Guida [Preview]Presto nuovissime armature [Eliminato]

• Autore discussione Autore discussione Nur
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presa da Rotten Root, ridicoli. Potevate essere più originali. Inforge è pieno zeppo di gente come voi :)

Spero solo che sia di vostro gradimento. Presto o tardi doveva succedere, ad ogni modo mi fa piacere condividere (non volendo) le mie armature... ma si sa... com'è la community italiana vero? Va bé lasciamo perdere, ad ogni modo buona fortuna e godetevi un pezzo della mia fatica.

P.S. L'unica mia consolazione e che finalmente su inforge, potranno girare altre tipi di armature, ormai si vedono sempre le solite... Fatene buon uso

Spero solo che sia di vostro gradimento. Presto o tardi doveva succedere, ad ogni modo mi fa piacere condividere (non volendo) le mie armature... ma si sa... com'è la community italiana vero? Va bé lasciamo perdere, ad ogni modo buona fortuna e godetevi un pezzo della mia fatica.

P.S. L'unica mia consolazione e che finalmente su inforge, potranno girare altre tipi di armature, ormai si vedono sempre le solite... Fatene buon uso

Postale tu, ancora fai in tempo :\

Io non avrei mai messo le mie armature su inforge, per ovvie ragioni... Posso dire che sono contento, ma allo stesso tempo triste... Ma ormai ciò che è fatto è fatto e mi va bene cosi.

Capisco che la gente che c'è su inforge (nella sezione metin) non si meriti niente, ma fallo per te mica per loro, si prenderanno i tuoi crediti.
Potresti aumentarti anche un po' la reputazione che credo tu già abbia, a me sta sulle palle la gente che prende e posta il lavoro altrui senza permesso e niente :\

Capisco che la gente che c'è su inforge (nella sezione metin) non si meriti niente, ma fallo per te mica per loro, si prenderanno i tuoi crediti.
Potresti aumentarti anche un po' la reputazione che credo tu già abbia, a me sta sulle palle la gente che prende e posta il lavoro altrui senza permesso e niente :\

Ci penserò...

P.s di tuo qui non cè nulla.... avete preso TUTTO da Tera online, fate presto a dire "mia fatica" quando bastano 10 click per esportare in tera e mettere in metin....

Onestamente ve la siete cercata...troppa boria, troppo tutto, 3 anni qui 3 anni la, 4000€ di protezioni........ dovevate mantere un profilo leggermente + basso....consiglio....poi fate come volete.... io non aprirei, ormai il vostro client è aperto.....join system,checkpoint system....io non pubblico perche non ne vale la pena ma i colleghi tedeschi sicuramente lo faranno.... .
Chiedete scusa e prendete qualcuno veramente capace a gestire la situazione e il server.... qualche nome posso pure darvelo.

P.s di tuo qui non cè nulla.... avete preso TUTTO da Tera online, fate presto a dire "mia fatica" quando bastano 10 click per esportare in tera e mettere in metin....Onestamente ve la siete cercata...troppa boria, troppo tutto, 3 anni qui 3 anni la, 4000€ di protezioni........ dovevate mantere un profilo leggermente + basso....consiglio....poi fate come volete.... io non aprirei, ormai il vostro client è aperto.....join system,checkpoint system....io non pubblico perche non ne vale la pena ma i colleghi tedeschi sicuramente lo faranno.... .Chiedete scusa e prendete qualcuno veramente capace a gestire la situazione e il server.... qualche nome posso pure darvelo.
Oltre a rubare le cose sei anche spavaldo e convinto di essere superiore.."qualche nome posso pure darvelo"..scusa ma tu chi sei? Guns ha nelle sue mani, insieme a Coobs il 'miglior server del 2014 / 2015 (ovviamente è da vedere, ma le aspettative son quelle)Tu, per ora cosa hai? Uno straccio di fotografia tra l'altro anche non tua! Riguardati caro, buonanotte e riordinati i pensieri :*

Oltre a rubare le cose sei anche spavaldo e convinto di essere superiore.."qualche nome posso pure darvelo"..scusa ma tu chi sei? Guns ha nelle sue mani, insieme a Coobs il 'miglior server del 2014 / 2015 (ovviamente è da vedere, ma le aspettative son quelle)Tu, per ora cosa hai? Uno straccio di fotografia tra l'altro anche non tua! Riguardati caro, buonanotte e riordinati i pensieri :*
Miglior server del 2015? per ora miglior fail del secolo.... se hanno messo la stessa cura nel server come l'hanno messa sul client..... vogliamo parlare della porta 22 e 3306 aperte su 178.32.222.45?
immagine non mie dici ?
Wanted System
Codice:
import ui
import locale
import exception
import uiScriptLocale
import chat
import wndMgr
import uiScriptLocale
import item

ServerNames = [] # Mobs Names
ServerDesc = [] # Mobs Description
ServerPoints = [] # Mobs Points
ServerYang = [] # Mobs Yang
ServerTga = [] # Mobs Tga
ServerColor = [] # Mobs Colors

Colors = {
    0 : {"r": 1.0, "g": 1.0, "b": 0.6},
    1 : {"r": 1.0, "g": 0.5, "b": 0.0}, #{"r": 0.6, "g": 0.3, "b": 0.0},
}

class AppendList(ui.ListBoxEx.Item):
    def __init__(self, fileName, R, G, B):
        ui.ListBoxEx.Item.__init__(self)
        self.text=fileName
        self.textLine=self.__CreateTextLine(fileName, R, G, B)

def __del__(self):
        ui.ListBoxEx.Item.__del__(self)

def GetText(self):
        return self.text

def __CreateTextLine(self, fileName, R, G, B):
        textLine=ui.TextLine()
        textLine.SetParent(self)
        textLine.SetPosition(0, 0)
        textLine.SetFontColor(R, G, B)
        textLine.SetText(fileName)
        textLine.Show()
        return textLine

class ServerToClient(ui.ScriptWindow):    
    def FilterServerString(self, Name):
        self.Replace = Name.replace("=", " ")
        return self.Replace

def BuildAllClient(self, Name, Desc, Points, Yang, Tga, Color):
        # Filter String
        self.NewName = self.FilterServerString(Name)
        self.NewDesc = self.FilterServerString(Desc)

# Append Items
        ServerNames.append(self.NewName)
        ServerDesc.append(self.NewDesc)
        ServerPoints.append(Points)
        ServerColor.append(Color)
        ServerYang.append(Yang)
        ServerTga.append(Tga)

def ClearSystem(self):
        del ServerNames[:]
        del ServerPoints[:]
        del ServerYang[:]
        del ServerDesc[:]
        del ServerTga[:]
        del ServerColor[:]

class uiWantedSystem(ui.ScriptWindow):
    def __init__(self):
        self.Window = ui.ScriptWindow
        self.Window.__init__(self)

def __del__(self):
        self.Window = ui.ScriptWindow
        self.Window.__del__(self)

def Show(self):
        self.LoadGui()
        ui.ScriptWindow.Show(self)

def Close(self):
        self.Hide()

def OnPressEscapeKey(self):
        self.Close()
        return TRUE

def LoadGui(self):
        try:
            pyScrLoader = ui.PythonScriptLoader()
            pyScrLoader.LoadScriptFile(self, "locale/it/ui/WantedSystem.py")

except:
            exception.Abort("Error: GUI Error: WantedSystem.py")

self.GetChild("TitleBar").SetCloseEvent(ui.__mem_func__(self.Close))

self.TitleText = self.GetChild("SetText1")
        self.TitleText.SetText("Mostri da uccidere nella seguente mappa:")

# Scroll Bar 
        self.ScrollBar = self.GetChild("ScrollBar")

# Category Botton
        self.ButtonList = self.GetChild("ButtonList")
        self.ButtonList.SetEvent(ui.__mem_func__(self.BuiltButtonList))

# Botton Back
        self.ButtonBack = self.GetChild("ButtonBack")
        self.ButtonBack.SetEvent(ui.__mem_func__(self.ButtonReturnBack))
        self.ButtonBack.Hide()

# Category List
        self.CategoryList = self.GetChild("CategoryList") #ui.ListBoxEx()
        self.CategoryList.SetItemSize(195, 15)
        self.CategoryList.SetScrollBar(self.ScrollBar)

self.SysIndex = 0

for Names in ServerNames:
            self.SysIndex = self.SysIndex + 1

# Allocate RGB Colors
            self.Index = int(ServerColor[self.SysIndex - 1])
            self.R = Colors[self.Index]["r"]
            self.G = Colors[self.Index]["g"]
            self.B = Colors[self.Index]["b"]    

# Append Names
            self.CategoryList.AppendItem(AppendList(Names, self.R, self.G, self.B))

self.CategoryList.Show()

def BuiltButtonList(self):
        self.ListName = self.CategoryList.GetSelectedItem().GetText()

# Check System Index
        self.SystemIndex = 0

for AppNames in ServerNames:
            self.SystemIndex = self.SystemIndex + 1

if self.ListName == str(AppNames):
                # Monster Image
                self.MonsterImage = self.GetChild("MonsterImage")
                self.MonsterImage.LoadImage("d:/ymir work/ui/game/WantedSystem/" + ServerTga[self.SystemIndex - 1])
                self.MonsterImage.SetPosition(16, 40)

# Boss Name
                self.BossName = self.GetChild("BossName")
                self.BossName.SetText("Nome: " + ServerNames[self.SystemIndex - 1])

# Boss Place
                self.BossPlace = self.GetChild("BossPlace")
                self.BossPlace.SetText("Luogo: " + ServerDesc[self.SystemIndex - 1])

# Boss Rewards
                self.BossRewards = self.GetChild("BossRewards")
                self.BossRewards.SetText("Ricompense:")

# Boss Points
                self.BossPoint = self.GetChild("BossPoint")
                self.BossPoint.SetText("Wanted Points: " + ServerPoints[self.SystemIndex - 1])

# Boss Yang
                self.BossYang = self.GetChild("BossYang")
                self.BossYang.SetText("Yang: " + ServerYang[self.SystemIndex - 1])

# Show Object
        self.ButtonBack.Show()
        self.MonsterImage.Show()
        self.BossPoint.Show()
        self.BossYang.Show()
        self.BossRewards.Show()
        self.BossPlace.Show()
        self.BossName.Show()

# Hide Objects
        self.CategoryList.Hide()
        self.ScrollBar.Hide()
        self.TitleText.Hide()
        self.ButtonList.Hide()

def ButtonReturnBack(self):
        self.CategoryList.Show()
        self.ScrollBar.Show()
        self.TitleText.Show()
        self.MonsterImage.Hide()
        self.BossName.Hide()
        self.BossPlace.Hide()
        self.BossRewards.Hide()
        self.BossPoint.Hide()
        self.BossYang.Hide()
        self.ButtonBack.Hide()
        self.ButtonList.Show()

# END WantedSystem

Che brutta situazione.. mi dispiace per lo staff di RR ( ps : grazie per avermi bannato dal forum ) però si dovevano aspettare tutto questo dopo aver sbandierato la loro competenza in materia.

Miglior server del 2015? per ora miglior fail del secolo.... se hanno messo la stessa cura nel server come l'hanno messa sul client..... vogliamo parlare della porta 22 e 3306 aperte su 178.32.222.45?immagine non mie dici ?Wanted System
Codice:
import uiimport localeimport exceptionimport uiScriptLocaleimport chatimport wndMgrimport uiScriptLocaleimport itemServerNames = [] # Mobs NamesServerDesc = [] # Mobs DescriptionServerPoints = [] # Mobs PointsServerYang = [] # Mobs YangServerTga = [] # Mobs TgaServerColor = [] # Mobs ColorsColors = {    0 : {"r": 1.0, "g": 1.0, "b": 0.6},    1 : {"r": 1.0, "g": 0.5, "b": 0.0}, #{"r": 0.6, "g": 0.3, "b": 0.0},}class AppendList(ui.ListBoxEx.Item):    def __init__(self, fileName, R, G, B):        ui.ListBoxEx.Item.__init__(self)        self.text=fileName        self.textLine=self.__CreateTextLine(fileName, R, G, B)    def __del__(self):        ui.ListBoxEx.Item.__del__(self)    def GetText(self):        return self.text    def __CreateTextLine(self, fileName, R, G, B):        textLine=ui.TextLine()        textLine.SetParent(self)        textLine.SetPosition(0, 0)        textLine.SetFontColor(R, G, B)        textLine.SetText(fileName)        textLine.Show()        return textLineclass ServerToClient(ui.ScriptWindow):        def FilterServerString(self, Name):        self.Replace = Name.replace("=", " ")        return self.Replace        def BuildAllClient(self, Name, Desc, Points, Yang, Tga, Color):        # Filter String        self.NewName = self.FilterServerString(Name)        self.NewDesc = self.FilterServerString(Desc)                # Append Items        ServerNames.append(self.NewName)        ServerDesc.append(self.NewDesc)        ServerPoints.append(Points)        ServerColor.append(Color)        ServerYang.append(Yang)        ServerTga.append(Tga)        def ClearSystem(self):        del ServerNames[:]        del ServerPoints[:]        del ServerYang[:]        del ServerDesc[:]        del ServerTga[:]        del ServerColor[:]    class uiWantedSystem(ui.ScriptWindow):    def __init__(self):        self.Window = ui.ScriptWindow        self.Window.__init__(self)        def __del__(self):        self.Window = ui.ScriptWindow        self.Window.__del__(self)        def Show(self):        self.LoadGui()        ui.ScriptWindow.Show(self)        def Close(self):        self.Hide()        def OnPressEscapeKey(self):        self.Close()        return TRUE        def LoadGui(self):        try:            pyScrLoader = ui.PythonScriptLoader()            pyScrLoader.LoadScriptFile(self, "locale/it/ui/WantedSystem.py")                except:            exception.Abort("Error: GUI Error: WantedSystem.py")        self.GetChild("TitleBar").SetCloseEvent(ui.__mem_func__(self.Close))                self.TitleText = self.GetChild("SetText1")        self.TitleText.SetText("Mostri da uccidere nella seguente mappa:")                # Scroll Bar         self.ScrollBar = self.GetChild("ScrollBar")                # Category Botton        self.ButtonList = self.GetChild("ButtonList")        self.ButtonList.SetEvent(ui.__mem_func__(self.BuiltButtonList))                # Botton Back        self.ButtonBack = self.GetChild("ButtonBack")        self.ButtonBack.SetEvent(ui.__mem_func__(self.ButtonReturnBack))        self.ButtonBack.Hide()                # Category List        self.CategoryList = self.GetChild("CategoryList") #ui.ListBoxEx()        self.CategoryList.SetItemSize(195, 15)        self.CategoryList.SetScrollBar(self.ScrollBar)                self.SysIndex = 0        for Names in ServerNames:            self.SysIndex = self.SysIndex + 1                        # Allocate RGB Colors            self.Index = int(ServerColor[self.SysIndex - 1])            self.R = Colors[self.Index]["r"]            self.G = Colors[self.Index]["g"]            self.B = Colors[self.Index]["b"]                            # Append Names            self.CategoryList.AppendItem(AppendList(Names, self.R, self.G, self.B))                self.CategoryList.Show()    def BuiltButtonList(self):        self.ListName = self.CategoryList.GetSelectedItem().GetText()                # Check System Index        self.SystemIndex = 0                for AppNames in ServerNames:            self.SystemIndex = self.SystemIndex + 1                        if self.ListName == str(AppNames):                # Monster Image                self.MonsterImage = self.GetChild("MonsterImage")                self.MonsterImage.LoadImage("d:/ymir work/ui/game/WantedSystem/" + ServerTga[self.SystemIndex - 1])                self.MonsterImage.SetPosition(16, 40)                            # Boss Name                self.BossName = self.GetChild("BossName")                self.BossName.SetText("Nome: " + ServerNames[self.SystemIndex - 1])                        # Boss Place                self.BossPlace = self.GetChild("BossPlace")                self.BossPlace.SetText("Luogo: " + ServerDesc[self.SystemIndex - 1])                            # Boss Rewards                self.BossRewards = self.GetChild("BossRewards")                self.BossRewards.SetText("Ricompense:")                # Boss Points                self.BossPoint = self.GetChild("BossPoint")                self.BossPoint.SetText("Wanted Points: " + ServerPoints[self.SystemIndex - 1])                # Boss Yang                self.BossYang = self.GetChild("BossYang")                self.BossYang.SetText("Yang: " + ServerYang[self.SystemIndex - 1])                    # Show Object        self.ButtonBack.Show()        self.MonsterImage.Show()        self.BossPoint.Show()        self.BossYang.Show()        self.BossRewards.Show()        self.BossPlace.Show()        self.BossName.Show()                # Hide Objects        self.CategoryList.Hide()        self.ScrollBar.Hide()        self.TitleText.Hide()        self.ButtonList.Hide()            def ButtonReturnBack(self):        self.CategoryList.Show()        self.ScrollBar.Show()        self.TitleText.Show()        self.MonsterImage.Hide()        self.BossName.Hide()        self.BossPlace.Hide()        self.BossRewards.Hide()        self.BossPoint.Hide()        self.BossYang.Hide()        self.ButtonBack.Hide()        self.ButtonList.Show()# END WantedSystem
Sinceramente non ho capito nulla di quello che hai detto perché non sono esperto in materia. Vediamo cosa risponderanno quelli di RR.

P.s di tuo qui non cè nulla.... avete preso TUTTO da Tera online, fate presto a dire "mia fatica" quando bastano 10 click per esportare in tera e mettere in metin....

Onestamente ve la siete cercata...troppa boria, troppo tutto, 3 anni qui 3 anni la, 4000€ di protezioni........ dovevate mantere un profilo leggermente + basso....consiglio....poi fate come volete.... io non aprirei, ormai il vostro client è aperto.....join system,checkpoint system....io non pubblico perche non ne vale la pena ma i colleghi tedeschi sicuramente lo faranno.... .
Chiedete scusa e prendete qualcuno veramente capace a gestire la situazione e il server.... qualche nome posso pure darvelo.

Si, quello che dici è vero, però, sono stato io a prendere l'armatura da tera e riadattarla, ma in fondo dové il problema scusa? Ci sono server che prendono da Loong, altri da Aion altri da tera etc.. Non c'è nulla di male a prenderli per poi inserirli su metin, poi sinceramente per un new style quelle armature vanno più che bene. Io posso darti ragione su tutto, ma ti posso garantire una cosa, non c'è nulla di falso in noi, anzi, forse siamo anche troppo realistici, l'unica nostra colpa (se cosi si può dire) e il carisma di Coob, che è stato interpretato male da molti, giudicandolo un canta storie, quando in realtà lo sono altri... Ma una cosa che mi piace di mio fratello (Coob) e il suo modo di gestire lo staff, risultando per tutti noi un buon team manager, ed è riuscito a rendere rotten ciò che è ora, ovvero, un server più che accertabile. Posso capire l'odio, ma se posso dire la mia, non la trovo giusta questa cosa, abbiamo lavorato 3 anni per questo progetto, e oggi ci è stato portato via tutto con un soffio... Siamo veramente noi i cattivi? no! noi non abbiamo mai fatto del male a nessuno.

P.S. Per le protezioni non abbiamo speso 4000 euro, ma comunque abbiamo dato via tutti i nostri risparmi per rotten, e per fortuna che siamo 4 GF se non gli stessi finanziatori del progetto.

Scusa se lo dico eh ma.... Ironico come quelli che si lametano di queste cose siano gli stessi che si son basati sul lavoro fatto da altri per aprire un proprio server/"creare" le proprie armature.. :asd:

A prescindere dal server secondo me fare una cosa del genere è da stronzi, in più che senso ha? Di qualsiasi server siano quelli che hanno fatto sta roba che si aspettano? Che andiamo a giocare sul loro? ( ogni riferimento è puramente casuale : UNIVERSAL ELEMENTS) Ritornando in tema, l'armatura è strafiga... Non me ne frega niente se la hanno presa da altri giochi e riadattata, è comunque una cosa nuova

Ben vi sta, da agosto fin adesso a fare i fighi noi qua noi là spacchiamo qua spacchiamo lì, booom baby, vi hanno spaccato loro, la prossima volta più umiltà e menatevela di meno...
Come disse paolo bitta, CHI DI SPADA FERISCE, DI SPADA FERISCE!

Ottimo lavoro ;)

Ultima modifica:
Che andiamo a giocare sul loro? ( ogni riferimento è puramente casuale : UNIVERSAL ELEMENTS)

E dopo questa non giocare su Universal, te ne prego. Ieri su TS sono venute tre persone patetiche "ma smettetela di dossare rotten, ridicolii". E io a farmi i fatti miei con i players, va beene (complimenti eh, poi fate la morale sulla community italiana LOL)
Vi rammento ciò che successe a Universal, che con sempre un centinaio e passa di persone sul forum, era lentissimo e non era ddossato, stessa cosa è successa a Rotten. Poi non so cosa gli sia successo per reinviare l'apertura, forse si sono presi un giorno in più per prepararsi al meglio.
Ad ogni modo, per BigGuns, no problem tanto sarebbero state rilasciate dai tedeschi prima o poi (ma non per il vostro client, parlo proprio in generale :asd: ).
Vabbò, mi tocca uscire, vi auguro il meglio per oggi, buona giornata.

P.S. E questo per dimostrare che noi pensavamo a noi stessi:
0531c-807b354d-b1ee-4a66-99bf-cdb4dd5abc75.png

però hey, universal flop, universal cattivi, universal brutte persone, universal akers oemmeggi, 9/11 illuminati confirmed.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom