[OPEN-OFFICIAL]PoisonGames --- Una nuova era ha inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
3 minuti e finisce client :DDDDDDDD top shamyy arrivo :D :sisi:

scusate vorrei chiedervi: e possibile inserire le rugiade bianche rosse ecc dalla botte??? pls *.*

Per caso questo server è il vecchio LastWarMt2? io ero al 103 lì.... era molto bello come server fareste meglio a farlo uguale xD

Madonna mia che bestie che siamo diventati!?
Vi accanite su un povero cristo come una ieena su una carogna!
Non vi paice andatevene dal Post, e non intasatelo di Spam.
Io non posso provarlo, e mi dispiace perchè stò lavorando sul mio di Server, ma son sicuro chenon è un'Epic Fail.
Come Simox, condivido l'idea che i server facili si fanno Hamachi e non dedicati.

Ultima modifica:
Scusate con i commenti prima avete detto che solo xkè è di simox si intuisce che è di qualità...
allora scusate un server fatto da me è una cagata pazzesca solo xkè non ho pubblicaot un client?
i vostri raggionamenti non quadrano =|

Le ostriche si droppano in atlantide

Yaksha nessuno ti da il DIRITTO di criticare il lavoro di 2 mesi per il solo nome "Simox" Partiamo dal presupposto che io ho fatto il lato server quindi lui non centra ma tralasciando il tutto qualcuno ha criticato il tuo server o in generale il tuo lavoro? fammi il favore di non spammare più, chiudiamola qua con un sorriso senza rancori particolare o via dicendo. Provare per credere non ti chiedo niente di più.

Lui ha detto che non quadra
Tu cominci a polemizzare sul suo server
Cmq ha ragione, l server è come tutti gli altri x ora...
E comunque le critiche sono acettate sempre....uno esprime la opinione che vuole
quindi ti suggeriso di smetterla...

Scaricato client in 10 minuti
per la prima volta!!!!!!
°______°
800kb/s record personale
-_-'

--- Aggiornamento Post ---

ma anche se le cambio che diferenza c'è? xD nessuna
Lol
La dfferenza c'è e come
Se cambi le porte la magior parte dei cheater (cioè b*) non cheatta xk non sa cambiare le porte :asd:
Se tu ora metti una orta strana :bye:

Meezz'ora per installare -.-"

Scaricato client in 10 minuti
per la prima volta!!!!!!
°______°
800kb/s record personale
-_-'

Lol
La dfferenza c'è e come
Se cambi le porte la magior parte dei cheater (cioè b*) non cheatta xk non sa cambiare le porte :asd:
Se tu ora metti una orta strana :bye:
Basta uno sniff dell'ip e ti trovi la porta ;)

Secondo me il fatto dell'anagrafe l'hanno fatto perche cosi chi non entra con il client ufficiale per lamerare o fare danni o chissa cosa resta "bloccato" nel vuoto... chissa perchè ma ho questa impressione.

Vabbe si reimposta l'atlasinfo.txt o , se criptato, la root.(qualsiasi estensione) con un volontario che scarica il client ufficiale e siete apposto :asd:

Vabbè io lascio a scaricare ^_^ penso giocherò domani mattina :P. Volevo sapere che bonus forte vs ___ devo avere per far fuori i nuovi mob .. (diavolo/zombie/animali) e vorrei sapere se c'è 6 e 7 in game..

PS : A prima vista sembra molto bello :P

Secondo me il fatto dell'anagrafe l'hanno fatto perche cosi chi non entra con il client ufficiale per lamerare o fare danni o chissa cosa resta "bloccato" nel vuoto... chissa perchè ma ho questa impressione.

Vabbe si reimposta l'atlasinfo.txt o , se criptato, la root.(qualsiasi estensione) con un volontario che scarica il client ufficiale e siete apposto :asd:

appena finisco gli ultimi aggiornamenti da mettere, mi metto a imparare come creare mappe e sostituirò quella esistente nel login così che anche modificando l'atlasinfo non si potrà comunque loggare con altri client visto che il nostro non si può decriptare... per il fatto della porta si potrei cambiarla con il prossimo aggiornamento volendo anche se sto pensando a un modo per non far loggare gli altri se non hanno il nostro client (in particolare launcher)

@ilpuzzone: 6 e 7 ci sono in game ma non dagli npc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.