Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fico :3
Voglio giocarci *^*
Bravo Eviluccio e.e
Quando pensi che sarà on? xDGrazie :3
Quando pensi che sarà on? xD

zoccolo egoista ti brucio la casa xDIl server è gia ON ma non do dati![]()
zoccolo egoista ti brucio la casa xD
Quando lo rendi aperto al pubblico ( me soprattutto? <3)

E tutto buggato![]()
é difficile aggiusta il fatto di z293 etc?

Basterebbe scaricare il client Tedesco di Nostale e mettere il launcher nella cartella di Nostale Tedesco... Questo perchè i file waat hanno la loro base sui file tedeschi, o almeno così ho letto :/ l'unico problema è che dopo sarebbe tutto in tedesco 
Mi ricordo che un modo per correggere quel fatto del ztsXYZe ci potrebbe essere, anche se non ho potuto mai provareBasterebbe scaricare il client Tedesco di Nostale e mettere il launcher nella cartella di Nostale Tedesco... Questo perchè i file waat hanno la loro base sui file tedeschi, o almeno così ho letto :/ l'unico problema è che dopo sarebbe tutto in tedesco
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Grazie tante per questo server ; ho una domanda scusate l'ignoranza ma questo server privato potrebbe dar problemi col nostale originale?

Anche se è presto chiamami se ti serve una mano per testare il game con npc-quest-mob-items-skills etc.
Non vi è alcun download??
Bé, molti sono arrivati a questo punto, non posso far altro che augurarti buona fortuna.![]()
^^ Non vedo l'ora che sia attivo! . Ah iN Bocca al lupo e cerca di finirlo!!!

tanto mi hai su skype e buon lavoro
spero che ti venga bene ^^