Kuro Ashi no Sanji
Utente Platinum
Bellissimo server vorrei entrarci puoi darmi download e sito registrazione ?! plz lo vedo bellissimoo *-*
Lui è uno che ha capito tutto dalla discussione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellissimo server vorrei entrarci puoi darmi download e sito registrazione ?! plz lo vedo bellissimoo *-*
ahaha okSi dall'immagine
Len :3

Il download ecc lo da quando il server è finitoBellissimo server vorrei entrarci puoi darmi download e sito registrazione ?! plz lo vedo bellissimoo *-*

diciamo che ci ho capito poco e niente di questa discussione ma da come ho capito e quasi finito o sbaglio?? potrebbe cominciare a darci hamachi e farci fare test ù.ù
- - - Updated - - -
Nel frattempo non sapete alcun server? per perdere tempo ?
._. ha fatto le sp ha fatto tutti gli equip mancano solo mob e portali ..
._. ha fatto le sp ha fatto tutti gli equip mancano solo mob e portali ..
._."
Fallo te un server nostale. . . Se leggi l'SP NON SI POSSONO USARE ._."

io lo so u.u comunque a me aumentano res se la ho nel pg poi non so il tuo![]()

Sarà aperto dopo che il client?
Parla in italianoSarà aperto dopo che il client?

Wow complimenti per il server!
Comunque non farlo troppo semplice altrimenti ci si annoia peggio dell'ita!! Ad esempio le sp...Perché non farle con le missioni? Le armi r7+10...Insomma un minimo di sforzo nel fare le cose deve esserci! Magari negli up delle armi fino a +7 va con 100% mentre con +8 +9 +10 va dimezzata la probabilità! Anche con le sp +15 non devo essere troppo facili ottenerle. Per i costumi opo avresti potuto mettere che gli npc vendevano le scatole!
Ma alcune armi tipo quelle livello 15, 20, 30 si potrebbe fare che le vende teoman r7+10 a 1 oro, mentre dito rosso, assedio, green ecc.. bisognerebbe dropparli e cercare di upparli!
Lo stesso anche per le armature ovviamente. Poi per gli opi potresti fare una mappa piena e ognuno si cattura l'opo che più gli piace, ovviamente con una probabilità del 20-30%!
Be spero di averti dato buoni consigli! XD
Hai chiuso ? Non lo fai più?Chiudo.
Per dio *****
TI SEMBRA FACILE?
- - - Updated - - -
Ringraziate axona .
axona le idee non sono mali ma non è cosi facile evistale si sta impegnando ed è solo al 15-20%Chiudo.
Per dio *****
TI SEMBRA FACILE?
- - - Updated - - -
Ringraziate axona .

Credo server xkè la discussione è aperta nella 1 pagina ha detto ''CHIUSO'' se è cosi riapri sei l'unica speranzaDiscussione o server?![]()