Ale aka iAmLegend™
Utente Gold
Bel server....Bonus equilibrati e implementazioni ottime! CONSIGLIO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che faccioooo prima nn faceva cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiquanto ti ha pagato per dire questa cosa?Bel server....Bonus equilibrati e implementazioni ottime! CONSIGLIO
quanto ti ha pagato per dire questa cosa?

E' Un fottuto server a scopo di lucro, lo staff è incompetente e ora mi prendo tutti i soldi degli shopponi e chiudo sta merdina di server

Purtroppo son fatto così faccio sempre i server a scopo di lucro infatti adesso prendo i soldi degli shoppati e chiudo paradise

ti amo quando dici cosi sembri mio padre ç_çTanto i nostri staffer sono delle pippe e sono sempre assenti, i player ce ne sono massimo 10 on tra cui 9 sono bm io mi fotto i soldi di tutti e *******ulo
---------- Messaggio aggiunto il alle 21:03 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:01 ----------
Tanto è un server di merd* inutile a scopo di lucro ma per quanto è merdoso i player manco shoppano più... peccato mi sarei voluto fottere tutti i loro item =D

80 player on circa al giorgio.Piraka2 ma allora è on o no sto server wenno ci ritrono a fare un giretto... ;quanti player ci osno on al giorno se sono 2 cani dimmeolo cosi nn lo inizio nemmeno a scarikare![]()