ParadiseMt2 La tua storia sta per aver inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti rispondo velocemente...
1) l' up della corazza è stato riparato, mi pare strano che a te non funziona ancora...
2) Sono stati modificati solo perchè si faceva troppo danno...
3) La 6 Skill del ninja la stiamo riparando...
Ok ma l'up a me non va come mai ? <.< oggi con 23 corazze 84+6 andate 3 a +9 tt 3 fallite a ql del 50 perchè avete abassato up? <.<
Poi le corazze finali mettete res magia 25 come in quelle 50 se no è palloso far uscire pure magia no? <.<

---------- Post added at 13:20 ---------- Previous post was at 12:49 ----------

Ah e arco 125 è ancora buggato ? ( faceva + male quello del 99 che quello 125 >_> )

---------- Post added at 18:42 ---------- Previous post was at 13:20 ----------

Dopo 2 giorni di gioco mi sono deciso a mollare troppi bug , troppe disuguaglianze tra chi shoppa o no ecc...
Vi saluto , quando sistemate bug ecc. chiamatemi ci faccio un salto.

Ok ma l'up a me non va come mai ? <.< oggi con 23 corazze 84+6 andate 3 a +9 tt 3 fallite a ql del 50 perchè avete abassato up? <.<
Poi le corazze finali mettete res magia 25 come in quelle 50 se no è palloso far uscire pure magia no? <.<

---------- Post added at 13:20 ---------- Previous post was at 12:49 ----------

Ah e arco 125 è ancora buggato ? ( faceva + male quello del 99 che quello 125 >_> )

---------- Post added at 18:42 ---------- Previous post was at 13:20 ----------

Dopo 2 giorni di gioco mi sono deciso a mollare troppi bug , troppe disuguaglianze tra chi shoppa o no ecc...
Vi saluto , quando sistemate bug ecc. chiamatemi ci faccio un salto.

se ci elencate i bug faremo di tutto per aiutarvi, l'arco è sbaggato e stiamo facendo di tutto per la questione dei player shop e nn shop

se ci elencate i bug faremo di tutto per aiutarvi, l'arco è sbaggato e stiamo facendo di tutto per la questione dei player shop e nn shop
1) in alcune mappe non ti trova la gilda <_<
2) alcune collana non possono essere uppate
3) le guerre credo si siano buggate

poi secondo me dovete abbassare l'exp, abbassare prezzi visto ke x i primi lv è difficile farsi un equip,mettere npc in tutti i villi, diminuire res abi e medi dalle corazze del 140,i metalli renderli droppabili visto ke sono rarisssimi o ottenibili tramite qualche cosa ò_ò

1) in alcune mappe non ti trova la gilda <_<
2) alcune collana non possono essere uppate
3) le guerre credo si siano buggate
poi secondo me dovete abbassare l'exp, abbassare prezzi visto ke x i primi lv è difficile farsi un equip,mettere npc in tutti i villi, diminuire res abi e medi dalle corazze del 140,i metalli renderli droppabili visto ke sono rarisssimi o ottenibili tramite qualche cosa ò_ò
1) questo bug stiamo provando a correggerlo dall' inizio del game, per ora non abbiamo ancora scoperto l' origine(crediamo sia il file game)
2) o.O? esempio?
3) sono buggate solo se si entra dalle mappe non principali

i metalli in torre sono molto più facilmente droppabili...

1) questo bug stiamo provando a correggerlo dall' inizio del game, per ora non abbiamo ancora scoperto l' origine(crediamo sia il file game)
2) o.O? esempio?
3) sono buggate solo se si entra dalle mappe non principali

i metalli in torre sono molto più facilmente droppabili...

orecchini di palladio,collana tribale
i metalli non li ho mai droppati ò_ò

secondo me dovete abbassare il drop in mappa 115 è droppo alto

delle domande:
-Come mai avete dei prezzi shop leggermente bassi rispetto altri server?
-potreste mettere le missioni biologo fino al 94 come sull'ita?
-potreste settare le armi in modo decente?Valori come 2400-2500 sono da hamachi se posso permettermi >.<
-quanti mesi state aperti?
-eta del gf?

delle domande:
-Come mai avete dei prezzi shop leggermente bassi rispetto altri server?
-potreste mettere le missioni biologo fino al 94 come sull'ita?
-potreste settare le armi in modo decente?Valori come 2400-2500 sono da hamachi se posso permettermi >.<
-quanti mesi state aperti?
-eta del gf?
Sono bassi, perchè in game tutti gli item che sono nell' item shop sono facilmente droppabili in game
Al posto delle missioni del biologo, ne abbiamo messe altre, quasi simili...
-Alle armi, 2 settimane fa, li abbiamo abbassato di molto il valore di attacco.
-Siamo aperti da maggio 2011
-Età dei 2 gf:
-21
-16(non credo che l'età centri qualcosa, quando avevo 12 anni ho aperto il 3° server privato di metin2 in italia, lokmt2 circa 900 player on al giorno... )

tornato dal ban tornato a giocare :asd: devo dire che è migliorato negli ultimi tempi, consiglio veniteci
nel sito la classifica gilde è buggata....

Moooooolto bello devo dire , mi congratulo con piraka...non posso credere che con tutte quelle critiche sia riuscito a fare un server talmente magnifico ... scarico subito

una critica costruttiva se l'accetti .Potresti togliere qualche npc e raggrupparli in pochi ?Non so se mi so espresso bene >.<

Consiglio il server uno dei server migliori dove lo Staff è sempre disponibile ad aiutare in ogni occasione. Ogni giorno eventi sempre belli Ox - Cacce Gm - Evento Exp - Alcune volte anche Pvp. Exp fino a lvl 160 anche 170 ;) è abbastanza facile e poi iniziamo un po difficiletta. Non spaventatevi se vedete i livelli 200 o passa perchè è aperto da tanto tempo e vedrete che arriverete anche voi a lvl 200 forse anche di piu. Tra poco metteranno nuove cavalcature e molto altro ancora. Popolate i regni Shinsoo e Chunjo. Beh che aspettate? Volete sapere altre cose? Entrate e provate e non ve ne pentirete ;).

Consiglio il server uno dei server migliori dove lo Staff è sempre disponibile ad aiutare in ogni occasione. Ogni giorno eventi sempre belli Ox - Cacce Gm - Evento Exp - Alcune volte anche Pvp. Exp fino a lvl 160 e anche 170 ;) è abbastanza facile e poi iniziamo un po difficiletta. Non spaventatevi se vedete i livelli 200 o passa perchè è aperto da tanto tempo e vedrete che arriverete anche voi a lvl 200 forse anche di piu. Tra poco metteranno nuove cavalcature e molto altro ancora. Beh che aspettate? Volete sapere altre cose? Entrate e provate e non ve ne pentirete ;).

Consiglio il server uno dei server migliori dove lo Staff è sempre disponibile ad aiutare in ogni occasione. Ogni giorno eventi sempre belli Ox - Cacce Gm - Evento Exp - Alcune volte anche Pvp. Exp fino a lvl 160 o anche 170 ;) è abbastanza facile e poi iniziamo un po difficiletta. Non spaventatevi se vedete i livelli 200 o passa perchè è aperto da tanto tempo e vedrete che arriverete anche voi a lvl 200 forse anche di piu. Tra poco metteranno nuove cavalcature e molto altro ancora. Beh che aspettate? Volete sapere altro? Entrate e provate e non ve ne pentirete ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.