Domanda Osservazione su questa sezione [ADMIN LEGGETE]

  • Autore discussione Autore discussione .ZENO.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.ZENO.

Utente Emerald
18 Novembre 2010
749
105
241
585
Ho natato che questa sezione ormai posta al difuori della sezione "Metin2 Server Privati" non ha piu valore...infatti e trascurata e non molti vanno a vederla se messa nella Sezione principale di Metin2...(questo è una mia osservazione) quindi chiederei agli Admin di rimettere la sezione Modding Client come una volta!!


Che ne dite gente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom