TiVoglioBene
Utente Gold
E' aperto ancora questo server?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) Ormai su qualsiasi dedicato se arrivi a 100 player on è gia tanto (ps: sto parlando dei dedicati medi, nn di locmt2 ecc...) inoltre sono 85 i player medi on.Ci ho giocato e disordinatissimo a chunjo ci sono 3 NPC accavallati sulla Bottegaia e per aprire la bottegaia e come se dovessi fare un arma +10 , Al inizio del villo 1 non ci sn i cani ma solo tigre e orsi , arrivare al liv 2 devi uccidere le tigre -.-" per non parlare dei yang xD I mob in valle quei ragni sn buggati fanno 12k lisci anche se hai equip full mob o tutto . E ci sn 50 player on in tutto , Non sembra dedicato ma un hamachi non sanno nemmeno cambiare prezzi ai npc , La corazza ninja costa 7kk e qulla war 0 Mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
'?Mi scuso ma ieri abbiamo avuto un problema con il server, la worldstream, dopo varie volte che abbiamo ricevuto attacchi verso il database, ci ha installato un sistema di protezione, però ci ha "spento" il server per tutto il pomeriggio senza avvisarci.non logga e non funzionano ne sito ne SN ._.
Di player stanno salendo(non so dirti circa quanti ma giorno dopo giorno aumentano), e a pasqua ci sarannò molte novità... comunque per il tempo di gioco alcuni lasciano spesso il pc acceso con metin acceso...quanti pg on?
---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 20:24 ----------
O__O mi viene da rabbrividire vedendo uno in top 15 con 66000 minuti di gioco OMG
Beh è aperto anche da abbastanza tempo e si vede che quelli faranno pur qualcosa o non avranno secondo pg...sono sempre 45 giorni ininterrotti di pc accesso
![]()
non te ne pentiraiarrivo !!!!, scarico a 800kbps, 15 minuti e ci sono =)