Unmantained Guida [PRE-RELEASE-SONDAGGIO]ItemShop Shop AutoMatico PayPal con Monete (EmpireMMORPG)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D o c e T

Utente Electrum
28 Dicembre 2010
317
31
37
156
Ultima modifica da un moderatore:
postare o no? (QUELLO NUOVO)

In teoria non bisognerebbe piu dare il codice postepay ecc..basta che uno si compra coi soldi le monete tramite paypal e poi con quelle shoppa.

Questo sarebbe una release ottima, postala ma ovviamente solo se hai il consenso dall'EmpireMMORPG-Team, non vorrei che gli fai un torto.

Guardate che il pagamento in php se googlate lo trovate sul sito della paypal O_O non so se lo sapete ...

Eh si ErLibano è proprio un bel furbetto prima dice che vuole entrare nel mio staff per migliorare "l'esperienza di gioco" dei player...poi dice che vuole rivedere lo Staff e il 50% dell'item shop..ma chi sei dio? ._.

Eh si ErLibano è proprio un bel furbetto prima dice che vuole entrare nel mio staff per migliorare "l'esperienza di gioco" dei player...poi dice che vuole rivedere lo Staff e il 50% dell'item shop..ma chi sei dio? ._.

Ti voleva fottere i file server e far perdere tutti i player, secondo te perchè non lo vuole nessuno nello staff xD?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom