Ho natato che questa sezione ormai posta al difuori della sezione "Metin2 Server Privati" non ha piu valore...infatti e trascurata e non molti vanno a vederla se messa nella Sezione principale di Metin2...(questo è una mia osservazione) quindi chiederei agli Admin di rimettere la sezione Modding Client come una volta!!
Che ne dite gente?
Che ne dite gente?
Le RELEASE non sono hack >.< questa sezione e dedicata al modding dei client.... ù.ù