Preview Parere su questo progetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOalexOo

Utente Bronze
19 Maggio 2015
4
1
0
34
Ultima modifica:
Vi scrivo brevemente il mio progetto...
E se aprisse un server strutturato come locmt2 con 6-7 droppabili dalle metin 85 e 90 in bosco rosso? vi piacerebbe come idea? il progetto già ce l'ho mi basta solo startare il server (anche in beta).
Sono stato in grado di settare l'exp, il drop, il drop yang, gli npc, l'upp degli item e il costo per uppare gli item nello stesso e identico modo, quindi avrete un gameplay stile locmt2 anno 2008.. fatemi sapere se il progetto potrebbe interessarvi...
Molti di voi si chiederanno: ma perchè fare un server come locmt2 se già c'è? Ultimamente sul forum di locmt2 ho sentito persone che chiedevano se si poteva fare un reset perchè è diventato uno schifo... ormai gira veramente di tutto su quel server tra cui item moddati...

Con questo progetto voglio far rivivere a tutti voi le vecchie esperienze di locmt2 anno 2008-2010 inoltre voglio mettere i bonus 6-7 droppabili da tutte le metin del bosco rosso (cosa che su locmt2 potevi solo shoppare).

Ecco un video dei bei tempi di locmt2, chi ci ha giocato sa perfettamente ciò che dico.

Se mi date pieno supporto su questo progetto non vi deluderò ve lo assicuro.​

Il progetto sarebbe interessante,ma guarda che a parere mio puoi creare pure un server con i controfiocchi ma ormai la gente che prima giocava a Metin incessantemente ha lasciato o sta in Bamboo o Infinity (scusami se menziono questi 2 server)

Si, uscirà qualcosa di carino.. ma non bisogna farlo proprio uguale uguale, mettici qualcosa di tuo.

Hanno già provato a fare un server simile a loc ed è fallito. Lo vedo abbastanza inutile, il mio consiglio e di cercare di fare qualcosa di completamente diverso dagli altri ma restando sempre nell'old-Semiold.

Hanno già provato a fare un server simile a loc ed è fallito. Lo vedo abbastanza inutile, il mio consiglio e di cercare di fare qualcosa di completamente diverso dagli altri ma restando sempre nell'old-Semiold.
Aspetta, dipende.. ci sono state due apertura di quel progetto. La prima è stata molta apprezzata dall'utenza, ma per via del fondatore che dava troppo peso ai commenti dei player, ha fatto aggiornamenti che non avrebbe dovuto fare, e perciò ha fallito. La seconda, non si sa, forse perché aveva impostato male il progetto? L'utenza era poca? Mistero.

Aspetta, dipende.. ci sono state due apertura di quel progetto. La prima è stata molta apprezzata dall'utenza, ma per via del fondatore che dava troppo peso ai commenti dei player, ha fatto aggiornamenti che non avrebbe dovuto fare, e perciò ha fallito. La seconda, non si sa, forse perché aveva impostato male il progetto? L'utenza era poca? Mistero.

io sono stato in grado di replicare in tutto e per tutto locmt2... ci spesi abbastanza tempo perchè dovevo vedere l'exp che davano tutti i mob e quanta exp table serviva per ogni livello su locmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom