i Am Legend
Utente Jade
RIDICOLI !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma da quanto tempo è aperto?si sono io >.>scusa una cosa piraka va be per prima cosa server stupendo poi ti volevo dire sei tu quello che ha anche creato lokmt2 oppure mi sbaglio e da tnt che mi faccio sta domanda va be ciau
Dai è molto meglio rispetto al vekkio Lok,complimenti Piraka, ci faremo un salto io e la mia "gang metiniana!" é.è
vi aspetto...aprilo dal file eerttckk.bat , ma te lo sconsiglio perchè così nn farai aggiornamento :s (col nuovo client, che posterò a giorni, ci sarà un nuovo autopatcher, senza framework)ciao a tutti ho una domanda da farti prima di scaricare il client....purtroppo ho un problema con framework grave ke nn penso si possa risolvere se nn con una formattazione forse ma io nn ci penso proprio a formattarlo....cmq....mi chiedevo se nella cartella del client oltre a farlo partire dall autopatcher ci fosse anke un altro file applicazione ke fa partire il gioco in modo tale ke nn ci sia bisogno del framework....
grazie
se nn ti piace rileggere 50volte lo stesso server, basta che nn apri la discussione...Ancora non avete capito che piraka ha preso il vizio di postare 50 volte lo stesso server? ò.ò cosi ha fatto pure con lok e revolution -.- (lui diceva k erano due server diversi che si assomigliavano, ma secondo me aveva cambiato solo il nome! )
Ah, piraka, FATTI NA VITA!![]()
Le capigliature, danno tutti difesa vs razza, anche se nn si vede nella descrizione, hanno settato il bonus sul database...si ma non avete tolto dropp inutile, con una mobbata dalle tigri ho droppato di tutto
---------- Post added at 07:07 ---------- Previous post was at 07:03 ----------
capigliature war femmina che danno 10% vs razza e quelli war maschio no... ma come fa ad essere aperto da 3 mesi e non aver sistemato sti bug??? ma ci gioca qualcuno o rimango solo io???
il set infernale si droppa molto facilmente dopo il liv 135...Ho capito che esiste il set infernale, ma chi non lo ha viene oneshottato? Non ho parole..
esattamente dal 1 settembre 2011ma da quanto tempo è aperto?
media pg on: 70 >.> però più gente viene, più si riempieMedia pg on ????
C'è cambia razza (se si da fino a che liv e se si trova anche in game)
Gli oggetti shoppabili sono anche droppabili ???
Ci sono i 6-7 ???
LOL *il dio drago malvagio* yohohohohoDa molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia.
La magia di questo affascinante mondo di Paradisemt2 è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione.
I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Come conseguenza, lo stesso Dio Drago è divenuto malvagio.
Diventa un fedele alleato del tuo Regno e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!
SOLO CHE HAI SCRITTO STA CAGATA TI VERREI A PRENDERE SOTTO CASA! -.-

ti aspettoDa molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia.
La magia di questo affascinante mondo di Paradisemt2 è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione.
I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Come conseguenza, lo stesso Dio Drago è divenuto malvagio.
Diventa un fedele alleato del tuo Regno e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!
SOLO CHE HAI SCRITTO STA CAGATA TI VERREI A PRENDERE SOTTO CASA! -.-
se vuoi ti do numero civico, paese, provincia e indicazioni u.uGia dalla prima immagine si capisce che è un server per sura neri ( è non dite che non è vero un Sura Nero con 2000 e pas di valore magico fa male
alzale quelle rate e poi quell'arma con 25 abi e 40 medi nemmeno negli hamachi la trovi

Ormai sono piu i tuoi messaggi che tutti i messaggi degli altri utenti in questa discussione .
Comunque voglio dire una cosa :
Il lavoro è davvero notevole perchè piraka si sta facendo il culo anche se ha pochi player e questo è davvero apprezzabile .
grazie dei complimentile rate sono gia troppo altealzale quelle rate e poi quell'arma con 25 abi e 40 medi nemmeno negli hamachi la trovi
ora stiamo creando nuovi mob by paradisemt2 con un aspetto più "metiniano"L'impegno c'è, però mi pare (come ho già detto per altri server) che manchi l'originalità che renda il gameplay accattivante e che spinga la gente a venire su questo server, non apprezzo i mobs futuristici e colorati, si distaccano troppo dal mondo di Metin2, e la rate exp...
Saluti
IlGiornalista

)Non per difendere il server creato per i power ranger e digimonL'impegno c'è, però mi pare (come ho già detto per altri server) che manchi l'originalità che renda il gameplay accattivante e che spinga la gente a venire su questo server, non apprezzo i mobs futuristici e colorati, si distaccano troppo dal mondo di Metin2, e la rate exp...
Saluti
IlGiornalista

Non per difendere il server creato per i power ranger e digimon
Ti lascio con una perla di saggezza: Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!![]()
Non per difendere il server creato per i power ranger e digimon
Ti lascio con una perla di saggezza: Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!![]()