MrPervertito
Utente Silver
Salve a tutti ragazzi, ho giocato a metin sin dalla mia infanzia.. e dopo una lunga pausa da questo mondo si è fatta sentire la nostalgia che mi ha portato proprio qui, per chiedere a voi un vostro personale parere.
Ho notato miglioramenti e cambiamenti drastici sul mondo di metin (sembra quasi un altro gioco
).
Ci interfacciamo ogni giorno con la nascita di nuovi server di ogni tipo/genere che offrono un gameplay sempre più ricco e "complesso" grazie ai nuovi "sistemi" che vengono implementati.
La domanda principale che voglio porvi è la seguente: "Cosa spinge un player a scegliere un server rispetto ad un altro?" (tralasciando la questioni di numeri in ambito di player giornalieri, questa è sicuramente una cosa che ha peso ma vorrei un giudizio inerente alla struttura di gampley di un ipotetico server)
Vi prego (tempo e voglia permettendo) di scrivermi qui sotto un vostro parere/pensiero.
Saluti, MrPervertito.
Ho notato miglioramenti e cambiamenti drastici sul mondo di metin (sembra quasi un altro gioco
).Ci interfacciamo ogni giorno con la nascita di nuovi server di ogni tipo/genere che offrono un gameplay sempre più ricco e "complesso" grazie ai nuovi "sistemi" che vengono implementati.
La domanda principale che voglio porvi è la seguente: "Cosa spinge un player a scegliere un server rispetto ad un altro?" (tralasciando la questioni di numeri in ambito di player giornalieri, questa è sicuramente una cosa che ha peso ma vorrei un giudizio inerente alla struttura di gampley di un ipotetico server)
Vi prego (tempo e voglia permettendo) di scrivermi qui sotto un vostro parere/pensiero.
Saluti, MrPervertito.