ParadiseMt2 La tua storia sta per aver inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Estraggo il client, apro la cartella, faccio avvia da qui
faccio inizia a giocare pero poi mi esce una finestra

Si e verificato un errore in metin2.bin l'applicazione verrà chiusa.

Invia segnalazione errori, non inviare o.O Che faccioooo prima nn faceva cosiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII +1 A CHI AIUTAAAAAAAA

quanto ti ha pagato per dire questa cosa?

veramente <.< io ho giocato al vecchio server di piraka: e per descriverlo basta dire queste cose e dici che fa schifo... allora: server pieno di shoppati, piraka è un bimbo, di sicuro non si può dire che i suoi server sono spettacolari (lo possono dire solo quelli shoppati quindi 3/4 di server) poi la cosa piu bella server NON a scopo di lucro e su questo me ne andrei subito o.o visto una storia che mi ricorda Piraka e tutti cambiereste idea sul non a scopo di lucro, e con questo chiudo, credo di non essere l'unico a pensarla cosi. Bye :)

Purtroppo son fatto così faccio sempre i server a scopo di lucro infatti adesso prendo i soldi degli shoppati e chiudo paradise

beh secondo me lo faresti, ma sai che ci puoi ancora guadagnare e non lo fai, non è molto difficile da capire, trovamene un dove il server non è a scopo di lucro e ti pago, di sicuro questo non lo è.
puoi anche togliere server non a scopo di lucro tanto appena uno lo legge dice subito che server penoso.

Ultima modifica:
Tanto i nostri staffer sono delle pippe e sono sempre assenti, i player ce ne sono massimo 10 on tra cui 9 sono bm io mi fotto i soldi di tutti e *******ulo :D

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:03 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:01 ----------

Tanto è un server di merd* inutile a scopo di lucro ma per quanto è merdoso i player manco shoppano più... peccato mi sarei voluto fottere tutti i loro soldi
=D

piraka tanto furbo non sei <.< si vede l'intelligenza :) staffer scelto da te precisando ahaha, prenditi i soldi tanto quando uno è un bimbo è un bimbo che ci possiamo fare davanti alla realtà?

Purtroppo son fatto così faccio sempre i server a scopo di lucro infatti adesso prendo i soldi degli shoppati e chiudo paradise

Fai bene :)
E' lo scopo di tutti, solo che alcuni durano di più e non lo dicono esplicitamente !

Tutti fanno un server partendo dall'idea di guadagnarci, quindi qual'è il problema ?

Tanto i nostri staffer sono delle pippe e sono sempre assenti, i player ce ne sono massimo 10 on tra cui 9 sono bm io mi fotto i soldi di tutti e *******ulo :D

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:03 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:01 ----------

Tanto è un server di merd* inutile a scopo di lucro ma per quanto è merdoso i player manco shoppano più... peccato mi sarei voluto fottere tutti i loro item =D
ti amo quando dici cosi sembri mio padre ç_ç

Mi scuso con tutti, ma un mio ex amico,dopo essere stato cacciato dallo staff, sta facendo il BM, mi ha preso il mio account e sta scrivendo che chiude e che il server è a scopro di lucro, nn ci credete...
Pregherei ai moderatori di chiudere il topic, e se qualche altro moderatore potrebbe contattarmi in privato...

Devil, smettila, ormai lo sanno tutti che te centri nel complotto dell' ex [TM]King... Volete defacciare il server, solo perchè è stato cacciato per inattività -.-"
Ps: king abita a 200 metri da casa mia, e si fa il figo solo dietro a un pc... aspetta... mi pare che ormai sono 3 mesi che sta attaccato dietro a un pc e nn esce mai... wow che bella vita sociale...
Inoltre defacciare un server significa distruggerlo, in poche parole...
non farli brutta pubblicità in giro -.-

ho ho, ma com'è che esco io dallo staff e succedono tutti sti casini.. defacciare il server.. ma chi? haha... ho sentito dire che un amico dell ex gm king vuole defacciare paradise.. ora capisco, che uno si veda un film stile kevin mitnick, e da 1 giorno all' altro dice "hoho da ora installo linux sul pc e defaccio tutto!111! xdxdd!11undici!!11" .. ma editare i post, e andare in giro a dire cazzate sul server.. cari miei questo non è defacciare.. e se volete davvero defacciare qualcosa, ANDATE A STUDIARE.. non passate il tempo su questo forum perchè troverete solo lamer del 1996 che postano hack trovati da siti americani spacciandoseli per loro.. (ovviamente parlo per la maggioranza, so che ci sono alcuni utenti davvero in gamba su questo forum, ma sono davvero pochi) ..
con questo, vi auguro buona fortuna piccoli lamer... e non usate la parola "HACKER" invana.. perchè se vi sentisse un vero hacker leggere certe stronzate che scrivete, si metterebbe solo a ridere per le cazzate che sparate..

Jammy

Piraka2 ma allora è on o no sto server wenno ci ritrono a fare un giretto... ;quanti player ci osno on al giorno se sono 2 cani dimmeolo cosi nn lo inizio nemmeno a scarikare :D

Piraka2 ma allora è on o no sto server wenno ci ritrono a fare un giretto... ;quanti player ci osno on al giorno se sono 2 cani dimmeolo cosi nn lo inizio nemmeno a scarikare :D
80 player on circa al giorgio.
Ora chiudo il topic, ne rifarò un' altro...

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:43 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:41 ----------

chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.