Offline [P-Server]EviLStale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ricordo che un modo per correggere quel fatto del ztsXYZe ci potrebbe essere, anche se non ho potuto mai provare :p Basterebbe scaricare il client Tedesco di Nostale e mettere il launcher nella cartella di Nostale Tedesco... Questo perchè i file waat hanno la loro base sui file tedeschi, o almeno così ho letto :/ l'unico problema è che dopo sarebbe tutto in tedesco :p

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Mi ricordo che un modo per correggere quel fatto del ztsXYZe ci potrebbe essere, anche se non ho potuto mai provare :p Basterebbe scaricare il client Tedesco di Nostale e mettere il launcher nella cartella di Nostale Tedesco... Questo perchè i file waat hanno la loro base sui file tedeschi, o almeno così ho letto :/ l'unico problema è che dopo sarebbe tutto in tedesco :p

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Troverò/troveremo un modo :P

- - - Updated - - -

#Add nuovo video
#Add tutti i costumi opossum(Sbuggati)
#Add accessori/guanti/scarpe (buggati)

- - - Updated - - -

#Add accessori/guanti/scarpe (sbuggati) aggiunti dal sottoscritto xEvilo

Grazie tante per questo server ; ho una domanda scusate l'ignoranza ma questo server privato potrebbe dar problemi col nostale originale?

se ti serve aiuto anche se ti serve aiuto a testare che non ho niente da fare questo fine mese contattami :D tanto mi hai su skype e buon lavoro :D spero che ti venga bene ^^

P.S. non rispondere grazie

- - - Updated - - -

e ti devo chiedere una cosa anche su skype

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom