Discussione Per chi crea gli hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pecunia

Utente Electrum
21 Agosto 2011
258
33
20
126
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, comunque se dovete fare degli hamachi o gli avete già fatti contattatemi e vi posterò la descrizione su inforge completa anche con gli screen.
 
Per esempio tu crei un server di nome Xymt2? Mi contatti mi dai le informazioni tipo: reti,se è new o oldstyle,i bonus ecc io le metto tutte insieme faccio screen degli npc e la posto su inforge
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom