Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, comunque se dovete fare degli hamachi o gli avete già fatti contattatemi e vi posterò la descrizione su inforge completa anche con gli screen.
Per esempio tu crei un server di nome Xymt2? Mi contatti mi dai le informazioni tipo: reti,se è new o oldstyle,i bonus ecc io le metto tutte insieme faccio screen degli npc e la posto su inforge
Per esempio tu crei un server di nome Xymt2? Mi contatti mi dai le informazioni tipo: reti,se è new o oldstyle,i bonus ecc io le metto tutte insieme faccio screen degli npc e la posto su inforge