PlatinumMt2[OPEN BETA] OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ma siamo seri...anche gli iteam per i bonus si devono droppare?!
A questo punto chiudete il dedicato e fate domanda per diventare GM di Metin2 direttamente, e provate a fare carriera la perché con questo server non si andrà lontani secondo me...

Scusa ma stai hostando SERVER - SITO - E FORUM sullo stesso dedicato , descrivi le caratteristiche del dedicato porfavor?

Nah, dai, si expa tranquillo, a me da più fastidio che le scarpe del vento sono buggate...Costano 0 yang ma non le puoi comprare, stessa cosa per le capigliature

un paio di giorni e apre vero?

Lo spero vivamente...

- - - Updated - - -

Comunque a me lagga un po' tipo i movimenti del personaggio, sono molto "squadrati"...Comunque come il [TGM] ha detto che non era in final mi sono catapultato a chiudere il client, giocarci è tempo sprecato :'D

Lo spero vivamente...

- - - Updated - - -

Comunque a me lagga un po' tipo i movimenti del personaggio, sono molto "squadrati"...Comunque come il [TGM] ha detto che non era in final mi sono catapultato a chiudere il client, giocarci è tempo sprecato :'D
Se mettiamo che diamo monete item shop a chi ci gioca?

Siamo arrivati alla corruzione per far giocare alla beta di un privato?! Andiamo bene...con un utenza mediocre (e mi ci metto pure io nel gruppo, anche se per altri motivi) come questa, come si può sperare che nascano e poi rimangano in vita dei server decenti?!

aprendo la cartella che mi ha scaricato c'è tutto tranne l'icona di applicazione per farlo partire loool

- - - Updated - - -

faccio estrai file da rar ma non c'è l'icona per farlo partire...volevo provare la beta

aprendo la cartella che mi ha scaricato c'è tutto tranne l'icona di applicazione per farlo partire loool

- - - Updated - - -

faccio estrai file da rar ma non c'è l'icona per farlo partire...volevo provare la beta

Prova a rinominare metin2client.bin in metin2client.exe

Se hai altri problemi addami su skype: aoppo.galoppo sarò lieto di aiutarti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom