veramente idiota )

Sconsiglio come Server...SERver penoso.Tutti usano oneshot e un certo Lupollullo aveva gia hwang -.-.....prima di aprire 1 server almeno passateci qlk settimana non 2 gg

E' ancora aperta sta discussione?
Da quando è stato postato è offline questo server.
Chiudete la discussione e riapritela quando il server sarà online e funzionante.

E' ancora aperta sta discussione?
Da quando è stato postato è offline questo server.
Chiudete la discussione e riapritela quando il server sarà online e funzionante.
Sei scemo o cosa??? ora ti segnalo io a te...Da quando e aperto il server non e mai stato offline :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom