Offline [P-Server]EviLStale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, penso che con i file waat sia impossibile avere un gioo multiplayer stabile, perchè questi file sono lenti a processare le connessioni dai vari client, e sarebbe un crash continuo ogni log-in. Ci sono i file woot che ancora non capisco com funzionano che riescono a processare velocemente le connessioni ma non c'è praticamente niente oltre alle sp e ad alcuni item.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ragazzi, penso che con i file waat sia impossibile avere un gioo multiplayer stabile, perchè questi file sono lenti a processare le connessioni dai vari client, e sarebbe un crash continuo ogni log-in. Ci sono i file woot che ancora non capisco com funzionano che riescono a processare velocemente le connessioni ma non c'è praticamente niente oltre alle sp e ad alcuni item.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Lo so :C

Riguardo agli item basta che li metti a mano :D

#Add video
#Add portali e mob

- - - Updated - - -

[video=youtube;hOUnCwR1LFM]http://www.youtube.com/watch?v=hOUnCwR1LFM&feature=youtu.be[/video]

Potresti darci una data per quando sarà aperto il server? Cmq sono un ex programmatore della SONY Entertainment se hai bisogno aiuto contattami.

Exilo mi potresti dire l'id delle armi lv 90 per tutte le classi?

Grazie in anticipo :3
:megaomg::megaomg::megaomg::megaomg: Come osi chiamarmi Exilo (Evilo)

Scusa cercatele :C , Io non le ho quelle del 90,

Me le sono cercate da solo >.>
PS: tutte in tedesco

- - - Updated - - -

Potresti darci una data per quando sarà aperto il server? Cmq sono un ex programmatore della SONY Entertainment se hai bisogno aiuto contattami.

Non c'è un data precisa. . .

Ma quanti anni hai o.O?

se vuoi io ti posso dare quelle al 92

armature ID: 4919
armi ID: 4900
maschera (non ricordo lvl) ID: 4928

- - - Updated - - -

ma come si fa ad entrare già al lvl 99 O.O io non l' ho capito

Speriamo solo che riusciate a finirlo
per ora ottimo lavoro ;)

E se ti serve qualcuno per testare,chiamami che sono libero in questi mesi

Scusa per prima *Evilo xD Comunque ti volevo soltanto chiedere come hai fatto a fare pagina di registrazione :3 ?

Grazie in anticipo y.y

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom