ParadiseMt2 La tua storia sta per aver inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora ? E basta !!!
Lo avrai postato 1000000 di volte insieme a revolution , basta !
1)3° volta postato...
2)l' altro topic è stato chiuso poichè il creatore del topic, non poteva aggiornarlo
3)se non ti piace leggere per 1000000 volte la stessa cosa, basta che nn apri la discussione

ma da quanto è aperto? Vedo i lv 178 in classifica ò.ò
3 mesi
L'exp è molto facile fino al liv 140-145 poi inizia il duro lavoro ;)

.-.Tu stai fuori di testa
Secondo te uno con arma sui 40 abilita non ti shotta?
Uno con 80 medi non ti killa con 1 spadata?
Ragiona.

non ti killano, motivo?
esiste un set contro i danni medi e danni abi.
Il set infernale, infatti è difficile da uppare, ma ha +9 ha:
20 res medi
20 res abi
moltiplicando i 5 item infernali per 20 5*20=100 si raggiunge 100% difesa medi e abi
se sulla spada ti escono 60 medi(quasi impossibile) si raggiungono i 100 medi, però contro un player con set infernale, e quasi inutile avere medi...

scusa una cosa piraka va be per prima cosa server stupendo poi ti volevo dire sei tu quello che ha anche creato lokmt2 oppure mi sbaglio e da tnt che mi faccio sta domanda va be ciau

ciao a tutti ho una domanda da farti prima di scaricare il client....purtroppo ho un problema con framework grave ke nn penso si possa risolvere se nn con una formattazione forse ma io nn ci penso proprio a formattarlo....cmq....mi chiedevo se nella cartella del client oltre a farlo partire dall autopatcher ci fosse anke un altro file applicazione ke fa partire il gioco in modo tale ke nn ci sia bisogno del framework....
grazie

Ancora ? E basta !!!
Lo avrai postato 1000000 di volte insieme a revolution , basta !

Ancora non avete capito che piraka ha preso il vizio di postare 50 volte lo stesso server? ò.ò cosi ha fatto pure con lok e revolution -.- (lui diceva k erano due server diversi che si assomigliavano, ma secondo me aveva cambiato solo il nome! )

Ah, piraka, FATTI NA VITA! :oddio:

si ma non avete tolto dropp inutile, con una mobbata dalle tigri ho droppato di tutto

---------- Post added at 07:07 ---------- Previous post was at 07:03 ----------

capigliature war femmina che danno 10% vs razza e quelli war maschio no... ma come fa ad essere aperto da 3 mesi e non aver sistemato sti bug??? ma ci gioca qualcuno o rimango solo io???

Raga ma perke criticare per niente lui puo postare il anche mille volte se i mod nn dicono nnt voi nn siete nessuno adire "lo hao postato mille volte" e poi oiraka non se ne fotte prp se lo deve postare altre mille volte lui lo puo ostare. basta critiche apoarte che e un bellissimo server va be ciau
ps:scs per la scrittura sto sul cell

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.