ParadiseMt2 La tua storia sta per aver inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bello miglior server di sempre è fantastcio gm sempre disponibili armi nuove nuovi item corazze favolose nuovi mob..... molto coinvolgente... consiglio a tutti coloro che vogliono un passatempo...il server è aperto da circa un anno ma gia da lv bassi ci si diverte....venite gente venite.........

Anmelden | Facebook

by manudj20
in game chiar4

---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:54 ----------

provatelo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! :rockomg:

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:56 ----------

chi dovesse registrarsi scriva il mio nickname nell'apposito spazio "manudj20" e expate e divertitevi passate parola
:lurker:

---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 17:58 ----------

bello miglior server di sempre è fantastcio gm sempre disponibili armi nuove nuovi item corazze favolose nuovi mob..... molto coinvolgente... consiglio a tutti coloro che vogliono un passatempo...il server è aperto da circa un anno ma gia da lv bassi ci si diverte....venite gente venite.........

Anmelden | Facebook

by manudj20
in game chiar4

---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:54 ----------

provatelo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! :rockomg:

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:56 ----------

chi dovesse registrarsi scriva il mio nickname nell'apposito spazio "manudj20" e expate e divertitevi passate parola
:lurker:

Ho letto alcuni commenti mi secca vedere gente a questi livelli, ma credetemi il livello si può fare benissimo in tre giorni l'exp non è fluida è molto fluida, però devi saperti fare un equi buono ad esempio un pg liv 100 con equi buono può anche killare un pg liv 150 se l'equi non è fatto bene...Ripeto non vi allarmate per i livelli alti...E un server fatto davvero bene uno dei pochi posso aggiungere...e a breve saranno implementate cose nuove, i gm ci sono sempre disponibili e sono on sempre...

Stiamo cercando di migliorare i bonus che possono comparire sugli item, che idea avete? (parlo della % dei bonus es: 10 mezzi ecc..)

sto cercando di scaricare il gioko ma mi dice ke ci vuole 4 ore?????
e possibile???? da megauoload ti dice ke il link nn esiste :((((((

La storia del Server, sbaglio o e' uguale a Old World Of Longju;
Ora mi chiedo, siete voi ad aver copiato o viceversa?

MrBlack

Mettete bonus fissi...su...che nessuno ha mai voglia di girarli...ovviamente bisogna metterli in modo tale che non si shotti...dunque Mezzi 10 e Difese 15 oppure 15 mezzi fissi e 20 difese...<.< difesa magia di conseguenza deve essere 25 anche 30 <.< se volete consigli e/o aiuti per il server...aggiungetemi su skype:snowvilliers94.

---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 23:20 ----------

P.s. cambiate armi...quelle fanno schifo...<.<''' qualcosa di + scenografico...

La storia del Server, sbaglio o e' uguale a Old World Of Longju;
Ora mi chiedo, siete voi ad aver copiato o viceversa?

MrBlack

Come ce scrittto nel topic di OldWorldOFLongju:"Server dedicato appena aperto!"
ParadiseMt2 ormai è aperto da mesi, e da quando è aperto ci portiamo la stessa storia in giro...
Se lo staff OldWorld non sa creare nemmeno 1 storia non è colpa mia ;)

Piraka2

Mettete bonus fissi...su...che nessuno ha mai voglia di girarli...ovviamente bisogna metterli in modo tale che non si shotti...dunque Mezzi 10 e Difese 15 oppure 15 mezzi fissi e 20 difese...<.< difesa magia di conseguenza deve essere 25 anche 30 <.< se volete consigli e/o aiuti per il server...aggiungetemi su skype:snowvilliers94.

---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 23:20 ----------

P.s. cambiate armi...quelle fanno schifo...<.<''' qualcosa di + scenografico...

se metti dei bonus del genere rovini solo il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.