ParadiseMt2 La tua storia sta per aver inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Server pieno di moddati, se doni ti mettono resistenza medi/abi dappertutto, sconsiglio
E poi in fondo al forum
La donazione non è a scopo di lucro e che tale denaro non verra restituito in caso di chiusura del server.

Certo, fai bene a specificarlo, perchè chissà quante volte hai aperto/chiuso server

Server pieno di moddati, se doni ti mettono resistenza medi/abi dappertutto, sconsiglio
E poi in fondo al forum
La donazione non è a scopo di lucro e che tale denaro non verra restituito in caso di chiusura del server.

Certo, fai bene a specificarlo, perchè chissà quante volte hai aperto/chiuso server
prima di sparare enormi cazz4te, controlla quello che dici...
Res Medi e Res Abi sono shoppabili (a una alta somma) solo su acciao/king
e su scudi che non siamo scudi imperiali.

Inoltre è possibile vincerli negli eventi :|

prima di sparare enormi cazz4te, controlla quello che dici...
Res Medi e Res Abi sono shoppabili (a una alta somma) solo su acciao/king
e su scudi che non siamo scudi imperiali.

Inoltre è possibile vincerli negli eventi :|
Davvero? eppure mi hanno detto che a suon di euro tu metteresti qualsiasi bonus. Comunque chiudiamola qui, non voglio accendere flame

Davvero? eppure mi hanno detto che a suon di euro tu metteresti qualsiasi bonus. Comunque chiudiamola qui, non voglio accendere flame

Eppure è strano :P
Io non faccio shop esattamente da il 1° di Agosto, infatti se ne occupano i GM (io sono troppo occupato a spendere i MILLIONI di euro che mi faccio tramite il server)
Ed ancora più strano è che lo shop è fatto in modo tale che ogni item fatto dallo shop lo vedono prima tutti i gm e dopo viene dato al player.
Ps: Chi ti avrebbe detto questa cavolata? solo per sapere(la tua risposta al 99.99% sarà non te lo posso dire, lo 0.01% sarà non me lo ricordo)
ps2: allora hai uno screen o una prova? (99.99% Ho formattato il pc e non ho niente, 0.01% non risponderai)

Io una volta su un server sempre di piraka2 vidi un tizio che aveva 40 medi 20 abi insieme sull'arma :\ spero che ora la storia sia cambiata

non rispondera xke lanno bannato asd cmq server veramente brutto SCONSIGLIO

95 persone su 100 copiano le risposte di altri utenti solo per alzarsi il contatore dei messaggi, o sparono cavolate assurde
solo 5 persone su 100, quando danno una loro opinione dicono anche la motivazione, "server brutto" senza nessuna motivazione è una risposta data alla veloce, e a caso :| spiega almeno il motivo...

95 persone su 100 copiano le risposte di altri utenti solo per alzarsi il contatore dei messaggi, o sparono cavolate assurde
solo 5 persone su 100, quando danno una loro opinione dicono anche la motivazione, "server brutto" senza nessuna motivazione è una risposta data alla veloce, e a caso :| spiega almeno il motivo...
Quanto ci vuole x i bonus?

MMh le armi fan schifo e non ricordo se moddavano...

quello era lokmt2 (aperto nel 2009 e chiuso nel gennaio del 2011)
è passato 1 anno e molte cose sono cambiate :|
Se 1 volta moddavamo nn significa che lo facciamo ancora ora, i tempi sono cambiati :)
Si dice il lupo cambia il pelo, ma non il vizio, questa volta però il lupo a cambiato anche il vizio

Lo stesso motivo che mi fece mollare tempo fa si riscontra. In questi 3-4 mesi non avete cambiato niente come :
*L'up della corazza ninja del 86 che diventa levi divina : le altre si uppano a papiri mentre quella ninja no per forza dal fabbro :)
*Modificati bonus da 15 a 10? WTF ._.
*6a Skill ninja che fa chrashare.
Cercate di sistemare questi problemi sopratutto l'1 che è presente dall'inizio del server.
P.S. Scegliete i GM con più cura , certi manco sanno quali sono i teleporter ecc ;)

Lo stesso motivo che mi fece mollare tempo fa si riscontra. In questi 3-4 mesi non avete cambiato niente come :
*L'up della corazza ninja del 86 che diventa levi divina : le altre si uppano a papiri mentre quella ninja no per forza dal fabbro :)
*Modificati bonus da 15 a 10? WTF ._.
*6a Skill ninja che fa chrashare.
Cercate di sistemare questi problemi sopratutto l'1 che è presente dall'inizio del server.
P.S. Scegliete i GM con più cura , certi manco sanno quali sono i teleporter ecc ;)
ti rispondo velocemente...
1) l' up della corazza è stato riparato, mi pare strano che a te non funziona ancora...
2) Sono stati modificati solo perchè si faceva troppo danno...
3) La 6 Skill del ninja la stiamo riparando...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.