Preview Pensieri e idee sul mondo di Metin2

MrPervertito

Utente Silver
22 Gennaio 2012
85
6
50
74
Salve a tutti ragazzi, ho giocato a metin sin dalla mia infanzia.. e dopo una lunga pausa da questo mondo si è fatta sentire la nostalgia che mi ha portato proprio qui, per chiedere a voi un vostro personale parere.
Ho notato miglioramenti e cambiamenti drastici sul mondo di metin (sembra quasi un altro gioco :rofl:).
Ci interfacciamo ogni giorno con la nascita di nuovi server di ogni tipo/genere che offrono un gameplay sempre più ricco e "complesso" grazie ai nuovi "sistemi" che vengono implementati.

La domanda principale che voglio porvi è la seguente: "Cosa spinge un player a scegliere un server rispetto ad un altro?" (tralasciando la questioni di numeri in ambito di player giornalieri, questa è sicuramente una cosa che ha peso ma vorrei un giudizio inerente alla struttura di gampley di un ipotetico server)
Vi prego (tempo e voglia permettendo) di scrivermi qui sotto un vostro parere/pensiero.

Saluti, MrPervertito. :)

Semplicemente il gusto del singolo.
Se a me piace un gameplay facile, non andrò mai a scegliermi un hard-style, stessa cosa vale se a me piace un hard-style non andrò mai a scegliere un funpvp.
C'è a chi piace un server new style completamente diverso dall'originale, chi vuole novità ma restando sempre base metin2, chi invece vuole proprio quel metin2 vecchio stampo ecc...

Ciò che cerca il player stesso e quanto tempo ha a disposizione.

Un server fun pvp principalmente è scelto da 3 categorie di giocatori:

1) Chi non ha tempo di giocare a un server exp (Si, la sappiamo tutti la solita storia del "se ti ci metti lo finisci equip" si ma lo finisci quando il server chiude quindi piscia tutto)
2) Chi ha come interesse il diventare il piu' forte della sua razza e dottrina.
3) Chi vuole staccare un attimo dai server exp per duellare e rissare e fare tornei a manetta.

Un server exp è principalmente scelto da persone che invece hanno tempo a disposizione, una passione comunque per ciò che riguarda il centro degli mmorpg ovvero l'exp e il drop, e gente che magari è spinta dall'obiettivo di portare la sua gilda al primo posto.

Dipende tutto dal tempo che hai e da cosa stai cercando di ottenere giocandoci.

Indietro
Top Bottom