ParadiseMt2 La tua storia sta per aver inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova mappa in arrivo...
Solo 1 informazione:
Preferite una mappa semplice, o lavorata? (cioè con degli abbellimenti)

Ultima modifica:
bah sono entrato e mi sono trovato un pg al 124 ma dal nome non avevo mai giocato in questo server ma vabbè... apro gli npc e vedo tutta roba presa da altri server. ma poi il server ma si chiama paradiseMt2 o RevolutionLokMt2? no perchè a quanto pare neanche voi lo sapete...per non parlare del gm che su facebook spara item shoppati a prezzi stracciati per fare un po di soldi ahahah. Che server ridicolo.

bah sono entrato e mi sono trovato un pg al 124 ma dal nome non avevo mai giocato in questo server ma vabbè... apro gli npc e vedo tutta roba presa da altri server. ma poi il server ma si chiama paradiseMt2 o RevolutionLokMt2? no perchè a quanto pare neanche voi lo sapete...per non parlare del gm che su facebook spara item shoppati a prezzi stracciati per fare un po di soldi ahahah. Che server ridicolo.
1)non ho rubato nessun item a nessuno.
Ho solo presi item rilasciati su inforge, e poi, come scritto nella descrizione iniziale, solo 15 mob sono stati creati da noi, e alcune armi(come re oscuro ecc...)
2) il server si chiama ParadiseMt2, ma essendo una fusione con RevolutionLokmt2 ha preso il nome anche da quello.
3)Il gm se nn te ne sei accorto, nn sta svendendo item per fare soldi, ma perchè stiamo facendo offerte(e nn illimitate)
es(a caso): spadina+9 10 centesimi disponibili solo 2 pezzi ecc...
4) ridicolo ci sarai te.

---------- Post added 03-03-12 at 20:04 ---------- Previous post was 02-03-12 at 13:58 ----------

ps: preghiamo ai player di aggiornare il client.
Nuovi mob implementati ;)

bellissimo retroserver di metin2

---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:28 ----------

bellissimo retroserver di metin2

lo provo ma non mi piace il vostro modo di fare che andate a spammare il server su ogni altro topic :asd:

Bah lo provo anche io, sperando mi piaccia , perché mi sto annoiando a vedere tutti quei server che aprono e chiudono..

Questo server mi sembra serio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.