Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3 minuti e finisce clientDDDDDDD top shamyy arrivo
![]()
![]()
scusate vorrei chiedervi: e possibile inserire le rugiade bianche rosse ecc dalla botte??? pls *.*
3 minuti e finisce clientDDDDDDD top shamyy arrivo
![]()
![]()
scusate vorrei chiedervi: e possibile inserire le rugiade bianche rosse ecc dalla botte??? pls *.*
x una pozione che da 10 critici o 70 difesa ._.????????' e dura 3 minuti LoL magari a prezzo alto o.òPoi non è troppo facile? <.<
x una pozione che da 10 critici o 70 difesa ._.????????' e dura 3 minuti LoL magari a prezzo alto o.ò

i prezzi sono esagerati O___O 10kk un ostrica????? 1kk 1 cambia bonus o.o? 50kk 50 pozze verdi LOL200 difesa 120 attacco 12 critici 12 trafig 12 res magia ecc![]()

i prezzi sono esagerati O___O 10kk un ostrica????? 1kk 1 cambia bonus o.o? 50kk 50 pozze verdi LOL
io abbandono. 2kk ridistribuisci abilità????' bhà.
simo nn hai nemmeno cambiato porte login?-.-puoi editare? -.- preferirei non avere cheater nel server...
Scusate con i commenti prima avete detto che solo xkè è di simox si intuisce che è di qualità...
allora scusate un server fatto da me è una cagata pazzesca solo xkè non ho pubblicaot un client?
i vostri raggionamenti non quadrano =|
Le ostriche si droppano in atlantide
Yaksha nessuno ti da il DIRITTO di criticare il lavoro di 2 mesi per il solo nome "Simox" Partiamo dal presupposto che io ho fatto il lato server quindi lui non centra ma tralasciando il tutto qualcuno ha criticato il tuo server o in generale il tuo lavoro? fammi il favore di non spammare più, chiudiamola qua con un sorriso senza rancori particolare o via dicendo. Provare per credere non ti chiedo niente di più.
Lolma anche se le cambio che diferenza c'è? xD nessuna

Basta uno sniff dell'ip e ti trovi la portaScaricato client in 10 minuti
per la prima volta!!!!!!
°______°
800kb/s record personale
-_-'
--- Aggiornamento Post ---
Lol
La dfferenza c'è e come
Se cambi le porte la magior parte dei cheater (cioè b*) non cheatta xk non sa cambiare le porte
Se tu ora metti una orta strana![]()

Beh la maggior parte della gente non sa come trovarlaBasta uno sniff dell'ip e ti trovi la porta![]()

. Volevo sapere che bonus forte vs ___ devo avere per far fuori i nuovi mob .. (diavolo/zombie/animali) e vorrei sapere se c'è 6 e 7 in game.. 
Secondo me il fatto dell'anagrafe l'hanno fatto perche cosi chi non entra con il client ufficiale per lamerare o fare danni o chissa cosa resta "bloccato" nel vuoto... chissa perchè ma ho questa impressione.
Vabbe si reimposta l'atlasinfo.txt o , se criptato, la root.(qualsiasi estensione) con un volontario che scarica il client ufficiale e siete apposto![]()