ParadiseMt2 La tua storia sta per aver inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio il server uno dei server migliori dove lo Staff è sempre disponibile ad aiutare in ogni occasione. Ogni giorno eventi sempre belli Ox - Cacce Gm - Evento Exp - Alcune volte anche Pvp. Exp fino a lvl 160 o anche 170 ;) è abbastanza facile e poi iniziamo un po difficiletta. Non spaventatevi se vedete i livelli 200 o passa perchè è aperto da tanto tempo e vedrete che arriverete anche voi a lvl 200 forse anche di piu. Tra poco metteranno nuove cavalcature e molto altro ancora. Beh che aspettate? Volete sapere altro? Entrate e provate e non ve ne pentirete ;).

Mi puzzi di multiaccount <_<

Perchè ha chiuso lok se vantava di cosi tanti player?

perchè a quel tempo io avevo 12 anni, quindi nn potevo avere una mia "postepay" per i pagamenti del server
Quindi un mio cugino mi aiutava, solo che un giorno abbiamo litigato e il server ha chiuso.(La storia è molto più lunga ma in sintesi è cosi...)

Il client lo stiamo uppando...

Lol piraka ma non ti stanchi mai? Sempre la solita storia... Sconsiglio altamente, ci sono sempre gli stessi problemi di un anno fa e lo staff è composto da bambini che si coordinano a muzzo

Già fatto, fa schifo altrimenti non stavo sicuramente a scrivere.... Ah e per la cronaca piraka e il suo staff si autocommentano con commenti positivi il post sul server... che pena

Già fatto, fa schifo altrimenti non stavo sicuramente a scrivere.... Ah e per la cronaca piraka e il suo staff si autocommentano con commenti positivi il post sul server... che pena

io nn sto commentando il mio server, sto solo rispondendo alle domande che la gente mi pone.
2) Lo staff sa commentando ò.ò?
Per ora l'unico dello staff che ha commentato è [GA]Lykos(anzi ex [GA] perchè è stato cacciato ) -.-"
Se devi inventare una balla inventala bene.
Se vuoi posso darti delle idee:
-Un alieno mi ha comunicato che in questo server nn esistono player, ma sono tutti bot.
-Le tigri in questo server sono vegetariane

Sisi come no... Non mi rivolgo a te cmq, ma a chi legge questo topic. SCONSIGLIO ALTAMENTE, CI SONO SERVER MOLTO MIGLIORI E SOPRATTUTTO NON GESTITI DA FINAL E ALTRI BAMBINI. Buona serata

io nn sto commentando il mio server, sto solo rispondendo alle domande che la gente mi pone.
2) Lo staff sa commentando ò.ò?
Per ora l'unico dello staff che ha commentato è [GA]Lykos(anzi ex [GA] perchè è stato cacciato ) -.-"
Se devi inventare una balla inventala bene.
Se vuoi posso darti delle idee:
-Un alieno mi ha comunicato che in questo server nn esistono player, ma sono tutti bot.
-Le tigri in questo server sono vegetariane
la tigre vegetariana è più credibile
<_< comunque collana luna oscura, orecchini di palladio sono buggati, con la 6 skill crashi :|

la tigre vegetariana è più credibile
<_< comunque collana luna oscura, orecchini di palladio sono buggati, con la 6 skill crashi :|

stiamo installando dei nuovi file server, quindi saranno fixxati molti bug, sopratutto le 6° skill e le war tra gilde

---------- Post added at 08:01 ---------- Previous post was at 07:20 ----------

nuovo link download(molto più veloce): http://217.23.13.145/ParadiseMt2.rar

Mi scuso con tutti i player se il server è stato inraggiungibile tutto il giorno ma abbiamo fixxato vari bug...
Ora potete rilogare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.