ParadiseMt2 La tua storia sta per aver inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
1° in classifica 240 :\

Comunque, 6-7 bonus presenti? bonus come sono?

---------- Post added at 12:29 ---------- Previous post was at 10:49 ----------

Dopo averlo provato posso dire che: S C O N S I G L I O

Motivi? Eccoli:

Shopponi troppo avvantaggiati, possono avere tutto +9 (che mi sembra giusto), con 6 e 7 bonus (che non è giusto) non presenti in game, neanche difficilmente droppabili, yang se ne droppano pochissimi, GM che, dopo aver parlato dei disagi per i 6\7 bonus dice ''ma tanto gli abbiamo tolti" (cosa non vera dato che 2 min prima uno me gli ha fatti vedere con tanto di forte vs razza) e poi non risponde più quando glielo faccio sapere, dicendo in chiama chi volesse aiuto di contattarlo, ma ahimè le sue lettere sono troppe nel nick quindi nessuno può farlo...

S C O N S I G L I O

1° in classifica 240 :\

Comunque, 6-7 bonus presenti? bonus come sono?

---------- Post added at 12:29 ---------- Previous post was at 10:49 ----------

Dopo averlo provato posso dire che: S C O N S I G L I O

Motivi? Eccoli:

Shopponi troppo avvantaggiati, possono avere tutto +9 (che mi sembra giusto), con 6 e 7 bonus (che non è giusto) non presenti in game, neanche difficilmente droppabili, yang se ne droppano pochissimi, GM che, dopo aver parlato dei disagi per i 6\7 bonus dice ''ma tanto gli abbiamo tolti" (cosa non vera dato che 2 min prima uno me gli ha fatti vedere con tanto di forte vs razza) e poi non risponde più quando glielo faccio sapere, dicendo in chiama chi volesse aiuto di contattarlo, ma ahimè le sue lettere sono troppe nel nick quindi nessuno può farlo...

S C O N S I G L I O

Mi sa che ci hai giocato molto poco allora...
Il 6-7 sono shoppabili a caso.
Inoltre sono droppabili dai metin liv 85-90 e metin evento(es: hallowen-metin zucca, pasqua-metin uovo ecc... alla % di 15%)
Sono droppabili anche in mappa liv 140-195 e torre ( 7 piano in su)
Se parli di [GM]DarkNight me ne sono accorto anche io stamane, e provvederò subito a aggiustarli il nickname.

Ultima modifica:
lo sto scaricando, domattina lo provo...è da pvp?nel senso: i bonus escono bene o bisogna starci anni a girare?

ottimo a me non parte, apro da "avvia qui" clicco inizia e si chiude:matto:

OMG valori spropositati ma come si fa a dare quei valori all'arma del 190 -.-

Valore attacco 1750 2200 Valore attacco magico 1850 2450 40 Medi 25 Abi 20 mezzi
in piu come bonus aggiuntivi puoi metterci sia medi che abi <.<

uno che ha soldi si shoppa arma del genere piu qualche set nuovo messo da voi diventa meglio di un moddato AsD

Ultima modifica:
qualcuno mi aiuta che a me non parte? >.>

edit: su xp mi va, ma sul pc buono con w7 no..

edit 2: ho creato il pg, faccio inizia e crasha..mi ha già stancato qst server...

Hai il nuovo link. Ti costa così tanto fare edit e modificarlo nella discussione se si può chiamare così o c'è lo dobbiamo cercare tutti leggendo tutti i commenti pag. per pag. ?

io ci ho giocato a questo server sono anche arrivato al 140 poi ho visto gli shopponi e ho lasciato subito, è carino pero è troppo INCASINATO
troppe armi-armature non si capisce niente D:

e comunque non serve che lo riposti ogni volta..

Scusate ma ho un problema con il modem.
Non riesco a capire che errore avete con i crash o.O
Almeno il client si apre?

Ps: alle armi sono state abbassati i value di attacco fisico/magico.

Speriamo Comunque sistema il link del client non è messo bene
(15 min al client? O.o hai un modem della nasa?)

---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 13:11 ----------

Server off :|

A sto server non ci giocavo da 1 settimana e devo dire ke rifacendomi l'equi è stato molto carino duellare ecc. anke se i duelli finiscono subito ... peccato che ci sono i pomodori shoppati ke ci killano tutti a noi puffi xro vedranno che tra un po di tempo li spacco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.