[ORA DEDICATO!] PowazziCraft, il primo server di fazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nogard00

Utente Jade
20 Novembre 2009
1,930
149
171
716
powazziserver.th.png

Salve a tutti! Vi presento il nuovo e rinnovato server PowazziCraft!
Abbiamo avuto abbastanza successo su no-ip ma ora si starta in dedicato!!

NO WHITELIST!

- Purtroppo, abbiamo dovuto resettare per problemi legati all'antixray! (ora l'abbiamo cambiato).

Caratteristiche:
Tipo Server: Dedicato 24/24 7/7 Survival/Pvp Factions.
Slot Massimi: 72
Bukkit? Si, lo utilizziamo.
Plugins:
AuthMe
NoCheat
NoLagg
AntiXray
Factions
WorldEdit
WorldGuard
SetHome
MineBackup
Permissions
PermissionsPlus
LWC
MultiVerse - Core
Essentials
CraftScripts
TPA

Macchina:
72 Slot massimi, 3 gb ram, NO LAGG!

Forum: Clan Powazzi - MMORPG, FPS Clan -

IP:
46.105.112.156:25569 <--- Mi raccomando inserite la porta!

Screens:

Spero ci seguiate, anche dopo il reset, vi aspettiamo!

Saluti,
i Powazzi :D

Se lagga è un tuo problema. Grazie per i complimenti, e devo dire che è molto bello, e non perchè sono l'admin, perchè sono un player anch'io, e voglio tanto un server del genere, con questo tipo di "struttura", però non ce ne sono. allora che fai? Lo Crei!

Ultima modifica:
hanno aggiunto la white list, mo come si fà ad entrare?

Ultima modifica:
hanno aggiunto la white list, mo come si fà ad entrare?
No tranquilli, è solo in manutenzione :) Non la metteremo mai la white list non preoccupatevi, tra poco ristartiamo il server perchè abbiamo avuto problemi con un plugin, infatti non vi faceva fare /spawn o /home o qualsiasi altro comando.
EDIT: LOGGATE!!

Ci scusiamo per i crash, facciamo i possibili, ora è apposto (almeno sembra).
Se avete consigli postate sul forum, potete loggare.

Dopo 30 minuti ho griffato un tizio :|
Gli ho ridato mezza chest perché sono buono.

---------- Post added at 22:10 ---------- Previous post was at 21:01 ----------

E' di nuovo off :|

OMG, ogni 5 passi lontano dallo spawn ti si blocca.
Se non sapete come risolvere questi bug, momenti di lagg e altro perche aprite un server??
Io ho chiesto i dati perche conoscendo Nogard00 gli avrei sistemato tutto ma KAMIKAZZE rifiuta.

Se non sapete come risolvere questi bug, momenti di lagg e altro perche aprite un server??
Io ho chiesto i dati perche conoscendo Nogard00 gli avrei sistemato tutto ma KAMIKAZZE rifiuta.
Scusa, come potrei fidarmi di te? Poi non ero neanche online, quindi che ne sapevo che avevi chiesto i dati.
Head, il tuo server ha molti più bug di quanto immagini.
Si, vogliamo parlare di quando fai /warp gioco, vai avanti e ti riporta indietro? E se ora loggo e mi metto a correre, vedi quanto ti ritorna indietro ^^

---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 23:06 ----------

Se vuoi aiutarci bene, ma almeno logga su skype. Non puoi pretendere di fare qualcosa se non logghi da 5 giorni su skype.

Dopo 30 minuti ho griffato un tizio :|
Gli ho ridato mezza chest perché sono buono.

---------- Post added at 22:10 ---------- Previous post was at 21:01 ----------

E' di nuovo off :|

Io ho trovato casa mia griffata con cascate che partivano da la piano superiore e mezzo muro distrutto, se sei stato te ti odio

Il server è on ma abbiamo perso molti player per colpa di crash, spero di riacquistarli.

é si anche perchè è snervante, io ho perso le mie cose di diamante, mi sono ritrovato morto dopo un crash e nn sapevo dove cercare le cose cadute, mi ci rode il culo e quindi prima che rientro aspetto sia stabilizzato al massimo, pensa se mi rifaccio tutto e accade di nuovo

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 15:50 ----------

cioè va bene la guerra ma uccidermi all'infinito e rubare quello che faccio nn mi pare giusto, ci dovrebbero essere dei luoghi dove combattere, misa che me ne vado su un server piu organizzato, io sto da solo senza nessuno che mi protegge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom