Offline [P-Server]EviLStale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che ci ho capito poco e niente di questa discussione ma da come ho capito e quasi finito o sbaglio?? potrebbe cominciare a darci hamachi e farci fare test ù.ù :)

- - - Updated - - -

Nel frattempo non sapete alcun server? per perdere tempo ?

diciamo che ci ho capito poco e niente di questa discussione ma da come ho capito e quasi finito o sbaglio?? potrebbe cominciare a darci hamachi e farci fare test ù.ù :)

- - - Updated - - -

Nel frattempo non sapete alcun server? per perdere tempo ?

. . . Ma anche no!

Non sono minimamente alla fine ._.""""

Wow complimenti per il server!
Comunque non farlo troppo semplice altrimenti ci si annoia peggio dell'ita!! Ad esempio le sp...Perché non farle con le missioni? Le armi r7+10...Insomma un minimo di sforzo nel fare le cose deve esserci! Magari negli up delle armi fino a +7 va con 100% mentre con +8 +9 +10 va dimezzata la probabilità! Anche con le sp +15 non devo essere troppo facili ottenerle. Per i costumi opo avresti potuto mettere che gli npc vendevano le scatole!
Ma alcune armi tipo quelle livello 15, 20, 30 si potrebbe fare che le vende teoman r7+10 a 1 oro, mentre dito rosso, assedio, green ecc.. bisognerebbe dropparli e cercare di upparli!
Lo stesso anche per le armature ovviamente. Poi per gli opi potresti fare una mappa piena e ognuno si cattura l'opo che più gli piace, ovviamente con una probabilità del 20-30%! :asd:
Be spero di averti dato buoni consigli! XD

Wow complimenti per il server!
Comunque non farlo troppo semplice altrimenti ci si annoia peggio dell'ita!! Ad esempio le sp...Perché non farle con le missioni? Le armi r7+10...Insomma un minimo di sforzo nel fare le cose deve esserci! Magari negli up delle armi fino a +7 va con 100% mentre con +8 +9 +10 va dimezzata la probabilità! Anche con le sp +15 non devo essere troppo facili ottenerle. Per i costumi opo avresti potuto mettere che gli npc vendevano le scatole!
Ma alcune armi tipo quelle livello 15, 20, 30 si potrebbe fare che le vende teoman r7+10 a 1 oro, mentre dito rosso, assedio, green ecc.. bisognerebbe dropparli e cercare di upparli!
Lo stesso anche per le armature ovviamente. Poi per gli opi potresti fare una mappa piena e ognuno si cattura l'opo che più gli piace, ovviamente con una probabilità del 20-30%! :asd:
Be spero di averti dato buoni consigli! XD

Chiudo.

Per dio *****

TI SEMBRA FACILE?

- - - Updated - - -

Ringraziate axona .

PER CHI VOLESSE ENTRARE OGGI E SOLO OGGI APRIRÒ IL SERVER, FACCIO SOLO UNA RETE HAMACHI CHI ENTRA ENTRA.

HAMACHI:
Nome: EviLStaleBETA

Pass: EviLStaleBETA

Aiuto ho un problema ho scaricato hamachi,fatto login però mi dice ''impostazioni quasi completate'' è mi dice di mettere codice di accesso però non so a che serve qualcuno mi può dire a che serve è come fare?(in queste cose sono nabbo) :nuu:

- - - Updated - - -

Per informazione(screen ecc) questo è contatto skype roxas0117 o SdegheFriend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom