Discussione Opzione Migliore Per startare server Hamachi

  • Autore discussione Autore discussione tensa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tensa

Utente Silver
27 Agosto 2011
5
1
0
52
Ultima modifica:
Salve raga vorrei creare un server hamachi di metin 2 per giocare con 3 amici e farci quattro risate ho letto un po di guide ma non riesco a capire quali sono i fileserver migliori o meglio ho provato i 2011 e mi da un errore dopo che inserisco la cartella italy(cambiato il record germany con italy nella table locale)al posto della germany col mio client in locale non mi fa loggare o meglio se metto dei dati non giusti mi dice che i dati sono sbagliati se metto quelli corretti mi dice errore di collegamento al server ciò nonostante io abbia fatto sysinstall inserendo nel gateway l'indirizzo intero hamachi e nel ipv4 l'indirizzo col .100 e nella submask 255.0.0.0 poi /etc/rc.d/net if restart, reboot . Ma non va ovviamente ho modificato il file per l'ip nella cartella del client e ho usato anche portmap non mi prendete per uno sprovveduto XD
ma comunque non va..
se avete una soluzione o se avete da consigliarmi file migliori o meno buggati sarei disposto anche a partire da quelli vecchi purchè mi aiutate a trovare le guide per aggiornarli etc..

 
Se i file 2011 ti workano ma quando metti la cartella italy, diciamo si buggano copia il contenuto della italy sulla germany senza sostituire il nome cosi nn devi modificare i core
 
guarda la storia e al dir poco assurda non capisco perchè in tedesco si in italiano fa come se non leggesse l'autenticazione giusta e mi da errore non capisco...
qualcuno ha dei file traduzione buoni già provati da passarmi in pm grazie
 
guarda la storia e al dir poco assurda non capisco perchè in tedesco si in italiano fa come se non leggesse l'autenticazione giusta e mi da errore non capisco...
qualcuno ha dei file traduzione buoni già provati da passarmi in pm grazie
Non credo... e poi va a finire che si bugga lo stesso...
 
siccome i 2011 dicono tutti che sono molto buggati se ne avete voi di buoni passatemeli in pm altrimenti non so come muovermi linkatemi qualche guida o ditemi come meglio impostare per tradurli

- - - Updated - - -

aggiunto Img errore

- - - Updated - - -

upupup
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom