Ultima modifica:
Salve raga vorrei creare un server hamachi di metin 2 per giocare con 3 amici e farci quattro risate ho letto un po di guide ma non riesco a capire quali sono i fileserver migliori o meglio ho provato i 2011 e mi da un errore dopo che inserisco la cartella italy(cambiato il record germany con italy nella table locale)al posto della germany col mio client in locale non mi fa loggare o meglio se metto dei dati non giusti mi dice che i dati sono sbagliati se metto quelli corretti mi dice errore di collegamento al server ciò nonostante io abbia fatto sysinstall inserendo nel gateway l'indirizzo intero hamachi e nel ipv4 l'indirizzo col .100 e nella submask 255.0.0.0 poi /etc/rc.d/net if restart, reboot . Ma non va ovviamente ho modificato il file per l'ip nella cartella del client e ho usato anche portmap non mi prendete per uno sprovveduto XD
ma comunque non va..
se avete una soluzione o se avete da consigliarmi file migliori o meno buggati sarei disposto anche a partire da quelli vecchi purchè mi aiutate a trovare le guide per aggiornarli etc..

ma comunque non va..
se avete una soluzione o se avete da consigliarmi file migliori o meno buggati sarei disposto anche a partire da quelli vecchi purchè mi aiutate a trovare le guide per aggiornarli etc..

.