Discussione Potreste darmi dei consigli su un server che voglio aprire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,188
99
1,635
1,276
Utilizzando vecchi file ho intezione di aprire un server,naturalmente penso in dedicato,giusto per farvi sfogare un po
e poi magari se regge(se rimane in piedi!),di portarlo ancora avanti :)
Ma principalmente vorrei fare un server dedicato come quelli che non se ne vedono più,ovvero noto server troppo difficili,la gente penso ha scelto i retro per semplicità e perchè non puntano allo shopp,ecco io infatti vorrei mantenere,o almeno cercare di mantenere il server pagandone le spese personalmente,o se i player vogliono,possono metterci qualcosa anche di loro.Naturalmente item shop100% in game VERAMENTE,anche perchè molti retro dicono 100% item shop in game,e poi si nota che solamente il 90% è effettivamente in game,tra l'altro quasi impossibile da raggiungere.Ecco io vorrei eliminare tale squilibrio :)

Detto questo vorrei delle vostre considerazioni su come strutturarlo,in base sopratutto al gameplay
Io per ora ho in mente di farlo senza implementare armi nuove,dato che purtroppo non so farle :D,e sicuramente chi le sa fare vuole essere pagato,e sinceramente non mi va di spendere soldi per questa cosa :)
Quindi se avete dei consigli da darmi sono be accetti :D

Grazie e buona serata!

io ti consiglio di fare un old style che decenti ormai non cene sono più.. Comunque non è vero che tutti chiedono soldi per fare delle implementazioni dipende pure da quello che devi implementare, se sono dei "system" mi pare ovvio, come i dungeon, però per le cose basilari non chiedono soldi comunque se vuoi parlare del server, parliamone su skype --> laziale4ever1 ci sentiamo ciaoo..

PERSONALMENTE me ne sn andato dall'ita xk era troppo difficile uppare ahahaha quindi il mio server ideale sarebbe l'italiano 2007-2008 stessa exp stesso drop stesso tutto... ma con itemshop 100% in game, armi 30 dall'armaiolo, cavallo medio, e il fottuto fabbro che non fallisce mai!!! mi va bene anche che chiede tt gli oggetti di sto mondo (anzi meglio cosi c'è più mercato) ma NON DEVE fallire!!!

Io avevo in mente riguardo al fabbro di fare 100%+9 ma con oggetti reperibili tramite metin mob ecc,in modo da creare un ottimo commercio di item!

Tuttavia il mio quesito riguarda sopratutto le skill,ovvero libri da insengnati pda droppabili tutto da npc,tutto droppabile??

Per quanto riguarda FunPVP come dici tu Steve,andrebbe bene,però la gente si annoia subito :/,almeno che per avere delle armi non bisogna killare determinati boss moddati,o vincere eventi per ottenere oggetti per uppare l'arma xd..Un funpvp lo vedo che diventa palloso dopo manco 1 settimana :/

Guarda tutti gli old di ora e poi melo ridici :3

Be se tu intendi che sono molto difficili e somiglianti all'ufficiale di ora,ti do ragione e voglio fare una cosa MOLTO più semplificata e facile

Se intendi che sono le classiche cose,be è così per forza! Dato che quelle sono armi :)
Io comunque mi fermo alle 75+9 massimo 1 epica lv80 per razza,ma non mi va tanto di metterle :D

Ultima modifica:
Per niente O_O perchè?
un server non si crea così su 2 piedi in 2 giorni -.-'

- - - Updated - - -

Ho notato che molti vorrebbero un metin2008,potete spiegarmi bene cosa c'è di differente?
Lo so che non si crea in 2 giorni :rulz: ma visto che non davi più info pensavo era fallita :nono: Comunque secondo me tornare al metin del 2008 e una cavolata, ma non decido io :3

- - - Updated - - -

Guardati qualche Old straniero e questi italiani e guarda la differenza. Tipo questo
http://www.inforge.net/community/me...-2500-player-vote-4-us-venite-tanti-@@@@.html

Ho letto solo il titolo e nient'altro
Io ti consiglio di non seguire i nostri consigli,poi ti secca fare tutto.
Perché non dovrebbe seguire i nostri consigli? Meglio creare un server già approvato dalla gente o farlo alla cieca e chiudere dopo 1 settimana per mancanza di utenza perché il server fa cacare? :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom