Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo sarebbe una release ottima, postala ma ovviamente solo se hai il consenso dall'EmpireMMORPG-Team, non vorrei che gli fai un torto.
I'm sorry, non lo sapevoAhahah,Magnitudo Li vuole Morti,e Giovanni ([COMA]Shamina) lo Rubò ai Tempi ^^
.Ahahah,Magnitudo Li vuole Morti,e Giovanni ([COMA]Shamina) lo Rubò ai Tempi ^^
Si si trova, peccato che il caro ENJOI cerca di venderlo...Questo itme shoop è stato postato uan volta dal creatore aka alessio quindi si trova..^^
This Is Epic Win! .quello è pieno di fess e mammt ^^
PHP Paypal IPN Integration ClassEpic win!erlibano, fai poco il figo, sei solo un idiota con i flash mentali
ragazzi, volete lo script? eccone uno bello fixatoPHP Paypal IPN Integration Class

Già, fai proprio ridere, ti conviene cambiare di nuovo identità e rinascere con idee diverse, mi dispiace ma sei s*******to per la seconda volta su questa community.Ah,ah,che ridere.
Eh si ErLibano è proprio un bel furbetto prima dice che vuole entrare nel mio staff per migliorare "l'esperienza di gioco" dei player...poi dice che vuole rivedere lo Staff e il 50% dell'item shop..ma chi sei dio? ._.
Ed ha detto tutto.Ti voleva fottere i file server e far perdere tutti i player, secondo te perchè non lo vuole nessuno nello staff xD?