Offline [P-Server]EviLStale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ciao mi sai dire perchè quando apro il testt dalla cartella di download mi viene scrito che ha smesso di funzionare???
<3

RETE HAMACHI PIENA aggiungierne 1 o 2????

Ciao mi sai dire perchè quando apro il testt dalla cartella di download mi viene scrito che ha smesso di funzionare???
<3

RETE HAMACHI PIENA aggiungierne 1 o 2????
Non puoi entrare ancora nel server xkè apre in alcuni orari detti da evilo tipo le 16:00 oppure le 18:00 x maggiori informazioni contatta evilo in pm oppure su skype cmq io ho scaricato hamachi,fatto impostazioni ora sono nell'home di hamachi però il link di registrazione nostale non va come si utilizza sto hamachi? :asd:

- - - Updated - - -

Ah ecco devo fa partecipa :\:asd:

- - - Updated - - -

Pomeriggio provo ad entra e registrarmi spero che mi fai entra :asd:

:\necroposting(?) :oddio: cmq per ora non ci sono server privati,ma alcuni sono in ''costruzione'' poi boh forse mi sbaglio chissà se è una bufala :\

io ragazzi ci speravo comunque sto lavorando anchio un server privato ho già messo mob arena attiva molte armi armature tutte le mappe hamachi per ora ho 5 utenti più o meno attivi che mi aiutano a testare!
Scusate . non so se potevo parlare del mio server. comunque speriamo che evilox abbia ripreso senza scrivere in discussione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom