ParadiseMt2 La tua storia sta per aver inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grande piraka bel social e soprattutto bel server:rulzz:... nn mi sono mica fatto 176 livelli per niente xD sto server e :VP:V O :VW:V A :rulzz:

raga veniteci in tanti e bellissimove lo assicuro!!!!!

Ecco cosa mi è venuto in mente:
Abbassare attacco oblio(molto)
Abbassare attacco inferno(molto)
Abbassare attacco Re oscuro(molto)
Abbassare o cambiare bonus degli item infernali.
Bloccare i duelli(quindi anche la gente che attacca fuori piazza con aggressivo) nei villi1.
Fare un' arena per solo i duelli (o una mappa)

Cosa ne pensate?

Ci ho giocato e disordinatissimo a chunjo ci sono 3 NPC accavallati sulla Bottegaia e per aprire la bottegaia e come se dovessi fare un arma +10 , Al inizio del villo 1 non ci sn i cani ma solo tigre e orsi , arrivare al liv 2 devi uccidere le tigre -.-" per non parlare dei yang xD I mob in valle quei ragni sn buggati fanno 12k lisci anche se hai equip full mob o tutto . E ci sn 50 player on in tutto , Non sembra dedicato ma un hamachi non sanno nemmeno cambiare prezzi ai npc , La corazza ninja costa 7kk e qulla war 0 Mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ci ho giocato e disordinatissimo a chunjo ci sono 3 NPC accavallati sulla Bottegaia e per aprire la bottegaia e come se dovessi fare un arma +10 , Al inizio del villo 1 non ci sn i cani ma solo tigre e orsi , arrivare al liv 2 devi uccidere le tigre -.-" per non parlare dei yang xD I mob in valle quei ragni sn buggati fanno 12k lisci anche se hai equip full mob o tutto . E ci sn 50 player on in tutto , Non sembra dedicato ma un hamachi non sanno nemmeno cambiare prezzi ai npc , La corazza ninja costa 7kk e qulla war 0 Mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
1) Ormai su qualsiasi dedicato se arrivi a 100 player on è gia tanto (ps: sto parlando dei dedicati medi, nn di locmt2 ecc...) inoltre sono 85 i player medi on.
2)Quando inizi ci sono tigri e orsi perchè i cani li abbiamo usati per altre cose...(inoltre non vedo cosa cambia se al posto di cani ci sono le tigri, anzi, expi meglio, dato che ti ritrovi già con l' equipaggiamento +9 quando effettui il login)
3)Quali ragni ci sono in VALLE? o.O'?
4)Inoltre la corazza ninja costa di più perchè gli item per ninja se ne droppano mooooolti di più di quelli per war(prova a expare per 10 minuti in villo 1 e guarda)
5)Che problema hai con gli yang? Da livello 1 al 10 fai minimo 10kk se sai giocare.
non logga e non funzionano ne sito ne SN ._.
Mi scuso ma ieri abbiamo avuto un problema con il server, la worldstream, dopo varie volte che abbiamo ricevuto attacchi verso il database, ci ha installato un sistema di protezione, però ci ha "spento" il server per tutto il pomeriggio senza avvisarci.

quanti pg on?

---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 20:24 ----------

O__O mi viene da rabbrividire vedendo uno in top 15 con 66000 minuti di gioco OMG

quanti pg on?

---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 20:24 ----------

O__O mi viene da rabbrividire vedendo uno in top 15 con 66000 minuti di gioco OMG
Di player stanno salendo(non so dirti circa quanti ma giorno dopo giorno aumentano), e a pasqua ci sarannò molte novità... comunque per il tempo di gioco alcuni lasciano spesso il pc acceso con metin acceso...

Nuove implementazioni per pasqua:
corazze.png

mobn.png

Programma eventi di pasqua:
07/04/12
Ore:15.00 Evento Spawm uova mappa a caso, Evento coordinato da [GM]Oscar
Ore:21.00 Evento Spawm Draghi Leggendari Mappa GM, Evento coordinato da [GM]Oscar
08/04/12
Ore: 12.00 Evento Pasqua MEGA Spawm Uova+Draghi Mappa GM o Oasi Deserto, Evento coordinato da [GF]Piraka
Ore: 21.00 Evento 2-OX Premio:
1° ox: 2 corazze (paradisiaca+0,mistica+0)
2° ox : 1 corazza nuova (paradisiaca+0 o mistica+0)
Coordinatore evento: non definito...
09/04/12
Nuovi eventi in arrivo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.